Riot Games continua a bilanciare il suo League of Legends campioni e oggetti su base bisettimanale, modificando e migliorando gradualmente la formula MOBA di successo. Ma il gioco sta per ricevere il suo più grande aggiornamento da molto tempo. Soprannominato “Durability Update”, gli sviluppatori stanno testando alcune importanti modifiche al PBE.
Secondo il game designer di Riot Tim “Truexy” Jiang, questo aggiornamento in arrivo cambierà molte cose in Summoner’s Rift, tra cui cure, scudi e Grevious Wound. Anche una lunga lista di campioni e oggetti verrà modificata grazie all’aggiornamento.
Se tutto va secondo i piani, l’aggiornamento per la durabilità dovrebbe raggiungere i server live nella Patch 12.10, che dovrebbe essere pubblicata il 25 maggio. Ecco tutte le modifiche provvisorie.
Campioni
Ogni campione avrà aumentato: salute base, salute per livello, armatura per livello e resistenza magica per livello. Ferite gravi è stata anche ridotta su ogni campione dal 60/40 percento al 50/30 percento.
Relazionato: Guarire Lega da ridurre nelle imminenti modifiche alla durabilità con la Patch 12.10
Elementi
- Coltello da legna
- Omnivamp viene ridotto dall’otto percento al sette percento
- Lama di grandine
- Omnivamp viene ridotto dall’otto percento al sette percento
- Scettro vampirico
- Lifesteal è stato ridotto dall’otto percento al sette percento
- Anello di Doran
- Il ripristino del mana è aumentato da 0,75 a uno
- Il ripristino del mana dell’amplificazione del danno è passato da 1,25 a 1,5
- Il valore come salute è ridotto dal 50 percento al 40 percento
- Elisir d’ira
- Il vampiro fisico è stato ridotto dal 15% al 12%.
- Putrificatore Chemtech
- Ferite gravi è stata ridotta dal 40 percento al 30 percento
- Le ferite gravi migliorate sono state ridotte dal 60% al 50%.
- Ricordo mortale
- Ferite gravi è stata ridotta dal 40 percento al 30 percento
- Le ferite gravi migliorate sono state ridotte dal 60% al 50%.
- Ultimo bisbiglio
- L’armatura è stata ridotta dal 20% al 16%.
- I saluti di Lord Dominick
- La penetrazione dell’armatura è stata ridotta dal 35% al 30%.
- l’abbraccio di Seraph
- La cura viene ridotta dal 35 percento di mana al 25 percento di mana speso
- Egida del Sole
- Il danno accumulato è ridotto dal 12% al 10%.
- Assetato di sangue
- Lifesteal è stato ridotto dal 20% al 18%.
- cotta di spina
- Ferite gravi è stata ridotta dal 40 percento al 30 percento
- Le ferite gravi migliorate sono state ridotte dal 60% al 50%.
- Gilet di rovo
- Ferite gravi è stata ridotta dal 40 percento al 30 percento
- Redenzione
- La guarigione viene ridotta da 200-400 a 180-340
- Voto di Cavaliere
- La guarigione viene ridotta dall’otto percento al sette percento
- Fimbulinverno
- Il valore dello scudo è cambiato passando da 100-200 + 5% di mana attuale a 100-200 + 4,5% di mana attuale
- Chiamata del boia
- Ferite gravi è stata ridotta dal 40 percento al 30 percento
- A corto di personale
- La penna magica è stata ridotta dal 45% al 40%.
- La Lama Fantasma di Youmuu
- La letalità è aumentata da 18 a 20
- Lama del Re rovinato
- Lifesteal è stato ridotto dall’otto percento al sette percento
- Morellonomicon
- Ferite gravi è stata ridotta dal 40 percento al 30 percento
- Le ferite gravi migliorate sono state ridotte dal 60% al 50%.
- Medaglione dei Solari di Ferro
- Scudo è abbassato da 200 – 365 a 180 – 330
- La benedizione di Michele
- La guarigione viene ridotta da 100 – 200 a 100 – 180
- Frammento di vero ghiaccio
- La rigenerazione del mana base è aumentata dal 100 percento al 115 percento
- Globo dell’Oblio
- Ferite gravi è stata ridotta dal 40 percento al 30 percento
- Gioiello corrotto
- La penetrazione magica è stata ridotta dal 15% al 13%.
- Riftmaker
- Omnivamp viene ridotto dall’otto percento al sette percento
- Abbraccio Demoniaco
- Danni ridotti da due/1,2 percento (mischia/a distanza) a 1,8/uno percento (mischia/a distanza)
- Spada a catena chempunk
- Ferite gravi è stata ridotta dal 40 percento al 30 percento
- Le ferite gravi migliorate sono state ridotte dal 60% al 50%.
- Rinnovatore di pietra di luna
- La guarigione è ridotta da 70 a 60
- Il potere di guarigione e scudo è ridotto dal sei percento al cinque percento
- L’aumento della guarigione passiva mitica è stato ridotto da 10 a otto
- Bevitore di sangue
- Omnivamp viene ridotto dal 10% all’8%.
- La cura è stata ridotta dal 25 percento di attacco fisico base + 10 percento di salute mancante al 20 percento di attacco fisico di base + 8 percento di salute mancante
- Divin Separatore
- La guarigione è stata ridotta dal 7,8 percento/3,6 percento in mischia/a distanza all’8 percento/tre percento in mischia/a distanza
- Arco da scudo immortale
- Lifesteal è stato ridotto dall’otto percento al sette percento
- Lo scudo è stato abbassato da 275/700 a 250/630
- Eclisse
- Lo scudo è stato ridotto da 180 + 40% di attacco fisico bonus a 160 + 35% di attacco fisico bonus
Rune
- Evoca Aery
- Scudo ridotto da 35/80 (+0,25 potere magico)(+0,4 attacco fisico base a 30/75 (+0,22 PA)(+0,35 bAD)
- Sapore di sangue
- Guarigione ridotta da 918/35 (+0,2 bAD, +0,1 AP) a 16/30 (+0,15 bAD, +0,08 AP)
- Conquistatore
- Guarigione ridotta da nove/sei percento in mischia/a distanza a otto/cinque percento in mischia/a distanza
- Sfera Nullificante
- Scudo ridotto da 40/120 (+0,1 AP e +0,15 bAD) a 35/110 (+0,09 AP e +0,14 bAD)
- Trionfo
- Il ripristino della salute è stato ridotto dal 12% al 10%.
- Fonte di vita
- Guarigione abbassata da [five + one percent] a [five + 0.9 percent]
- Custode
- Scudo abbassato da [50 – 130 +15 percent AP + nine percent bonus health] a [45 – 120 +12.5% AP + eight percent bonus health]
- Condizionata
- Armatura e resistenza magica ridotte dal cinque percento al quattro percento
- Guarire
- Scudo ridotto da 10 (+10 percento di salute massima) a 10 + nove percento di salute massima)
Tutte le modifiche al saldo PBE sono soggette a modifiche prima del rilascio della patch di durabilità sui server live di League of Legends.