Dying Light 2 Roadmap fino al 2027: questi aggiornamenti e DLC ti aspettano


Dying Light 2 avrà nuovi contenuti per almeno cinque anni. Abbiamo riassunto per te tutte le informazioni sui DLC e la roadmap.

  • Prossime patch
  • Roadmap fino a giugno
  • Contenuto del prossimo anno

Manteniamo aggiornata questa panoramica. Troverai anche nuove informazioni sulle date di rilascio o dettagli sul contenuto qui in futuro.

Prossimi aggiornamenti

Su Twitter, gli sviluppatori hanno annunciato che l’uscita del primo DLC della storia sarà ritardata. Secondo Techland, il componente aggiuntivo, previsto per giugno, verrà rilasciato tra settembre e novembre di quest’anno.

Cari pellegrini, il vostro feedback è sempre una priorità assoluta per noi e vogliamo essere onesti e trasparenti con voi. Avremo bisogno di un po’ più di tempo per sviluppare il primo DLC della storia. L’uscita è ora prevista per settembre.

Tuttavia, a giugno lanceremo il primo capitolo del gioco chiamato “Sulle tracce di un corridore notturno”, che sarà ricco di contenuti ed eventi, oltre all’attesissima modalità foto. Quindi resta sintonizzato per più azione in The City!

Per passare il tempo, però, gli sviluppatori hanno in programma più contenuti per l’estate, tra cui nuove missioni, incarichi, anelli e altro ancora. È probabile che l’aggiornamento 1.4 arrivi presto con una modalità sopravvivenza.

Cosa offrono DLC, componenti aggiuntivi e aggiornamenti

(Techland ha annunciato tramite Twitter la nuova tabella di marcia per Dying Light 2.)
(Techland ha annunciato tramite Twitter la nuova tabella di marcia per Dying Light 2.)

Il programma fino a giugno 2022

  • Il 4 febbraio 2022 Dying Light 2: Stay Human (completato), il titolo USK-18, uscirà su console. È una storia diversa per la versione PC, però.
LEGGI ANCHE :  Excel Esports schiaccia i MAD Lions in 21 minuti di disfatta durante il LEC Summer Split 2022

Febbraio 2022: DLC gratuito (completato)

  • Solo poche settimane dopo la sua uscita, sono stati rilasciati i primi DLC gratuiti, basati sulle due fazioni del gioco: Peacekeepers e Survivors. L’Authority Pack è stato rilasciato nella settimana che inizia il 14 febbraio e il DLC Samurai il 21 febbraio.

Marzo 2022: Parkour Challenges (completato)

  • Una prima serie di nuove sfide di freerunning è stata annunciata per questo mese. Queste sono attività aggiuntive che puoi svolgere nel mondo aperto per sbloccare ricompense e risultati. In totale, ci sono 5 nuove sfide che saranno disponibili in The City dal 17 marzo. Il trailer dà un assaggio:

Aprile 2022: Eventi e NewGame+ (completati)

  • Ad aprile inizia la prima serie di eventi “Mutated Infected”. Già nella prima parte si svolgevano a intervalli regolari i cosiddetti eventi comunitari, durante i quali nuove armi o Equ.

Maggio 2022: Sfide e modalità aggiuntive

    Coloro che sperano in ancora più attività open world non dovranno aspettare ancora a lungo. La seconda serie di nuove sfide sarà pubblicata a maggio. Il lead designer ha anche rivelato che una sorta di modalità di sopravvivenza arriverà con la patch 1.4.

Giugno Agosto 2022: Capitolo 1: Sulle orme di un Nightrunner

  • Per colmare il tempo fino al primo DLC della storia, gli sviluppatori stanno pianificando di aggiungere alcune nuove funzionalità, come la modalità foto e altri eventi della community. Sono previsti anche contenuti ludici e si chiameranno Capitolo 1: Sulle orme di un Nightrunner. Ciò includerà un nuovo sistema di classificazione, più missioni e compiti, ricompense e persino nuovi nemici.

Settembre novembre 2022: Story DLC, capitolo 2

  • Il primo DLC di una storia importante verrà rilasciato un po’ più tardi in autunno. A differenza degli altri contenuti, questo sarà disponibile a pagamento. Tuttavia, se acquisti la Deluxe Edition di Dying Light 2, riceverai gratuitamente anche questo DLC della storia. La Ultimate Edition include anche il secondo DLC della storia, per il quale non esiste ancora una data di uscita.

Inoltre, durante questo periodo uscirà anche il secondo capitolo del contenuto di Nightrunner. Ciò includerà anche un nuovo agente e sistema di grado, missioni e incarichi, oltre a nuovi tipi di nemici.

Cosa succede con Dying Light 2 dopo?

Gli sviluppatori non hanno ancora rivelato alcuna informazione concreta sui grandi DLC. In un’intervista a PCGamesN, tuttavia, il lead designer Tymon Smektala ha accennato al fatto che i fan dovrebbero essere preparati per contenuti interessanti ed estesi.

In termini di portata, ci si dovrebbe aspettare a scala simile come nella prima luce morente. Smektala continua dicendo che i giocatori entreranno in nuovi ambienti che offriranno sfide completamente nuove. Dopotutto, anche le nuove posizioni saranno ancora invase dagli zombi.

Aspettare l’inaspettato: Anche Smektala ha usato questa frase. L’obiettivo è sorprendere i fan e creare un atteggiamento di aspettativa tra di loro, in modo che si pongano la domanda: cosa hanno in programma di fare gli sviluppatori dopo? I nuovi contenuti non dovrebbero sembrare generici o stereotipati, ma genuinamente sorprendenti e nuovi.â

Le teorie dei fan sono ancora sbagliate finora: In questo contesto, Smektala affronta anche le numerose speculazioni dei fan che girano su Internet. Si parla molto di cosa accadrà dopo, che tipo di DLC rilascerà il team. Ma nessuno ha ancora indovinato cosa stanno per fare.
Quello che non avevano intenzione di fare era far incazzare i fan. Sfortunatamente, l’hanno fatto di recente, poiché hanno apportato alcune modifiche controverse al bilanciamento del gioco.

Insieme alla tabella di marcia post-lancio, gli sviluppatori hanno almeno fornito una visione abbastanza approssimativa dei contenuti in arrivo da seguire nei prossimi cinque anni:

  • Secondo DLC della storia a pagamento
  • Nuove armi
  • Nuovi nemici
  • Nuove storie
  • Nuovi eventi
  • Nuovi DLC gratuiti ea pagamento

Il crossplay per la modalità multiplayer non è ancora disponibile al momento del rilascio. Tuttavia, gli sviluppatori hanno già questo nel loro radar e vogliono concentrarsi su di esso dopo il lancio,( come ha annunciato il lead designer Tymon Smektala in un tweet ).

Cosa vuoi dai futuri DLC e aggiornamenti per Dying Light 2? Quali sono le tue aspettative per la tabella di marcia per il 2027? Fateci sapere nei commenti!





Source link

LEGGI ANCHE :  Recensione Neon White, genere che sfida l'eccellenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.