– Duetti FNCS da guardare alle finali C3S2

– Duetti FNCS da guardare alle finali C3S2


La modalità No Builds potrebbe catturare molti dei titoli dei giornali in questa stagione, ma la FNCS con i suoi sudati combattimenti di build è ancora l’evento principale per la competizione. Ci sono alcuni fantastici duetti FNCS da guardare all’evento, quindi diamo un’occhiata.


La stagione 2 del capitolo 3 della FNCS è a metà e finora abbiamo visto alcune azioni tese di Fortnite. Il gioco ha subito molti cambiamenti in questa stagione, insieme ad alcuni professionisti che stanno ancora trovando i loro piedi, tornando a Duos con il capitolo 3. Anche con tutte queste incognite, tuttavia, ci sono alcuni Duos evidenti da guardare mentre entrano nella stagione FNCS 3. Ecco come funzionerà tutto e cosa aspettarsi dalle finali:

FNCS Capitolo 3 Stagione 2

Questa volta la FNCS C3 S2 funziona con un formato modificato. La scorsa stagione è tornato a Duos dopo una lunga serie di tornei Trios e ora abbiamo aggiunto un round extra nel procedimento. Ecco come si rompe:

  • Qualificazione 1 – 2-6 maggio
  • Qualificazione 2 – 7-8 maggio
  • Qualificazione 3 – 13-15 maggio
  • Semifinali – 20-22 maggio
  • Finali – 28-29 maggio

Le qualificazioni hanno funzionato in modo leggermente diverso in questa stagione, con una possibilità in più per i giocatori di arrivare al round finale. Abbiamo superato la fase di qualificazione ora e abbiamo ristretto la competizione alle prime squadre in ciascuna delle regioni per le semifinali e le finali.

Semifinali FNCS

Le semifinali della stagione 2 del capitolo 3 della FNCS sono quelle in cui le cose si fanno un po’ più piccanti. Per arrivare alle finali, una squadra deve afferrare l’illustre Victory Royale o esibirsi in modo molto coerente. Cinque partite si giocano nella prima sessione e sei nelle seconde due. Le squadre che vincono ogni partita passano automaticamente alla vittoria di Victory Royale. Anche le prime cinque o sei squadre più coerenti in ogni round passeranno, ponendo un’enfasi decente sulle uccisioni insieme a Victory Royales.

LEGGI ANCHE :  Nuovi Pokémon stanno invadendo Scarlet e Violet, ma VGC non è ancora la loro CASA

Finali FNCS C3 S2

Le finali si terranno dal 28 al 29 maggio. Questo è ciò a cui tutto sta portando, dove verrà assegnato il montepremi per la stagione 2 del capitolo 3 della FNCS. Anche in queste finali, però, ci sono due strade per la vittoria per i giocatori. Il primo è attraverso il match point. Questo è quando una squadra ottiene sia 475 punti che tre Victory Royales durante le partite. Tuttavia, questo non è esattamente realizzabile per la maggior parte delle squadre.

L’altro modo per ottenere la vittoria è probabilmente il percorso più comune! Questa è la squadra che si trova in cima alla classifica alla fine delle 12 partite. La maggior parte delle vittorie in FNCS arriva in questo modo, superando la classifica.

Montepremi della FNCS capitolo 3 stagione 2

I giocatori possono vincere un montepremi di $ 3 milioni con la FNCS C3 S5. Questo potrebbe non essere un nuovo record per i premi in denaro offerti, ma è comunque una cifra impressionante che pochissimi giochi possono raccogliere per i tornei regolari. Ecco come si scompone tra le regioni:

UE – $ 1.362.500
NAE – $ 637.500
Brasile – $ 418.000
NAW – $ 239.500
Asia – $ 145.000
Medio Oriente – $ 114.000
Oceania – $ 92.000

La FNCS finora: quali giocatori guardare per la vittoria

La FNCS è già parzialmente avviata. Guardando le qualificazioni, sappiamo chi ha dominato la stagione 2 del capitolo 3. Alcuni giocatori stanno persino uscendo da vittorie consecutive in FNCS, ma le cose cambiano rapidamente in Fortnite. La mappa al momento ha molta meno mobilità rispetto a una volta, insieme a un bottino significativamente diverso. Con le qualificazioni da cui giudicare le squadre, questi sono alcuni dei migliori giocatori da guardare alle finali della seconda stagione del capitolo 3 della FNCS:

LEGGI ANCHE :  LCS ritarda l'inizio della divisione estiva per due settimane, la cancellazione è una possibilità

NA est – Bugha e Mero

Non hai davvero bisogno delle qualificazioni per sapere che Bugha e Mero sono giocatori da guardare in questa stagione. La coppia ha vinto la precedente FNCS e la Grand Royale, ma possono riprendersela per una terza vittoria FNCS consecutive? Sono appena entrati in scena con una qualificazione al quinto posto nella prima settimana di FNCS C3 S5. Questo è un duo che sembra essere in grado di mantenere il primo posto nonostante gli enormi cambiamenti nella meta del gioco, e sono quelli da battere se gli ultimi due FNCS sono qualcosa su cui basarsi.

Tay Son e Chapix

Nella regione europea, i vincitori della scorsa stagione Hen e Queasy non sono andati molto bene questa volta. Tuttavia, alcuni altri vincitori della FNCS del passato come TaySon hanno avuto un grande impatto. Ora giocando con Chapix, Tayson si è qualificato al primo turno, arrivando secondo. Tayson ha ottenuto un 3 ° posto la scorsa stagione, insieme a una vittoria al Grand Royale e record di vittorie FNCS al suo attivo. Ottima anche la sua prestazione nelle qualificazioni. Il Duo è riuscito a accumulare 187 punti mentre si qualificava in una lobby piuttosto difficile. Ci sono altri contendenti qui, ma questi due sono sicuramente un duo da tenere d’occhio.

Rehx e Reet

In Nord America occidentale, rehx e Reet hanno dominato la prima settimana. Rehx ha già vinto la stagione 7 del capitolo 2 e la stagione 5 del capitolo 2 FNCS. Anche se non ha ottenuto vittorie consecutive, c’è una chiara coerenza nel giocare al livello più alto di Fortnite. Reet è un po’ più di una quantità sconosciuta con intervalli più lunghi. Finora in questa stagione, però, hanno fatto grandi cose insieme. Nelle qualificazioni, hanno ottenuto una Victory Royale insieme a quasi tutti i primi 5 posti. Sicuramente entreranno nelle ultime settimane come uno dei preferiti per il titolo della seconda stagione del capitolo 3 della FNCS.

Questi sono alcuni Duo chiave da guardare e alcuni stream che sono le scelte migliori per catturare le finali della Stagione 2 del Capitolo 3. Tuttavia, la FNCS è molto più grande di quelle quattro regioni e ci sono molti più giocatori di spicco che rendono ogni regione degna di essere vista. Anche se, con un gioco aperto nei suoi tornei come Fortnite, non si sa mai quando qualcuno sconosciuto potrebbe detronizzare anche i grandi nomi.

LEGGI ANCHE :  Anteprima e pronostici Virtus.pro vs 1win: playlist di BetBoom. Libertà





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *