Dota 2: Panoramica della divisione I e II del China Tour 3


Dopo che la polvere si è posata sull’ESL One Stockholm 2022. Era ora di fare il check-in con il Dota 2 China Tour 3 Division I e II Panoramica – Settimana 1.


La Cina è e sarà sempre una delle migliori regioni di Dota 2. Le migliori squadre qui sono sempre tra le favorite, indipendentemente dall’evento in cui giocano. A proposito di eventi, nessuna delle centrali cinesi è stata in grado di volare a Stoccolma.

A causa della nuova epidemia di Covid-19, la Cina ha imposto un sacco di restrizioni che hanno impedito alle squadre di lasciare il Paese. Di conseguenza, hanno dovuto giocare in un evento regionale.

Non sappiamo se il Covid-19 sarà un problema per il prossimo Major, ma abbiamo più di un mese fino ad allora perché il Tour 3 in Cina è appena iniziato. La prima settimana qui è stata epica perché quasi tutte le serie sono state fantastiche. In effetti, abbiamo assistito alla prima sconfitta del PSG.LGD da molto tempo, quindi ricapitoliamo rapidamente alcune delle cose di cui dobbiamo essere consapevoli.

Divisione I

Team Aster vs Aster.Aries

Anche se questa serie non sembra così interessante sulla carta, è stato divertente vedere se la squadra principale del Team Aster potesse sconfiggere quella secondaria. Alcuni esperti si aspettavano che Aster.Aries vincesse, ma Du “Monet” Peng e il resto hanno vinto la serie con uno sforzo minimo o nullo.

Entrambe le partite sono state pesantemente unilaterali perché TA ha preso il comando all’inizio. AA ha scelto Shadow Shaman e Dawnbreaker, un eroe che raramente vediamo tra i giocatori professionisti. Anche se questa scelta è stata sorprendente, la squadra principale di Aster non ha avuto problemi a gestirla dopo aver ottenuto CK ed Enigma.

LEGGI ANCHE :  LEC Settimana 2 Giorno 1 Estate Split 2022 Riepilogo

La seconda partita è stata anche peggio per Aster.Aries, nonostante abbia scelto eroi eccitanti. La fase in corsia non è andata come previsto, consentendo al Tiny del Team Aster di fare palle di neve rapidamente. Inutile dire che giocare contro un Tiny che ha un notevole vantaggio sul patrimonio netto non è mai divertente.

Alla fine, Aster.Aries non è riuscito a sopravvivere e ha perso la partita.

EHOME vs PSG.LGD

Indubbiamente il match più interessante della settimana è stato quello tra EHOME e PSG.LGD. Inutile dire che tutti pensavano che Wang “Ame” Chunyu ei suoi compagni di squadra avrebbero vinto perché non perdevano una partita da un po’. Nonostante si sia assicurato la prima partita, LGD ha perso la partita dopo aver perso due mappe di fila.

Gioco 1

Templar Assassin, Tiny e Razor di LGD non hanno dato a EHOME alcuna possibilità di vincere. I loro avversari hanno avuto un buon inizio, ma il draft di metà partita di LGD si è rapidamente ripreso e ha distrutto i loro avversari. EHOME non poteva vincere un solo incontro e non aveva altra opzione che usare la chiamata GG.

Gioco 2

Nonostante abbia perso con questo draft, EHOME ha ottenuto un draft simile nella seconda partita della partita. Anche la scelta di LGD sembrava buona, ma molti errori non hanno permesso loro di brillare.

Sebbene nessuna delle due squadre avesse un vantaggio fino a metà partita, Ame e il resto hanno guadagnato un solido vantaggio netto per diversi minuti. Purtroppo, la squadra ha perso un incontro di squadra cruciale 27 minuti dopo l’inizio della partita. Oltre a perdere quasi tutti i loro eroi, LGD ha perso anche Roshan.

Nonostante le perdite, LGD ha continuato a dominare, almeno per pochi minuti dopo. Tuttavia, dopo che Juggernaut e Visage hanno distrutto LGD in un combattimento a squadre, sono stati in grado di spingere e distruggere il Trono.

LEGGI ANCHE :  Panoramica di Dota 2 EEU Tour 3 Divisione I e II

Gioco 3

La partita finale di questa serie epica è stata interessante come il resto. Come la mappa 1 e la mappa 2, entrambe le squadre sono state testa a testa per la maggior parte del gioco. Tuttavia, 19 minuti dopo l’inizio della partita, c’è stata una grande rissa di squadra vicino alla corsia superiore, che ha portato EHOME in vantaggio.

Anche se LGD ha fatto tutto il possibile per tenere il passo con i suoi avversari, non erano abbastanza forti. Alla fine, EHOME ha vinto e ha dimostrato che LGD poteva essere sconfitto.

PSG.LGD vs Dandelion Esports Club

Sebbene ci aspettassimo che il PSG.LGD non avesse problemi contro il Dandelion Esports Club, i nuovi arrivati ​​nel Div1 cinese hanno giocato meglio del previsto.

Dopo la sconfitta di LGD contro EHOME, Zhang “Faith_bian” Ruida e il resto della sua squadra hanno dovuto vincere questa partita. Tuttavia, le cose non sono andate come previsto perché la centrale cinese ha perso la prima partita.

Nonostante avesse Lich e Juggernaut nella loro bozza, LGD non è stato in grado di sconfiggere la micidiale combo Spectre. DEC non ha avuto il miglior inizio del gioco, ma una volta che Spectre e gli altri core hanno ottenuto la fattoria necessaria, hanno preso il controllo completo del gioco. Ame e il resto hanno cercato di riprendersi, ma Spectre era troppo forte e la squadra ha perso la prima mappa.

Dopo aver perso la prima partita, LGD ha giocato meglio nella seconda partita di questa serie. La fase in corsia non era così buona, ma le rotazioni della squadra hanno permesso loro di assicurarsi tonnellate di uccisioni importanti. Ci sono stati dei momenti intensi, ma alla fine Ame e il resto hanno pareggiato la serie.

LEGGI ANCHE :  Skin e campioni scontati dal 20 giugno

Gioco 3

Dopo essersi ripreso nella serie, il PSG.LGD ha giocato ancora meglio nella terza partita della partita e ha vinto la serie. Non è stato facile perché Ame e gli altri hanno dovuto giocare contro IO e Ursa. In effetti, DEC aveva il controllo a un certo punto, ma la lotta di squadra del PSG.LGD era semplicemente troppo forte.

Dopo 32 minuti di azione di alta qualità in Dota 2, la potenza cinese ha vinto la partita. Questa vittoria è stata significativa perché perdere due serie in una settimana li avrebbe messi in una pessima posizione.

Vici vs Xtreme

L’ultima partita che ci interessava era quella tra Xtreme e Vici Gaming. Oltre ad essere due delle migliori squadre in Cina, questa partita è stata intrigante perché la corsia centrale di Xtreme Gaming Zhang “Paparazi灬” Chengjun faceva parte di Vici un paio di anni fa.

Ci aspettavamo una serie ravvicinata, ma si scopre che Xtreme è solo più forte di Vici Gaming. Paparazi e il resto hanno usato Visage e Puck in entrambe le partite e non hanno avuto quasi nessun problema. Il secondo gioco era più interessante perché VG aveva Terrorblade, ma anche il mostro di fine partita non poteva impedire la micidiale combo TA ed ET.

Questa è stata la prima sconfitta del VG, ma potrebbe non essere l’ultima perché la prossima settimana la squadra dovrà affrontare Aster e PSG.LGD. Queste due serie saranno fantastiche da guardare, quindi assicurati di tenere d’occhio il nostro futuro articolo.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.