Dota Arcade Deep Dive – DOTABUFF

Dota Arcade Deep Dive – DOTABUFF


Se le modalità di gioco stagionali uniche di Valve sono interessanti per te, allora dovresti dare un’occhiata al vasto mondo di Arcade Games! I giochi arcade sono una parte in gran parte dimenticata di Dota, simili ai giorni di un corriere e del negozio laterale, tuttavia hanno ancora una serie diversificata di giochi con una comunità di nicchia ma fiorente. In questo articolo, vorrei mettere in evidenza i giochi Arcade più promettenti.

Overthrow è stato un punto fermo di Arcade sin dal suo rilascio e la nuova versione 3.0 dà una svolta interessante al preferito dai fan. È un mix tra il re della collina e il deathmatch a squadre! La tua squadra combatte con le unghie e con i denti contro un massimo di altre cinque squadre della stessa dimensione, guadagnando oro ed esperienza maggiori per essere riuscita a farsi strada nel mezzo della mappa.

La differenza tra la 3.0 e l’originale è che puoi raccogliere sfere che conferiscono miglioramenti e modifiche agli incantesimi unici al tuo eroe! Questi possono essere un sacco di cose diverse a seconda della rarità della sfera: che vanno da un aumento del danno, alla riduzione del tempo di recupero degli incantesimi e all’ottenimento di un effetto casuale di rune del potere ogni 30 secondi. Ha la sensazione frenetica e ad alta intensità del rovesciamento originale, ma ogni gioco è unico. Il mio eroe preferito è Centauro perché Stampede infligge danni irragionevoli a fine partita (sbattere le palpebre direttamente sopra qualcuno con un battito di ciglia travolgente può infliggere ~2500 danni all’istante).

LEGGI ANCHE :  Nettuno e Sparta; Gunless e Asim Out

Il gioco può rovinarsi molto nel tempo con molti eroi che hanno accesso a stordimenti permanenti o uccisioni istantanee, ma qualche eroe è rotto se ogni eroe è rotto?

Atomic War è una versione unica degli scacchi automatici dota ed è anche il mio gioco Arcade preferito. In Atomic War, costruisci una squadra di un massimo di cinque eroi e li fai combattere contro altre squadre fornendo loro oggetti e ABILITÀ. Non puoi controllare i tuoi eroi durante il combattimento, ma controlli il loro posizionamento e quali abilità e oggetti daranno la priorità all’utilizzo.

Questo perché, a differenza degli scacchi automatici originali, gli eroi hanno accesso a tutte le loro abilità invece che a una sola, rendendo Atomic War imitare più da vicino i veri dota. Nel negozio acquisti eroi e oggetti, ma ci sono anche abilità che puoi aggiungere ai tuoi attuali eroi, creando combo di abilità uniche.

LEGGI ANCHE :  Su quali eroi puntare?

Con una miriade di strategie e combo diverse, vedrai scenari che non ti sogneresti mai di sognare in un normale gioco di dota. Sebbene questo gioco abbia molti aspetti dell’RNG, il più delle volte il giocatore con una migliore conoscenza del gioco ne uscirà in cima. Per favore, provaci, forse mi troverai anche nella tua lobby!

OMG (4+2) compete con Dota Auto Chess per il titolo del gioco Arcade più popolare del momento ed è facile capire perché. Molte persone si divertono a giocare ad Ability Draft, ma rimanere bloccati con una build che non ti piace per più di un’ora può essere una vera svolta per i giocatori che cercano un’esperienza dota unica.

LEGGI ANCHE :  La parte superiore è presente nella patch 7.31d

OMG(4+2) ti consente di giocare a un gioco Dota “standard” (5vs5 + vinci uccidendo il nemico antico) con una svolta che ogni eroe ha un’abilità di base aggiuntiva e un’abilità finale aggiuntiva da un altro eroe. Per preservare l’equilibrio, devi scegliere le tue abilità aggiuntive da un piccolo pool che cambia ogni partita. Immagina Nightstalker con Phoenix Ultimate! O qualcosa di veramente utile, come PA con Astral Step, se sei interessato a vincere è…

Sebbene queste fossero le 3 modalità di gioco che volevo evidenziare in questo articolo, ciò non significa che questi siano gli unici 3 giochi a cui vale la pena giocare. Imploro chiunque stia leggendo questo articolo di dare un’occhiata alla sala giochi e provare alcuni dei giochi con una mente aperta. Di seguito, ho collegato alcuni dei miei giochi arcade preferiti di cui potresti non aver sentito parlare:

Conigli personalizzati vs pecore

Maestro arciere

ARAM

Via dei Guardiani

Caos dell’eroe personalizzato

Dota 1×6

Dicci quali giochi Aracde ami e perché li ami nella sezione commenti qui sotto!



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.