Dota 2: i migliori eroi da scegliere contro il Phantom Lancer

Dota 2: i migliori eroi da scegliere contro il Phantom Lancer

Tra tutti i personaggi contro cui puoi giocare in Dota 2, vorremmo sostenere che quello di gran lunga più fastidioso è senza dubbio Phantom Lancer.

Il problema con lui è che non importa quanto impari sul gioco, può comunque abbatterti facilmente se non sei pronto a contrastare il suo stile di gioco.

Ci sono pochissimi personaggi nel gioco che sono fastidiosi come lui, e la parte peggiore è che non è nemmeno considerato così eccezionale come trasportatore. È il giusto tipo di personaggio da usare quando vuoi far incazzare i tuoi nemici e questo è un dato di fatto.

Infligge un sacco di danni quasi istantaneamente, ma il giocattolo di gran lunga più fastidioso che ha nel suo set di strumenti saranno sempre le sue illusioni. Nel momento in cui li carica con oggetti come l’Occhio di Skadi, può contrastare facilmente la maggior parte dei carry nel gioco.

LEGGI ANCHE :  Patch 7.32d Prime tendenze - DOTABUFF

Quindi, molti giocatori là fuori si stanno attualmente chiedendo quali personaggi possono scegliere per contrastare il famigerato Phantom Lancer.

Earthshaker

Earthshaker è la scelta perfetta se vuoi sradicare completamente Phantom Lancer in un istante. La maggior parte dei giocatori preferisce usarlo come supporto, ma è comunque un ottimo contrattacco a Phantom Lancer a causa dei suoi attacchi Echo Slam e Aftershock.

Legion Commander

Questo personaggio qui potrebbe benissimo essere il personaggio più scelto nel gioco per contrastare Phantom Lancer e anche per una buona ragione.

Legion Commander è in realtà considerato un ottimo contatore per la maggior parte dei personaggi grazie alla sua capacità di tenere tutti al loro posto e, naturalmente, se usi la sua suprema aiuterai i tuoi compagni di squadra a cancellare istantaneamente il Phantom Lancer.

LEGGI ANCHE :  Il nuovo elenco di Evil Geniuses e cosa potrebbe significare per NA e SA Dota

Ember Spirit

A partire da ora, Ember Spirit è uno dei pochi personaggi che può 1v1 Phantom Lancer e vincere la maggior parte delle volte. Se usi un oggetto di controllo del tempo e prendi parte alle gank, sei sicuro di rendere la vita di ogni Phantom Lancer un inferno vivente.

Sand King

La cosa più divertente è che la maggior parte delle persone non considera nemmeno il Re della Sabbia come un contraltare al Lanciere Fantasma, ma dovrebbe. Poiché tutti i suoi incantesimi infliggono danni ad area, puoi facilmente eliminare tutte le illusioni sulla mappa e attraverso il suo massimo infliggerai facilmente 1,5k danni al Phantom Lancer.

LEGGI ANCHE :  Anteprima della stagione 2 (aspetti leggendari, eventi stagionali e altro)

Timbersaw

Timbersaw è solo un’ottima scelta in generale, soprattutto per la sua incredibile agilità. Può facilmente superare Phantom Lancer e può anche tankare tutti i suoi danni indipendentemente dal numero di buff che ha.

Leshrac

Questa corsia centrale è un contrattacco perfetto per Phantom Lancer perché può stordirlo e cancellarlo in pochi secondi infliggendo oltre 2k danni in un istante. Anche la sua AoE è incredibile, quindi nessuna illusione lo raggiungerà presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *