Dota 2 Sangue di Drago Tutto quello che sappiamo

Dota 2 Sangue di Drago Tutto quello che sappiamo

Oh sì, stiamo parlando di Dota 2 e sicuramente stiamo parlando di tanti, tantissimi draghi! Netflix ha recentemente rilasciato quello che molti definirebbero uno dei trailer più hype che abbiano mai pubblicato. Questo teaser trailer ha immediatamente entusiasmato tutti per vedere dove andrà la storia e dobbiamo essere d’accordo sull’hype dato che anche noi siamo praticamente sulla stessa barca.

Non ci vergogniamo di dire che Dragon’s Blood è diventato uno dei nostri anime preferiti di tutti i tempi, tanto più che è diventato uno dei nostri programmi TV preferiti che abbiamo mai visto nel corso degli anni.

La prima stagione è stata intensa, divertente e soprattutto ha offerto a tantissimi nuovi personaggi l’attenzione e la cura che meritavano. Questo è il motivo per cui quando abbiamo sentito che una seconda stagione era stata approvata, non potevamo essere più vertiginosi.

Quindi, mentre il nuovo teaser trailer è apparso sulla scena, quali sono i nostri pensieri al riguardo e, soprattutto, cosa possiamo aspettarci dalla nuova stagione semplicemente basata su questo piccolo “mood teaser” proprio qui? Discutiamone subito.

Durante questo breve teaser abbiamo avuto modo di vedere l’introduzione di Lina, uno dei personaggi più importanti della serie per quanto ne sappiamo. Sapevamo già che doveva far parte dell’anime poiché è uno dei personaggi più popolari del gioco, ma in realtà vederla apparire così è stato a dir poco magico.

La scena inizia in modo fantastico quando diamo una buona occhiata a Lina che fa del suo meglio per riportare Davion da Slyrak. La scena è decisamente intensa e, nel complesso, è un grande momento di hype che ci ha ricollegati completamente alla serie.

Ciò che è ancora meglio però è il fatto che possiamo vedere un assaggio dell’abilità speciale di Lina, che è molto probabilmente la stessa che aveva nel gioco.

Molti teorici online hanno affermato che questa è ovviamente pensata per essere la mossa in-game poiché è letteralmente soprannominata “Dragon Slave”, che è lo stesso nome che ha nel gioco.

Sapevamo già che per far tornare Davion sarebbe stato necessario un personaggio forte e Lina sta sicuramente riempiendo queste scarpe alla perfezione.

Molte persone hanno anche affermato che molto probabilmente sarà il personaggio chiave che cambierà la storia come la conosciamo, ma non è tutto.

Il teaser ha anche affermato che il personaggio principale si è praticamente perso del tutto ed è stato completamente ripreso da Slyrak.

Verso la fine del teaser, diamo un’altra occhiata a due draghi che combattono sullo sfondo. Per quanto ne sappiamo, uno era uno sfiatatoio del ghiaccio o uno sfiatatoio della fiamma blu che è semplicemente malato se ci chiedi.

La nuova stagione dello show dovrebbe entrare in scena entro gennaio 2022, si spera che sia all’altezza del clamore della prima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.