Dota Stockholm Major potrebbe assistere allo spareggio definitivo

Dota Stockholm Major potrebbe assistere allo spareggio definitivo


Mentre il Gruppo A ha quasi completamente stabilito come saranno teste di serie le sue squadre quando il Dota I playoff del Pro Circuit Stockholm Major iniziano il 16 maggio, le sei squadre rimaste nel Gruppo B si trovano in una situazione molto strana.

A seconda di come si sposteranno le partite tra Fnatic, Gaimin Gladiators, Thunder Awaken e TSM nell’ultima giornata della fase a gironi, ogni squadra del girone potrebbe finire con lo stesso identico record e dover giocare ai tie-break per decidere il seeding finale .

In sostanza, se Fnatic e GG si dividono al meglio delle due, e TA e TSM fanno lo stesso, ogni squadra del Gruppo B avrà un record di 7-5. Ciò comporterà che l’intero gruppo giocherà qualcosa come una combinazione di 15 migliori di uno prima che i playoff possano finalmente iniziare, in base alle attuali regole del tie-break.

Senza tenere conto delle scarse possibilità che ciò accada, la classifica attuale del Gruppo B si è avvicinata molto, dato che il Team Liquid ha perso 0-2 contro il TSM e ha travolto il Team Spirit nelle ultime due partite. Questi risultati hanno dato a Liquid il tie-break su Spirit per quel primo posto, se lo scenario del battle royale non si verifica.

Il Gruppo A continua ad essere molto meno complicato, con tutte le serie tranne una che terminano con un 2-0, e Evil Geniuses entra nell’ultima giornata in una situazione da non perdere contro la bestia, mentre la squadra nordamericana rischia l’eliminazione.

EG è rimasto senza vittorie in cinque serie, con un record di partite di 1-9 dopo essere stato spazzato via sia dal BetBoom Team che da OG. Se non riusciranno a 2-0 beastcoast, saranno la prima e unica squadra effettivamente eliminata dal Major in base alle prestazioni, dal momento che Mind Games è stato rimosso dal Gruppo B a seguito di complicazioni di viaggio il secondo giorno.

Per quanto riguarda le restanti squadre del Gruppo A, Tundra è rimasta dominante, spazzando via la bestia e BOOM Esports, mentre il BB Team continua a sorprendere tutti, ottenendo vittorie su EG e T1. Sia le squadre che il T1 si sono chiusi in un’apparizione nel girone superiore nei playoff, mentre OG ha ancora la possibilità di trascinare BOOM nel girone inferiore verso l’ultimo giorno.

Il terzo giorno ha solo cinque partite in programma, ma i giocatori vorranno assolutamente sintonizzarsi subito all’inizio della giornata alle 5 del mattino CT per vedere lo scontro tra Tundra e T1, seguito dall’ultima resistenza di EG contro la bestia e un incontro esplosivo tra OG e Squadra BB.





Source link

LEGGI ANCHE :  Il CDL è tornato su Twitch, ma i fan non possono usare Simp in chat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *