DRX termina la Korea VCT Challengers 2 con un record impeccabile

DRX termina la Korea VCT Challengers 2 con un record impeccabile


Corea del Sud VALORANTE la squadra DRX ha vinto tutte e sette le partite della fase a gironi della Corea VCT Challengers Two senza perdere una sola mappa.

Kim “Zest” Gi-seok, Yu “BuZz” Byung-chul, Kim “MaKo” Myeong-kwan, Goo “Rb” Sang-min e Kim “stax” Gu-taek hanno lanciato DWG KIA, On Sla2ers, World Game Star , Tartarus, Maru Gaming, CNJ Esports e SPEAR Gaming durante le quattro settimane delle partite Korea VCT Challengers Two e si sono assicurati un posto nelle semifinali del girone superiore dei playoff. Il vincitore dell’evento si qualificherà per il VCT Masters Two Copenhagen a luglio.

Finora i DRX hanno sfidato il meta oltre a vincere tutte le loro serie Korea VCT Challengers Two. La squadra guidata da Zest non ha utilizzato Jett, uno dei duellanti più popolari della regione, su ogni singola mappa e ha invece trovato valide alternative in Fade e Neon.

LEGGI ANCHE :  La collaborazione di Fortnite x Dead by Daylight potrebbe arrivare, suggerisce la perdita

Buzz è stato uno dei migliori giocatori di Korea VCT Challengers Two finora, con una media impressionante di 1,64 K/D durante il torneo combinato con un ADR di 174,3, secondo le statistiche di VLR.gg.

Questa campagna assertiva in Corea VCT Challengers Two mostra che DRX è senza dubbio la squadra da battere nella regione. Questa squadra ha giocato sotto lo stendardo dei Vision Strikers fino a gennaio 2022 ed è stata quasi sempre la squadra più dominante in Corea. Hanno raccolto 104 vittorie consecutive fino a quando non sono stati fermati da F4Q nell’aprile 2021.

I playoff Korea VCT Challengers Two inizieranno sabato 18 giugno e DRX affronteranno il vincitore del World Game Star contro Maru Gaming domenica 19 giugno.

LEGGI ANCHE :  Lucian è apparso in ogni singola partita di LCS e LEC durante i fine settimana di apertura di Summer Split 2022



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.