Dota 2 le combinazioni di eroi più fastidiose

Dota 2 le combinazioni di eroi più fastidiose

Mentre Dota 2 è sicuramente uno dei giochi più emozionanti da giocare ancora oggi, dobbiamo dire che ogni tanto può diventare estremamente fastidioso giocare semplicemente a causa delle strane combinazioni di eroi che devi affrontare.

Queste combinazioni sono solo orribili abbinamenti per la maggior parte del nostro roster, motivo per cui meritano di essere evitati.

Quindi, per ora discutiamo di quali sono le migliori squadre che non possiamo assolutamente stare in gioco, iniziando con la prima combinazione che la maggior parte dei nuovi giocatori deve affrontare, e cioè:

Venomancer and Undying

Questa squadra è solo un vero e proprio inferno per la maggior parte delle altre squadre del gioco poiché possono ucciderti molto più velocemente di quanto tu possa persino raggiungere.

LEGGI ANCHE :  Guida alle missioni settimanali: settimana tredici - DOTABUFF

Undying è molto popolare a causa di quanto sia difficile da abbattere nella fase di corsia, ed è reso ancora più fastidioso perché quando gioca con Venomance, un eroe molto resistente, possono praticamente accumulare tutti i tuoi danni e infliggere ancora di più contro di te.

Necrophos and Undying

Sebbene Venomante sia un partner fastidioso per gli Immortali, vorremmo sostenere che Necrophos sia ancora più fastidioso a causa della sua capacità di allevamento. Inoltre, possono semplicemente guarire ogni attacco che gli lanci, e nel momento in cui si sgonfiano possono facilmente renderti la vita ancora più difficile.

Lycan and Beastmaster

La cosa strana di questa squadra è il fatto che i due non possono mai giocare sulla stessa corsia, ma è questo che li rende così letali. Non appena la fase di corsia sarà terminata, i due ti lanceranno i loro animali domestici e sarai fortunato se riuscirai a superare la loro raffica di attacchi.

LEGGI ANCHE :  Styling in Meta: Riki Carry - DOTABUFF

Inoltre, hanno alcuni oggetti davvero OP su di loro che li rendono perfetti per distruggere le torri nemiche.

Dark Seer and Slark

Questa squadra è molto fastidiosa perché non appena la fase in corsia è terminata possono fare alcune combo piuttosto folli, specialmente usando il guscio di Dark Seer e l’inafferrabilità di Slark.

Slark è già uno dei carry più forti del gioco, quindi quando usa Surge di DS è praticamente imbattibile.

Chen ed Enigma

Questa è una squadra molto fastidiosa che incontrerai solo una volta nella vita, ma quando lo fai, sei praticamente fregato.

LEGGI ANCHE :  Patch 7.32d Prime tendenze - DOTABUFF

Non si alleano quasi mai perché di solito si trovano nella giungla, ma non appena Enigma decide di diventare un offlaner, ha praticamente sradicato completamente la tua barra della salute con l’aiuto di Chen.

Jakiro and Faceless Void

Jakiro è un supporto molto potente mentre Faceless Void è un forte carry. Insieme possono usare le loro massime e abbattere istantaneamente qualsiasi nemico in vista. Quindi, se vedi loro due che ti caricano, devi scappare perché se possono combinarti, allora sei praticamente finito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *