Dota 2 Marci nuovo eroe in arrivo?

Dota 2 Marci nuovo eroe in arrivo?

Per molto tempo ormai, i giocatori di Dota 2 hanno chiesto all’unanimità di aggiungere un personaggio al roster del gioco, e lo hanno fatto continuamente da molto tempo.

Questo personaggio non è altri che Marci. In un recente post, Valve ha semplicemente stuzzicato il fatto che potrebbe benissimo essere il prossimo eroe dei giochi.

Per quanto ne sappiamo, molto probabilmente verrà aggiunta al gioco questo autunno, ma anche se non lo fosse è praticamente solo un affare fatto qui perché sarà al 100% il prossimo personaggio giocabile tra cui scegliere.

Nonostante il fatto che la maggior parte delle persone credesse davvero che Valve avrebbe completamente ignorato la loro base di fan e optato invece per Selemene, una delle dee della Luna, hanno rapidamente raddoppiato le loro promesse e invece sono andati per il personaggio preferito dai fan che loro ‘ lo sto chiedendo da tanto tempo ormai.

Certo, tutti sono praticamente concentrati sul più grande torneo che il gioco ha da offrire, ma vi mentiremmo se dicessimo che questo non ci fa sorridere a prescindere.

Marci announced as the newest DOTA 2 hero

Se sei un fan degli anime e del gioco stesso, probabilmente sei super entusiasta di vederla giocare e siamo sicuramente nella tua stessa barca.

Il fatto che abbiano menzionato che questo nuovo personaggio sarebbe stato rilasciato intorno a “questo autunno” implica molto probabilmente che entro la fine di novembre o dicembre, giocheremo come lei.

Uno dei problemi principali di cui i fan hanno discusso molto da quando è stata fatta la dichiarazione è sicuramente la domanda su quali saranno le sue battute in primo luogo. Dal momento che è sempre stata una protagonista silenziosa durante l’anime, molte persone sono rimaste a chiedersi quali sarebbero state le sue battute in primo luogo.

Indipendentemente da ciò, Dota: Dragon’s Blood è uscito sulla scena il 25 marzo 2021 e da allora i fan sono stati entusiasti di vedere cos’altro avrebbero in serbo per loro.

Il personaggio di gran lunga più apprezzato della serie è stato Marci, poiché era la persona perfetta per gli scenari che ha dovuto affrontare.

Nonostante sia un personaggio relativamente carino e credulone, quando è arrivato il momento critico, ha davvero mostrato quanto potesse essere spaventosa, tutto grazie ovviamente alle sue incredibili abilità di combattimento.

Dal momento che di solito viene avvistata accanto a Mirana, molti hanno sostenuto che potrebbe benissimo essere collegata anche alla Principessa della Luna.

Questo creerebbe una storia incredibile che non avevamo mai visto né sentito prima. Speriamo che Valve mantenga le loro promesse e ci dia la giusta qualità che ci aspettiamo da loro.

Non vediamo assolutamente l’ora di vedere com’è nel gioco, le possibilità qui sono davvero infinite per non dire altro. Sei eccitato quanto noi? Assicurati di farcelo sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.