Dota 2: Panoramica della divisione I e II del DPC China Tour 3


Analizziamo tutta l’azione più calda di Dota 2 dalla settimana 2 del DPC Tour 3 in Cina.


La regione cinese in Dota 2 è stata una delle più interessanti da seguire. Come ricorderete, questo è stato l’unico posto che non ha inviato i suoi rappresentanti a Stoccolma per il maggiore. Pertanto, le persone di altre regioni erano ansiose di vedere quale squadra si distingueva.

La prima settimana ha avuto molta più azione da guardare grazie al PSG.LGD che ha perso la prima partita contro EHOME. Alcuni di voi potrebbero pensare che questo non sia così importante, ma Wang “Ame” Chunyu e il resto di solito non perdono mai, quindi è stato un grosso problema.

Detto questo, la seconda settimana del Tour 3 non è stata facile per alcune squadre, quindi scopriamo di più sui risultati più entusiasmanti.

Vici Gaming contro il Team Aster

La seconda serie di questa settimana ha riunito due delle migliori squadre della Cina. Aster e Vici Gaming hanno una lunga storia di rivalità perché sono sempre stati tra i migliori team della regione. Tutti erano ansiosi di vedere questa partita e fortunatamente era un thriller di tre partite.

Gioco 1

Il Team Aster ha cercato di essere innovativo nella prima partita della serie e ha scelto Slark e Warlock. I due eroi sono diventati più popolari dopo la nuova patch, quindi non sorprende che Aster abbia avuto un ottimo inizio.

La squadra ha vinto la fase in corsia e ha permesso a Puck e Slark di fare palle di neve. Anche se TA e DK si sono lentamente ripresi, i loro tempi erano in ritardo perché i core di Aster li hanno squarciati.

Dopo oltre 40 minuti di giocate di alto livello, Aster è passato in vantaggio.

Gioco 2

Dopo aver perso la prima partita, Vici ha deciso di scegliere un progetto molto fastidioso che consisteva in Razor, Viper e Marci. Non sorprende che la squadra abbia dominato la fase in corsia ea metà partita. Anche se è vero che il Juggernaut di Aster ha cercato di tenere il passo con i nuclei di Vici, non era abbastanza potente da fermarli.

LEGGI ANCHE :  Gli eroi dimenticati nella patch 7.32b

Dopo un paio di grandi lotte di squadra, il vantaggio di Vici è diventato troppo forte anche per i core di Aster che coltivano velocemente. Ciò ha permesso loro di pareggiare la serie e concentrarsi sulla terza partita della partita.

Gioco 3

Tutti pensavano che il terzo gioco della serie sarebbe stato divertente almeno quanto i due precedenti. Tuttavia, questo non è stato il caso perché VG non ha dato ai suoi avversari alcuna possibilità di vincere.

Tutto è andato storto per Aster perché la squadra è stata schiacciata durante la fase di corsia. La loro Lina ha giocato bene, ma questo è stato l’unico eroe che ha fatto qualcosa. Tonnellate di errori di Du “Monet” Peng e del resto hanno impedito ad Aster di vincere e hanno regalato a Vici la prima vittoria.

EHOME vs RNGU

La seconda partita della settimana che la gente voleva vedere era la lotta tra EHOME e Royal Never Give Up. Queste due squadre sono in uno stato simile per quanto riguarda le loro prestazioni complessive. Entrambi hanno la possibilità di qualificarsi per il Major, quindi questa partita è stata molto importante per loro.

È interessante notare che le due squadre hanno utilizzato un eroe in ogni partita. EHOME si affidava al buon vecchio Tiny, mentre RNGU usava Marci. Anche se la maggior parte dei fan si aspettava una partita avanti e indietro, la realtà era diversa.

Gioco 1

Nonostante l’inizio molto lento, Royal Never Give Up ha approfittato di alcuni errori cruciali di EHOME e li ha strappati in men che non si dica. Dopo essersi assicurati un paio di salviette di squadra, Lu “Somnus丶M” Yao e i suoi compagni di squadra hanno ottenuto più di 14.000 un patrimonio netto a soli 22 minuti dall’inizio. Nonostante avesse Troll e Puck, EHOME non aveva modo di riprendersi, quindi hanno perso la partita.

LEGGI ANCHE :  Elenco dei livelli delle armi della stagione 4 di Fortnite Capitolo 3

Gioco 2

Dopo il pestaggio in Game one, Lin “planet” Hao e il resto hanno voluto mostrare ai loro fan che hanno quello che serve per vincere. Di conseguenza, la squadra ha intensificato il suo gioco e non ha permesso a RNGU di utilizzare la loro bozza.

EHOME era in vantaggio dall’inizio, ma non ha iniziato ad aumentare fino al 17′. Dopo una buona lotta di squadra, la squadra cinese ha ottenuto un netto vantaggio che era troppo da gestire per RNGU. Nonostante i loro sforzi, forse il resto ha perso dopo 29 minuti.

PSG.LGD vs Vici Gaming

L’ultima serie a cui eravamo molto interessati era quella tra le due potenze cinesi. Questo era l’El Classic della scena cinese di Dota 2, ma a causa dei recenti risultati di Vici, PSG.LGD era il favorito. Tuttavia, sembra che la squadra abbia qualche problema perché non è riuscita a vincere questa partita.

Gioco 1

Entrambe le squadre hanno utilizzato alcuni dei migliori eroi nell’attuale meta nella prima partita della partita. PSG.LGD ha cercato di sfruttare Nature’s Prophet e le sue capacità di split push, mentre Vici ha usato Juggernaut.

La partita è stata pari per i primi 30 minuti, anche se Vici è stato decisamente più aggressivo. Proprio quando Wang “Ame” Chunyu e il resto hanno iniziato a riprendersi, Vici Gaming ha sconfitto Roshan e ha ottenuto l’Aegis. Pochi secondi dopo, i nuclei di Vici si sono teletrasportati nella corsia inferiore e hanno ottenuto cinque uccisioni in totale. Pensavamo che PSG.LGD avrebbe cercato di ritardare il più possibile il gioco e riprendersi, ma i cinesi hanno utilizzato la chiamata GG subito dopo la morte.

LEGGI ANCHE :  ESL afferma che "l'attacco esterno mirato contro i singoli giocatori" è stato responsabile del ritardo NAVI vs. Heroic

Gioco 2

Dopo aver vinto la prima mappa, Vici Gaming sembrava molto più motivato per la seconda partita. Parlando del diavolo, il PSG ha deciso di attenersi al meta e ha scelto Pudge per la sua corsia sicura.

Anche se nessuna delle due squadre aveva un netto vantaggio, Vici era al posto di guida perché i loro core gli permettevano di essere più offensivi. Questo è stato fantastico per il Guo “Xm” Hongcheng e il resto perché avevano il miglior draft per la fine del gioco.

Abbiamo visto un lungo combattimento di squadra vicino al 28° minuto in cui LGD ha ucciso quattro degli eroi di Vici. Nonostante il vantaggio, la squadra ha commesso un errore cruciale un paio di minuti dopo. Vici Gaming è stata in grado di uccidere quattro degli eroi di LGD, il che ha permesso alla squadra di distruggere il primo set di rax.

Dopo aver ottenuto il mid rax, Vici si è spostato sulla corsia superiore, dove hanno ucciso la squadra di LGD per la seconda volta. Ciò ha costretto Ame e il resto a usare la chiamata GG, il che significava che questa era la seconda sconfitta della squadra nel DPC.

Questa perdita è stata inaspettata perché LGD non ha perso nemmeno due partite in totale durante il Tour 1 e il Tour 2.

Troverai tutte le ultime notizie sugli eSport, le guide ai giochi e persino i suggerimenti per le scommesse su Dota 2 proprio qui su ESTNN.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.