DRX termina la Korea VCT Challengers 2 con un record impeccabile

DRX termina la Korea VCT Challengers 2 con un record impeccabile


Corea del Sud VALORANTE la squadra DRX ha vinto tutte e sette le partite della fase a gironi della Corea VCT Challengers Two senza perdere una sola mappa.

Kim “Zest” Gi-seok, Yu “BuZz” Byung-chul, Kim “MaKo” Myeong-kwan, Goo “Rb” Sang-min e Kim “stax” Gu-taek hanno lanciato DWG KIA, On Sla2ers, World Game Star , Tartarus, Maru Gaming, CNJ Esports e SPEAR Gaming durante le quattro settimane delle partite Korea VCT Challengers Two e si sono assicurati un posto nelle semifinali del girone superiore dei playoff. Il vincitore dell’evento si qualificherà per il VCT Masters Two Copenhagen a luglio.

Finora i DRX hanno sfidato il meta oltre a vincere tutte le loro serie Korea VCT Challengers Two. La squadra guidata da Zest non ha utilizzato Jett, uno dei duellanti più popolari della regione, su ogni singola mappa e ha invece trovato valide alternative in Fade e Neon.

LEGGI ANCHE :  Le immagini del pass battaglia VALORANT trapelate presumibilmente suggeriscono la prossima mappa

Buzz è stato uno dei migliori giocatori di Korea VCT Challengers Two finora, con una media impressionante di 1,64 K/D durante il torneo combinato con un ADR di 174,3, secondo le statistiche di VLR.gg.

Questa campagna assertiva in Corea VCT Challengers Two mostra che DRX è senza dubbio la squadra da battere nella regione. Questa squadra ha giocato sotto lo stendardo dei Vision Strikers fino a gennaio 2022 ed è stata quasi sempre la squadra più dominante in Corea. Hanno raccolto 104 vittorie consecutive fino a quando non sono stati fermati da F4Q nell’aprile 2021.

I playoff Korea VCT Challengers Two inizieranno sabato 18 giugno e DRX affronteranno il vincitore del World Game Star contro Maru Gaming domenica 19 giugno.

LEGGI ANCHE :  PGL Copenhagen EU RMR più visti nella storia come una campagna pubblicitaria per le prime build principali di CS2



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *