Dota 2: gli offlaner più sottovalutati del gioco

Dota 2: gli offlaner più sottovalutati del gioco

Mentre Dota 2 è ancora uno dei migliori MOBA di tutti i tempi, diciamo solo che la maggior parte delle volte il gameplay può essere abbastanza ripetitivo da superare e questo è tutto perché tutti usano i meta personaggi in ogni momento.

La mancanza di varietà è molto fastidiosa da superare, il che è un vero peccato considerando quanti buoni personaggi ci sono nel gioco tra cui scegliere.

Quindi, per questo breve articolo ti forniremo un elenco degli offlaner più sottovalutati del gioco, iniziando con:

Undying

Nonostante il fatto che questo sia un personaggio molto fastidioso da affrontare, non molte persone finiscono per trarre vantaggio dalle sue abilità perché non capiscono il suo stile di gioco.

Ha uno dei migliori gameplay iniziali del gioco, può rubare STR ed evocare Tombstone in un istante, il che lo rende la perfetta difesa all’inizio del gioco contro qualsiasi personaggio come Anti-Mage o Phantom Assassin.

LEGGI ANCHE :  Dota 2: gli eroi che dovrebbero ricevere la Blade Mail

Abaddon

Il motivo principale per cui Abaddon viene spesso completamente ignorato dalla comunità è perché pensano a lui solo come a un supporto, che è lontano da ciò che è il suo potenziale.

Fa un sacco di danni con il suo clic con il tasto destro, e per di più non appena si sposta in una posizione offflaner può facilmente assolo molti eroi senza preoccuparsi del mondo. Certo, puoi allearlo anche con altri eroi per potenziarsi a vicenda, ma può anche assolo i nemici se giochi bene le tue carte.

Brewmaster

Il motivo principale per cui dovresti iniziare a considerare l’utilizzo di Brewmaster nel gioco è perché il suo massimo è assolutamente malato.

LEGGI ANCHE :  Dota 2: Sei degli Arcani più popolari

Tuttavia, è molto più difficile da usare rispetto alla maggior parte degli altri personaggi, poiché non ha un modo per mirarlo, ma puoi comunque infliggere un sacco di danni fintanto che inizi a padroneggiare il suo tempismo.

Inoltre, è una bestia nel gioco successivo a causa del suo massimo, motivo per cui è così popolare tra i giocatori professionisti.

Clockwerk

La parte più triste di Clockwerk è che era un meta offflaner fino a quando i professionisti non hanno iniziato a usarlo come supporto, quando praticamente tutti lo hanno abbandonato come offflaner.

Sebbene sia un buon supporto, ti consigliamo anche di considerarlo un offflaner perché può facilmente punire qualsiasi errore del nemico grazie all’incantesimo Batter Assault.

LEGGI ANCHE :  Dota 2: come contrastare il meteor hammer od

Nyx Assassin

Finché il tuo nemico usa molto gli incantesimi, Nyx Assassing è un contrattacco perfetto poiché ha di gran lunga le abilità più fastidiose del gioco. Sostanzialmente porta via il mana delle persone, le stordisce e riflette persino le loro abilità su di loro.

Finché hai a che fare con un nemico che ha un incantesimo AoE attivo, puoi essere certo che Nyx Assassin lo abbatterà in un istante.

Night Stalker

Questa è una scelta molto controversa, lo sappiamo, ma ascoltaci. Finché riesci a far andare quella palla di neve, hai praticamente vinto il set, ricorda solo che è molto più facile a dirsi che a farsi. Oltre ad essere un ottimo offflaner, tuttavia, Night Stalker è anche un ottimo ganker, quindi non vedo l’ora di usarlo anche tu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *