Dota 2: Panoramica della divisione I e II del tour dell’Europa occidentale 3


Dopo che la polvere si è posata sull’ESL One Stockholm 2022. Era ora di fare il check-in con il Dota 2 Western Europe Tour 3 I e II Panoramica – Settimana 1.


Il Tour 3 del DPC di quest’anno è finalmente arrivato. ESL One Stockholm 2022 è stato fantastico da guardare e OG ha difeso il prestigio dell’Europa occidentale come la migliore regione di Dota 2. Ora, la giovane squadra avrà dimostrato ancora una volta la sua abilità perché ci sono altre Major davanti a loro.

La settimana 1 del Tour 3 nell’Europa occidentale è stata molto, molto interessante. Abbiamo avuto un paio di partite epiche che non vedevamo l’ora di guardare, specialmente nella Divisione I. Anche se non possiamo coprirle tutte in questa recensione, cercheremo di condividere più informazioni sulle partite più intriganti.

Divisione I

Segreto vs OG

Non sorprende che la serie tra Team Secret e OG sia stata sicuramente il momento clou dell’azione di questa settimana in Division II. Entrambe le squadre sono tra le contendenti per lo slot Major, quindi il risultato di questa partita è stato fondamentale.

Alcune persone pensavano che Secret avrebbe vinto perché la squadra ha apportato un importante cambio di roster. Tuttavia, OG si è ripreso in entrambe le partite e non ha permesso ai suoi avversari di strappare la vittoria.

La prima partita tra questi due è stata emozionante perché l’abbiamo vista Tommy “Taiga” Le’s Enigma in azione. Secret ha preso il comando all’inizio e ha ottenuto un vantaggio piuttosto solido. In effetti, le cose iniziarono a sembrare spaventose per Taiga e il resto, ma fu allora che Secret fece diversi errori.

Dopo aver perso alcuni combattimenti a squadre, OG è stato in grado di riprendersi e guadagnare il comando. I vincitori del Major di ESL One Stockholm hanno sfruttato il loro vantaggio e hanno vinto la partita dopo 42 minuti di gioco.

LEGGI ANCHE :  Offlaner di primo livello nella meta corrente - DOTABUFF

Gioco due

Simile al gioco uno, Team Secret ha deciso di usare Doom, Pango e Razor. Tuttavia, anche Clement “Puppey” Ivanov e i suoi compagni di squadra hanno scelto Enigma.

Questa bozza ha dato a Secret un ottimo inizio e ha persino ottenuto un vantaggio piuttosto solido. Purtroppo, in modo simile a quanto accaduto nel primo gioco della serie, c’è stato uno scontro molto disordinato vicino alla torre T1 del Radiant. Tutto è andato storto per Secret, che ha dato a OG una cancellazione completa di 5 uomini.

Inutile dire che Bozhidar “bzm” Bogdanov e il suo Morphling hanno sfruttato appieno la situazione e hanno fatto a pezzi i loro avversari.

Gaimin Gladiators vs Entity

Ad essere onesti, non ci aspettavamo che la serie tra GG ed Entity fosse così interessante. Se guardiamo alle due squadre, possiamo vedere che GG era il grande favorito. In effetti, questa è una delle migliori squadre dell’Europa occidentale ed è stata tra le favorite nell’ultimo Major.

Sorprendentemente, Entity ha vinto entrambe le partite e ha consegnato a Gaimin Gladiators la prima sconfitta nel DPC. È interessante notare che entrambi i giochi sono durati esattamente 41 minuti e sembravano simili.

GG ha utilizzato una bozza incentrata su Enigma e Juggernaut nel gioco uno, mentre Entity ha scelto Sniper e Puck. Il primo gioco per Void Spirit e Juggernaut è stato fantastico, ma il gioco è diventato unilaterale una volta che Sniper ha ottenuto alcuni oggetti.

Il secondo gioco della serie è stato più eccitante, ma alla fine Entity ha vinto. Ember e IO di GG hanno giocato bene, ma il potenziale di combattimento di squadra di Entity e Doom erano troppo forti per essere superati. Daniel “Stormstormer” Schoetzau e il resto sono stati la squadra migliore questo giorno e hanno meritato di vincere.

LEGGI ANCHE :  Riepilogo dei quarti di finale della stagione 16 della ESL Pro League

Segreto di alleanza contro squadra

L’ultima serie della giornata che non vedevamo l’ora di guardare era quella tra Alliance e Team Secret. Entrambe le squadre hanno perso la loro prima serie questa settimana, quindi questa partita è stata molto importante per loro. Un’altra perdita li metterebbe in una brutta posizione perché avranno difficoltà a riprendersi.

Ci aspettavamo che questa serie fosse vicina, quindi non siamo rimasti sorpresi da quello che è successo nel primo gioco. Alliance ha fatto affidamento sul loro trasporto esplosivo e ha scelto TA e DK. Questi due eroi si sono dimostrati molte volte finora, ma hanno dovuto scontrarsi nientemeno che contro Secret’s Invoker.

Sebbene TA abbia dato un buon inizio ad Alliance, una volta che Invoker e Razor hanno iniziato a giocare più attivamente, le cose sono cambiate rapidamente. Il draft di Secret era migliore per i combattimenti di squadra perché avevano la doppia combo Doom. Purtroppo, Alliance non è riuscita a vincere alcun combattimento essenziale e ha perso la partita dopo 41 minuti.

Gioco 2

Alliance era ansiosa di vincere il secondo gioco della serie, motivo per cui hanno scelto KOTL e NS. Questa combinazione è diventata piuttosto popolare negli ultimi due giorni perché offre tonnellate di visione.

La fase in corsia e la metà del gioco sono state abbastanza uniformi, ma il Team Secret ha avuto il vantaggio per la maggior parte del gioco. Abbiamo visto un’uccisione di Roshan piuttosto interessante a soli 26 minuti dall’inizio. Ciò ha reso Bristleback ancora più difficile da uccidere.

Nonostante la loro buona leva, Alliance non aveva modo di uccidere Bristleback. L’eroe era troppo tank e anche tutti gli altri membri della squadra di Secret hanno fatto troppi danni. Alla fine, i nuovi arrivati ​​in Division I non avevano altra scelta che rinunciare.

LEGGI ANCHE :  Carlos Rodriguez si dimette da CEO di G2 Esports

Divisione II

NGX contro IVY

La Divisione II dell’Europa occidentale è sempre accattivante da guardare, ma quest’anno è ancora più speciale. Una delle ragioni di ciò è il fatto che Nigma dovrà sfidare tutte le squadre qui e lottare per il suo posto nella Divisione I.

Come sapete, la squadra ha apportato un cambiamento significativo all’elenco prima dell’inizio del Tour 3. Invece di Igor “iLTW” Filatov, la squadra ha preso Syed SumaiL “SumaiL” Hassan e lo ha posizionato nella corsia centrale. Inutile dire che tutti erano ansiosi di vederlo in azione.

Come previsto, NGX non ha avuto problemi contro IVY nella loro prima partita in Division II. La prima partita è stata facile per SumaiL e il resto perché la squadra ha ottenuto un draft incentrato sul push. IVY ha deciso di optare per una bozza Medusa in modo che potessero concentrarsi sulle tartarughe. Tuttavia, le cose non sono andate come previsto perché NGX le ha fatte a pezzi.

Dopo aver perso la prima partita, Jan “Qupe” Tinnemeie e il resto hanno intensificato il loro gioco e hanno scelto un draft più interessante. A proposito di qualcosa di affascinante, Nigma ha ottenuto Earthspirit, un eroe che non vedevamo da un po’.

Anche se IVY ha avuto la possibilità di ottenere il comando, i campioni di TI 7 hanno controllato il gioco sin dall’inizio. La squadra non ha permesso agli avversari di utilizzare il proprio draft e vincere dopo 43 minuti di gioco.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.