Dota 2: Sei degli Arcani più popolari

Dota 2: Sei degli Arcani più popolari

Dota 2 è un gioco pieno di diversi Arcana tra cui puoi scegliere per far brillare il tuo personaggio sul campo di battaglia. Quindi, in onore del nostro amore collettivo per il sistema Arcana, abbiamo deciso di portarvi i nostri sei preferiti nel gioco.

Dovremmo ricordare che alcuni di questi erano disponibili solo quando il gioco è uscito per la prima volta tramite microtransazioni. La comunità temeva che ciò avrebbe reso il gioco vincente, ma fortunatamente gli Arcana che potevano essere acquistati all’epoca erano semplicemente aggiunte estetiche al gioco.

Ma ahimè, gli Arcana su cui vogliamo concentrarci oggi sono i veri grandi battitori, quelli che contano davvero per il bene del gioco in quanto possono potenziare il tuo personaggio in termini di danno, velocità di movimento, ecc. Quindi, senza ulteriori addio, ecco la nostra prima scelta del giorno:

Pudge

La parte più triste di Pudge è il fatto che, anche se era uno dei personaggi più popolari del roster quando è uscito per la prima volta, ha ricevuto un Arcana solo nell’aprile 2018. Anche così, la base di fan è stata entusiasta di vedere Pudge ottenere il suo Arcano.

Questo Arcana si chiama “Feast of Abscession” e non solo cambia gli effetti visivi su Pudge, ma cambia anche l’animazione della sua suprema.

Ogre Magi

Ogre d’altra parte è il tipo di personaggio che tutti amano all’inizio, anche se in seguito potrebbe essere dimenticato perché non è meta.

Anche così, alla fine ha ricevuto i suoi arcani conosciuti come Flockheart’s Gamble e la cosa bella è che in realtà gli dà una cavalcatura. Inoltre, cambia molto le sue animazioni, il che è sempre bello da vedere.

Phantom Assassin

Phantom Assassin è sempre stata una delle scelte migliori per la maggior parte dei giocatori, motivo per cui non sorprende che a novembre 2014 abbia già il suo Arcana nel gioco.

L’Arcana è noto come il paradosso del collettore e in realtà cambia il colpo critico di Phantom Assassin. Nel momento in cui abbatti un avversario con esso lo vedrai lasciare un Paradox Memorial dietro il quale è sempre utile.

Juggernaut

Juggernaut ha impiegato del tempo per ottenere il suo Arcana, ma alla fine è arrivato nel 2017. È noto come Bladeform Legacy e, sebbene cambi principalmente le sue animazioni, ha anche una versione che cambia molti degli effetti dei suoi incantesimi.

Drow Ranger

Drow Ranger ha effettivamente ricevuto il suo Arcana nel dicembre 2021 e puoi acquistarlo tu stesso dallo Steam Store. È noto come Dread Retribution e cambia davvero il design e le animazioni di Drow Ranger.

Legion Commanded

Questo jungler/offlaner è sempre stato la scelta migliore per la maggior parte dei giocatori, motivo per cui c’era da aspettarsi che alla fine avrebbe ricevuto un Arcana. È noto come Blades of Voth Demosh ed è stato introdotto per la prima volta nel 2013.

È principalmente un oggetto cosmetico, il che va bene considerando il fatto che è uscito nel lontano 2013 prima che iniziassero ad aggiungere caratteristiche diverse agli Arcana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.