Dove trovare Mohg Lord of Blood in Elden Ring

Dove trovare Mohg Lord of Blood in Elden Ring


Anello dell’Elden è il titolo FromSoftware più ambizioso fino ad oggi, con i creatori che hanno abbandonato i loro layout di mappe lineari e interconnessi a favore di un mondo più aperto. Per questo motivo, molti giocatori che non hanno familiarità con mappe enormi potrebbero finire per perdere molti contenuti, i giocatori più attenti che amano esplorare potrebbero finire per trovare.

Una di queste cose introdotte in questo gioco è stata l’aggiunta di strati verticali alle aree del terreno. Un esempio di questo potrebbe essere il fiume Siofra che condivide la stessa posizione sulla mappa di East Limgrave, tranne per il fatto che esiste in un’area sotterranea più isolata a cui è possibile accedere solo tramite un ascensore. Tutte queste aree sotterranee nascondono molti segreti che aspettano solo di essere esplorati, inclusi alcuni boss disponibili esclusivamente sottoterra.

LEGGI ANCHE :  Il CEO di G2 Esports Carlos si dimette in seguito alla controversia con Andrew Tate

Uno di questi boss è Mohg, Lord of Blood.

Mohg, Signore del Sangue

Da non confondere con Mohg, the Omen (che è una storia per un altro giorno), Mohg, Lord of Blood è il capostipite della dinastia Mohgwyn e l’attuale sovrano del Palazzo Mohgwyn. Questo posto è uno dei luoghi sotterranei che non è accessibile fino a molto più tardi nel gioco.

Essendo un boss di fine gioco, Mohg non è un pushover. Questo manipolatore di sangue e creatore di Blood Magic può essere incontrato in cima al Palazzo Mohgwyn dopo aver ripulito un lago di sangue e aver corso attraverso le grotte sotto il palazzo stesso. Una volta raggiunta la fine, c’è un Sito di Grazia vicino a una piattaforma che, quando è elevata, conduce all’arena di battaglia di Mohg in cima a un Santuario.

LEGGI ANCHE :  Fonti: ESL e BLAST che esaminano i cambiamenti di leadership di Virtus.pro

Uscendo da una pozza di sangue lasciata dal fratellastro Miquella, Mohg aggredisce il giocatore con una pletora di stregonerie del Sangue. Lo mescola con gli attacchi fisici del suo staff per mantenere l’Appannato indovinato su cosa farà dopo. Riveste anche la sua arma di Bloodflame, accendendola ed esplodendo dopo il taglio. La sua seconda fase provoca un’emorragia ai giocatori tre volte in rapida successione, che necessitano di una rapida guarigione per sopravvivere all’esplosione.

Quindi, in primo luogo, come fanno gli Appannati ad arrivare al Palazzo Mohgwyn?

Come arrivare al Palazzo Mohgwyn

Ci sono due modi per raggiungere il Palazzo Mohgwyn. Uno di questi è accessibile molto prima nel gioco:

  • Usando un portale situato nell’area occidentale del Campo di Neve Consacrato, teletrasporti i giocatori all’ingresso del lago di sangue.
  • Seguendo la ricerca di Varre dalla faccia bianca fino a quando non arriva a Rose Church. Dopo aver completato tre invasioni, darà quindi ai giocatori un talismano che li teletrasporterà all’ingresso del Palazzo Mohgwyn, aggirando completamente il lago di sangue.
LEGGI ANCHE :  Possibile innescare lo scandalo dell'incontro - Riot Games nega il posto in franchising del team VALORANT di G2

Di questi due metodi, a quest’ultimo è possibile accedere abbastanza presto nel gioco, subito dopo aver raggiunto Liurnia dei Laghi, appunto. Ma arrivare a Mohgwyn Palace in quella fase del gioco non è consigliato ai nuovi giocatori semplicemente a causa dell’alto livello di sfida offerto da un’area di fine gioco.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.