È tornato: Nisqy si unisce ai MAD Lions

È tornato: Nisqy si unisce ai MAD Lions


Yasin “Nisqy” Dinçer torna alla LEC.

Il 23enne centrocampista ha firmato con i MAD Lions per il prossimo LEC Summer Split 2022 e sostituirà Steven “Reeker” Che, che ha lasciato per unirsi alla squadra della LFL BDS Academy il 4 maggio.

Nisqy si è ritirato dalla competizione europea a seguito di una scarsa prestazione dell’anno scorso League of Legends Campionato del mondo con Fnatic. Il giocatore è passato a un posto da sostituto nel dicembre 2021 e non è stato in grado di trovare una nuova casa prima della stagione 2022.

Il giocatore belga si unisce ai MAD Lions dopo un’infruttuosa separazione dalla squadra. Dopo aver lasciato andare Marek “Humanoid” Brázda e Matyáš “Carzzy” Orság nel 2021, la squadra non è riuscita a qualificarsi per i playoff di primavera della LEC 2022. Un record di 8-10 ha visto la squadra finire al settimo posto in campionato, in netto contrasto con la vittoria di entrambe le divisioni nell’anno precedente.

Correlati: Secondo quanto riferito, Nisqy si unirà ai MAD Lions per la divisione estiva LEC 2022

L’aggiunta dei debuttanti Reeker e William “UNF0RGIVEN” Nieminen in offseason ha chiaramente intaccato le possibilità di successo della squadra nella LEC. I MAD Lions sperano di riprendersi nel Summer Split con l’ingaggio di Nisqy, un veterano della corsia centrale con anni di esperienza alle spalle.

La divisione estiva LEC 2022 prende il via il 17 giugno dopo la conclusione dell’invito di mezza stagione, ha confermato oggi Riot.



Source link

LEGGI ANCHE :  Twistzz ammira le capacità di leadership del "cattivo" CS: GO pro, lo paragona a Karrigan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *