Dota 2 Supporti superiori in 7.31d


Dai un’occhiata ad alcuni dei migliori supporti di Dota 2 nella patch 7.31d. Quindi puoi avere un vantaggio sul resto.


L’ultima patch di Dota 2 è diventata disponibile un paio di giorni fa e ha introdotto diverse modifiche al bilanciamento. Molte persone non erano contente dell’attuale meta che favoriva eroi come Storm Spirit. Quindi, Valve ha nerfato l’eroe, così come molte altre piccole cose.

Sebbene sia vero che la nuova patch non ha cambiato il meta da zero, ci sono alcuni cambiamenti significativi nella popolarità di alcuni eroi. Sebbene la maggior parte delle persone sia interessata ai core, questo articolo esaminerà alcuni supporti di alto livello.

Oltre a utilizzare i dati di DotaBuff, includeremo anche alcune delle opzioni preferite dai migliori giocatori del mondo. Come sapete, il Tour 3 del DPC è iniziato la scorsa settimana, quindi abbiamo già accesso ad alcuni dati.

Stregone

La prima opzione dell’elenco sarà una sorpresa per molti di voi. Warlock era un eroe apparso in quasi tutte le partite un paio di anni fa. Grazie alle sue capacità di guarigione e al potenziale di combattimento di squadra, Wlock è diventato l’opzione ideale.

Purtroppo, l’assenza di uno STUN (a parte il suo Ult) ha lentamente spinto l’eroe fuori dal meta. I team hanno iniziato a preferire supporti che consentano loro di spingere più velocemente e assicurarsi più uccisioni all’inizio.

Sebbene eroi come Grimstroke continuino ad essere tra le opzioni preferite dai giocatori professionisti, la nuova patch ha dato a Warlock un paio di buff speciali. A partire dalla sua velocità di movimento, l’eroe ora ha 300 invece di 290. Inoltre, Sconvolgimento ora rallenta notevolmente di più al livello 1/2/3, rendendolo migliore per le schermaglie a inizio e metà partita.

LEGGI ANCHE :  La seconda stagione di Overwatch 2 sembra essere, beh, mitica

Sfortunatamente, l’offerta caotica dello stregone ora ha un raggio di lancio di 1000 invece di 1200, il che significa che far atterrare le ultime non sarà così facile. Nonostante questo nerf, l’eroe ha una percentuale di vittorie superiore al 53,68% questa settimana. È solo questione di tempo prima di vederlo in campo competitivo.

Abbaglia

Questo è probabilmente uno degli eroi di supporto più iconici di Dota 2. Tutti conoscono la famigerata combo Huskar e Dazzle, ma l’eroe può essere utilizzato in varie situazioni.

Ciò che rende Dazzle un’ottima scelta sono le sue capacità offensive. In effetti, alcune persone vanno persino nella corsia centrale, il che dimostra che l’eroe può essere estremamente pericoloso. Al giorno d’oggi, la maggior parte dei giocatori lo usa insieme a un robusto carry come Juggernaut o Chaos Knight.

Una rapida occhiata alla percentuale di vittorie dell’eroe mostra che Dazzle ha quasi la stessa percentuale di Warlock. Tuttavia, l’eroe è due volte più famoso.

fanciulla di cristallo

Se c’è un eroe in Dota 2 che è sinonimo di supporto, deve essere Crystal Maiden. Sebbene ci siano stati meta in cui questo eroe non si adattava, CM di solito è sempre una delle opzioni sul tavolo. È lenta e facile da uccidere, ma offre un sacco di danni e mana.

Al giorno d’oggi, la maggior parte dei giocatori professionisti usa CM insieme a Juggernaut perché questo consente loro di ottenere molte uccisioni all’inizio. Per quanto riguarda PUB Dota, CM è ampiamente scelto in ogni parentesi come posizione 5.

Oltre ad essere bravo in tutte le fasi del gioco, CM è tra i pochi supporti in grado di coltivare la giungla. Questo potrebbe non sembrare così importante, ma può aiutare molto in alcune situazioni.

LEGGI ANCHE :  BLAST Fall Finals 2022 Riepilogo delle finali

Snapfire

Ci siamo chiesti se includere questo eroe nell’elenco perché alcune squadre professionistiche usano Snapfire come offflaner o addirittura come midder. Tuttavia, dopo aver visto la maggior parte delle squadre professionistiche in azione, sembra che l’eroe sia passato alla posizione 4.

Snapfire è stato un eroe controverso quando è stato rilasciato perché la gente non si aspettava che fosse così forte. Anche se potrebbe non sembrare così buono, l’eroe fornisce tonnellate di utilità e danni folli, soprattutto per un supporto. Combinato con eroi come Faceless Void e qualsiasi cosa con uno stordimento, Snapfire può facilmente uccidere almeno alcuni avversari.

Sebbene questo eroe sia una scelta popolare in quasi tutte le regioni DPC, Snapfire ha le percentuali di vincite più basse. Secondo le informazioni di DotaBuff, la percentuale di vittorie dell’eroe per questa settimana è solo del 46,60%.

Pugna

Un altro eroe che spesso ha la possibilità di brillare nel DPC è Pugna. Un tempo uno dei centrocampisti di alto livello per contrastare alcuni eroi, Pugna è passato al ruolo di supporto. Nonostante ciò, l’eroe continua a infliggere molti danni e può curare ogni compagno di squadra quando necessario.

La maggior parte delle squadre sceglie Pugna quando gioca una combo “4 proteggi 1” o vuole contrastare uno specifico incantatore. Ad esempio, Pugna è una scelta eccellente contro Lina, Invoker, Zeus e tutti gli altri incantatori.

La patch 7.31d ha nerfato il reparto degli Inferi di Pugna. Ora, il danno per mana utilizzato è sceso a 1,5 invece di 1,75 al livello 4 e questa abilità fornisce una riduzione del danno del 20% invece del 25%.

LEGGI ANCHE :  Patch 7.32d Prime tendenze - DOTABUFF

Sebbene l’eroe possa infliggere molti danni, Pugna è fragile e può morire rapidamente. Quindi, devi stare attento quando lo scegli.

Chen

A differenza di tutti gli altri supporti citati, Chen è un eroe che richiede uno stile di gioco specifico. Non è l’eroe più popolare nei giochi da pub e professionisti perché lavora solo in situazioni specifiche. Inutile dire che l’eroe è noto per le sue capacità di spinta e per il fatto che può bloccare ogni corsia.

La maggior parte delle squadre professionistiche usa Chen a volte, ma pensiamo che il Team Secret si distingua. Clement “Puppey” Ivanov usa spesso l’eroe, soprattutto quando vuole che la sua squadra giochi in modo più aggressivo.

Jakiro

Non tutti gli eroi di supporto in Dota 2 possono infliggere danni e giocare in modo difensivo quando necessario. Anche se Jakiro è più bravo a fare danni che a giocare in difesa, l’eroe è diventato molto più popolare tra i giocatori professionisti e occasionali.

Alcune persone mettono Jakiro nella corsia centrale per contrastare eroi come Templar Assassin. Tuttavia, riteniamo che eccelle nel ruolo di supporto perché può molestare l’off-laner e spingere la torre molto più velocemente. A proposito di spingere, questa è una delle cose che rende Jakiro una scelta così popolare.

È interessante notare che questo eroe funziona eccezionalmente bene con un sacco di altre scelte popolari. Simile a Snapfire, la combo Void-Jakiro è molto pericolosa contro tutti i tipi di eroi. Jakiro può anche lavorare su bozze incentrate sulla spinta. Ecco perché spesso puoi trovare l’eroe insieme a Chen.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *