Dove andare dopo aver battuto Godrick the Grafted in Elden Ring

Dove andare dopo aver battuto Godrick the Grafted in Elden Ring


In Anello dell’Elden, ai giocatori viene data una quantità quasi infinita di scelte quando si tratta di progressione del personaggio.

Il mondo di Lands Between è pieno di opzioni che possono influenzare l’intera esperienza del giocatore. Che stiano decidendo quali dungeon attraversare, boss da uccidere, NPC da associare o semplicemente quale arma usare, i giocatori sono costretti a prendere decisioni con poco o nessun contesto su ciò che li attende.

Fortunatamente, non tutto è perduto quando si tratta di far progredire il proprio carattere Anello dell’Elden. Stormveil Castle è il primo dungeon legacy che i giocatori incontreranno naturalmente durante il loro viaggio. Qui affronteranno due boss impegnativi in ​​Margit, il Fell Omen e Godrick the Grafted. Superare questi due boss non è un’impresa da poco al livello in cui i giocatori inciampano in quest’area. Ma è cosa fare dopo aver sconfitto Godrick che sta sconcertando molti appannati nelle terre intermedie.

Dove andare dopo Godrick

Mentre ci sono scelte quasi infinite su come far progredire il proprio personaggio, molti decidono di far progredire la storia principale di Anello dell’Elden. Questa può essere una sfida poiché il gioco non è molto chiaro su quale sia l’obiettivo o come risolvere il problema del mondo.

LEGGI ANCHE :  Codice di errore Fortnite 30005: come risolverlo

Dopo essere usciti dal castello di Stormveil, i giocatori si ritroveranno a Liurnia of the Lakes, un’enorme area che occupa la maggior parte del lato occidentale delle Lands Between. Dopo aver acceso il falò vicino all’uscita del castello, i giocatori hanno alcune opzioni a loro disposizione.

Il prossimo sotterraneo dell’eredità

Coloro che desiderano affrontare tutti i dungeon legacy Anello dell’Elden ha da offrire dovrebbe dirigersi verso l’Accademia di Raya Lucaria. L’Accademia si trova nel mezzo di Liurnia. Sembrerà un altro grande castello sospeso sulle rocce nel mezzo del lago poco profondo.

I giocatori che arrivano all’ingresso dell’Accademia scopriranno che hanno bisogno di una chiave Glintstone per accedervi. All’ingresso inferiore dell’Accademia, i giocatori possono saccheggiare una mappa di un cadavere che mostrerà loro dove si trova la Chiave di Pietralucente.

La chiave si trova ad ovest piuttosto vicino all’ingresso dell’Accademia. I giocatori inciampano nel Drago Smarag di Glintstone che custodisce la chiave. Una volta che i giocatori ottengono la chiave, superando Smarag o battendo la bestia in combattimento, possono tornare per entrare nell’Accademia e progredire attraverso il sotterraneo dell’eredità.

Il Maniero Caria

Un’altra opzione per i giocatori è indagare sul Maniero Caria sul lato nord-ovest di Liurnia. Questo è un dungeon di medie dimensioni che sblocca un’importante serie di missioni per coloro che cercano di ottenere ogni Grande Runa nel gioco.

LEGGI ANCHE :  Su quali eroi puntare?

Non ci sono requisiti per entrare nel Maniero Caria. Coloro che desiderano attraversare questo maniero dovrebbero procedere con cautela poiché è protetto da stregonerie cariane, mani inquietanti e altre cose divertenti che si trovano all’interno.

L’altopiano dell’Alto

Un’ultima opzione è saltare l’area di Liurnia e procedere verso l’altopiano di Altus e la capitale reale, Leyndell. Arrivare a Leyndell non è un compito da poco. La competizione nel dungeon dell’eredità della Royal Capital continuerà la storia principale di Anello dell’Elden e apri più opzioni per il giocatore.

Per raggiungere l’Altus Plateau e infine Leyndell, i giocatori hanno due opzioni.

Il primo è usare il Grand Lift of Dectus. Questo ascensore si trova sul lato nord di Liurnia ed è sorvegliato da molti nemici. Per azionare l’ascensore, i giocatori devono avere le due metà del Medaglione Dectus nel loro inventario. Queste due metà si trovano a Limgrave e Caelid. Il primo si trova in una cassa a Fort Haight, appena a sud del Minor Erdtree sul lato est del lago Agheel. L’altra metà si trova all’estremo lato est di Caelid in una cassa a Fort Faroth. I giocatori possono tornare al Grand Lift e sollevare il medaglione per azionarlo.

LEGGI ANCHE :  Le migliori combo per Overwatch 2

Coloro che non hanno il Medaglione Dectus possono avventurarsi attraverso il tunnel nascosto della montagna. Il Precipizio Cosparso di Rovine si trova sul lato nord di Liurnia, vicino al Grand Lift ma a un livello più basso. I giocatori possono avanzare attraverso la serie di caverne e tunnel, procedendo verso l’alto fino alla cima del baratro. Dovranno sconfiggere un boss alla fine per ottenere l’accesso all’Altus Plateau.

Qual è il modo giusto?

La bellezza di Anello dell’Elden è che ogni direzione è una progressione positiva. Ci sono molti modi per far progredire la storia principale e svelare i segreti delle terre intermedie. In alternativa, alcuni dungeon legacy non sono necessari per completare il gioco, ma forniscono preziose informazioni sulla tradizione del mondo, oltre a una pletora di rune per salire di livello.

Quindi, alla fine della giornata, ogni direzione è una progressione e i giocatori non dovrebbero sottolineare se la direzione che hanno scelto è stata la più ottimale o corretta. C’è così tanto da fare e disimballare Anello dell’Elden.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.