Dota 2: quali sono gli eroi che dovrebbero usare lo stile manta?

Dota 2: quali sono gli eroi che dovrebbero usare lo stile manta?

Manta Style è uno degli oggetti più utili di tutto Dota 2, soprattutto considerando quanto sia facile da usare e quanto possa sopraffare il tuo personaggio.

Ci sono sicuramente alcuni giocatori là fuori che sosterrebbero il contrario, e questo perché considerando le loro scelte di eroi, non vedono davvero come lo stile Manta sia così bello per cominciare.

Ciò che non riescono a vedere, tuttavia, è il fatto che se dovessero usare un eroe diverso, allora capirebbero immediatamente di cosa si tratta.

Ecco perché, per questo breve articolo, abbiamo deciso di fornirti i 9 migliori eroi che possono utilizzare l’oggetto Manta Style al massimo delle sue potenzialità. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco la nostra scelta numero uno per la giornata:

Anti-Mage

Questa sarà sicuramente sempre una delle primissime scelte quando si tratta di Manta Style e anche per una buona ragione. Si adatta anche a lui esteticamente considerando il fatto che è l’unico personaggio che ha effettivamente un oggetto che assomiglia a Manta.

LEGGI ANCHE :  Eroi che hanno un disperato bisogno di un buff - DOTABUFF

Inoltre, questa è anche un’ottima scelta per lui poiché aumenta la sua velocità di allevamento e consente al personaggio di passare effettivamente a essere più offensivo invece di giocare a un gioco più difensivo.

Juggernaut

Juggernaut è un’altra grande scelta in quanto questa è onestamente la scelta migliore per lui dopo aver messo le mani sull’oggetto Battlefurly. Con questi due, Juggernaut può distruggere tutti gli altri sul campo di battaglia in pochissimo tempo.

Drow Ranger

Essendo uno dei migliori eroi di agilità nel roster, non dovrebbe sorprendere nessuno che Manta Style faccia miracoli con lui. È un pusher molto veloce, uno dei più veloci del resto, motivo per cui l’aumento della capacità di allevamento è sempre il benvenuto per lui.

LEGGI ANCHE :  Styling in Meta: Riki Carry - DOTABUFF

Luna

Manta Style è in realtà l’oggetto migliore per i giocatori di Luna perché aiuta molto il personaggio, dando loro la velocità di movimento e la velocità di attacco di cui hanno bisogno per essere effettivamente praticabili nel gioco.

Medusa

Sebbene la maggior parte dei giocatori preferirebbe investire in SNY, consigliamo comunque di provare Manta Style con Medusa in quanto può renderla uno dei personaggi più imprevedibili dell’intero elenco.

Morphling

Morphling è il tipo di personaggio che ha fatto irruzione nella scena non molto tempo fa e la comunità lo ha immediatamente amato per il suo potere di clic destro e per il fatto che è un vero tank. Sapendo questo, dovrebbe essere abbastanza ovvio che Manta Style fa miracoli per lui.

LEGGI ANCHE :  Patch 7.32d Prime tendenze - DOTABUFF

Phantom Lancer

Per utilizzare Phantom Lancer al massimo delle sue potenzialità dovrai sfruttare le illusioni che crea sul campo di battaglia. Quindi, se vuoi riuscirci e continuare a vivere attraverso la costante raffica di attacchi dell’Earthshaker, allora avrai bisogno di Manta Style.

Spectre

Anche se sicuramente non è la sua prima scelta, vorremmo comunque sostenere che Manta Style sia un’ottima aggiunta all’arsenale di Spectre semplicemente perché può aiutarla a scegliere molto meglio i suoi avversari nelle situazioni 1v1.

Terrorblade

Ultimo ma non meno importante, abbiamo Terrorblade, molto probabilmente uno dei personaggi più completi del gioco. Puoi scegliere SNY o Manta S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *