EA Sports e FIFA concludono una partnership lunga due decenni

EA Sports e FIFA concludono una partnership lunga due decenni


Addio, EA Sports FIFA, ciao EA Sports FC.


EA è un titano dell’industria dei giochi. La loro divisione sportiva è probabilmente anche più grande di loro, con EA Sports FIFA che è la più grande. Quasi tutti nel mondo hanno sentito parlare di FIFA prima o poi, e la maggior parte delle volte si riferiscono a EA Sports FIFA, il loro gioco di calcio annuale che è amato da molti. Tuttavia, con la riduzione dei giocatori e le controversie sui loro pacchetti Ultimate Team, EA Sports ha apportato una modifica.

EA Sports va avanti senza FIFA

Dal 2023, EA Sports rimuoverà FIFA dal suo titolo e avvierà un nuovo gioco, EA Sports FC.

LEGGI ANCHE :  Battle Pass 2022 - Le missioni settimanali più semplici per la settimana 13

“La nostra visione per EA SPORTS FC è quella di creare la squadra di calcio più grande e di maggior impatto al mondo, nell’epicentro del fandom del calcio”, ha affermato Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts. “Per quasi 30 anni abbiamo costruito la più grande comunità calcistica del mondo, con centinaia di milioni di giocatori, migliaia di partner atleti e centinaia di leghe, federazioni e squadre. L’EA SPORTS FC sarà il club per ognuno di loro e per gli appassionati di calcio di tutto il mondo”.

Con licenze a oltre 300 singoli partner, i giocatori hanno accesso a più di 19.000 atleti in 700 squadre, in 100 stadi e oltre 30 campionati in tutto il mondo. EA sta cercando di espandere ulteriormente questo aspetto nei prossimi anni, introducendo più donne e calcio di base nel gioco.

LEGGI ANCHE :  Come un drago: Ishin! mostra combattimenti brutali nel nuovo trailer

Cosa sta succedendo a FIFA 23?

Ebbene, FIFA 23 sta ancora andando avanti ed è destinato a diventare grande. EA ha affermato che la loro FIFA finale includerà più modalità di gioco, funzionalità, squadre, campionati, giocatori e competizioni rispetto a qualsiasi edizione precedente.

FIFA 23 uscirà nell’autunno di quest’anno, con EA Sports FC rilasciato nel 2023.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *