Dota 2: quali eroi dovrebbero acquistare Shadow Blade?

Dota 2: quali eroi dovrebbero acquistare Shadow Blade?

Al momento, tra tutti gli attuali oggetti di livello superiore in Dota 2, Shadow Blade è di gran lunga uno dei più popolari semplicemente perché è considerato un buffer universale. Ciò significa che in realtà è buono per ogni personaggio, non solo per uno o due, come nel caso della maggior parte degli altri oggetti.

Ma, anche così, devi comunque prendere in considerazione il fatto che mentre è fantastico per tutti, è particolarmente sorprendente per questi seguenti personaggi, per i seguenti motivi:

Demone delle ombre

Sebbene sia vero che il danno magico è molto importante per Shadow Fiend, ciò che la gente non si rende conto è il fatto che il potenziale del clic destro di questo eroe è altrettanto sorprendente. Per questo motivo, ti consigliamo di utilizzare l’articolo se vuoi trasformare il tuo SF in un agricoltore di corsia centrale super veloce.

Sarai in grado di diventare invisibile con esso e in poco tempo sarai in grado di gank e sfuggire a qualsiasi situazione.

Spezza spirito

Spirit Breaker è un must per qualsiasi squadra di professionisti là fuori, e questo è tutto grazie alle sue abilità da pub stomper. Può facilmente caricare attraverso le torri e abbattere tutti, motivo per cui è un ottimo compagno di squadra per altre corsie intermedie come Queen of Pain, ad esempio.

Shadow Blade è fantastico per lui perché lo aiuta a trasformarlo in un carro armato. Purtroppo, non è un agricoltore veloce, quindi sarà difficile per te ottenere effettivamente uccisioni di eroi all’inizio del gioco.

Slark

Slark è già conosciuto come uno degli eroi più fastidiosi con cui confrontarsi in Dota 2, motivo per cui Shadow Blade rappresenta un’aggiunta così grande al suo arsenale. Trasforma un nemico già difficile da battere in un carro armato che può facilmente sfuggire a qualsiasi danno senza nemmeno dover usare la sua suprema.

Inoltre, usare sia la sua suprema che SB contemporaneamente ti darà ancora più velocità di movimento e renderà folle la tua rigenerazione di HP.

Cecchino

Il cecchino è un personaggio di tipo cannone di vetro, il che significa che mentre può sicuramente fare un sacco di danni, è anche molto facile da abbattere. Questo è il motivo per cui le persone investono in articoli come Butterfly, Monkey King Bar e quant’altro per lui.

Ma Shadow Blade è anche molto buono per lui, specialmente se alla fine lo aggiorni all’oggetto Silver Edge.

Drow Ranger

Ancora un altro tipo di personaggio con cannone di vetro qui, puoi anche usare Shadow Blade su questo eroe per farlo temere in tutto il campo. La principale differenza tra lui e Sniper sta nel fatto che il Drow Ranger è solitamente il carry, mentre Sniper il più delle volte prende invece la corsia centrale.

Comandante della legione

Mentre la maggior parte dei giocatori sceglierebbe rapidamente Blink Dagger per Legion Commander, dovresti anche investire in Shadow Blade per lui perché gli dà quel danno in più di cui ha bisogno per essere una vera minaccia nel gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.