Dream rivela che The Kid LAROI si unirà a Dream SMP per uno streaming

Dream rivela che The Kid LAROI si unirà a Dream SMP per uno streaming


Il popolare, l’esclusivo Minecraft il server noto come Dream SMP è solo su invito di Dream e il creatore ha appena rivelato che un altro musicista popolare si unirà al server per uno streaming.

Durante l’ultimo streaming di Dream sul suo account Twitch principale, ha fornito un aggiornamento sulla vita e discusso i piani imminenti, incluso uno streaming con The Kid LAROI sul Minecraft server.

“Non sono sicuro al 100 percento di tutti i dettagli, ma, um, questo sarà come abbandonato in modo abbastanza casuale”, ha detto Dream. “Penso che The Kid LAROI verrà su Dream SMP per uno streaming e quindi sarà fantastico.”

The Kid LAROI è un cantante, rapper e cantautore che ha avuto molti momenti di successo da quando ha iniziato con la musica nel 2015, ma è diventato rapidamente popolare nel 2020 con la sua canzone di successo “Stay” con Justin Bieber e il suo remix di “Without You”. “con Miley Cyrus.

LEGGI ANCHE :  CSGO 6 Fantastiche Stratocaster Mirage T-Side
Screengrab tramite karljacobs

Il cantante sarà il quarto musicista dopo Lil Nas X, Corpse Husband e KSI ad essere invitato a uno streaming su Dream SMP. Il Kid LAROI sarà probabilmente raggiunto da un gruppo di membri di Dream SMP e farà un tour del server prima di creare la propria struttura su di esso, come di solito accade con i primi stream degli ospiti sul server.

Mentre The Kid LAROI viene invitato come ospite, è possibile che possa tornare di nuovo al Dream SMP dopo il suo flusso introduttivo. Altri ospiti come Corpse Husband e Pokimane sono tornati sul server.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *