Ecco il girone dei playoff per le finali Wild Rift Champions SEA (WCS) 2022

Ecco il girone dei playoff per le finali Wild Rift Champions SEA (WCS) 2022


Il girone dei playoff nel League of Legends: Wild Rift Le finali di Champions Southeast Asia (WCS) 2022 sono state bloccate. Dopo tre intensi giorni di play-in, le prime due squadre sono passate ai playoff, dove incontreranno i sei campioni regionali delle WCS.

I playoff prevedono un girone a doppia eliminazione. Tutte le partite saranno al meglio delle cinque, ad eccezione delle finali del girone inferiore e delle finali, che saranno una serie al meglio delle sette. I fan possono sintonizzarsi sui playoff sui canali YouTube e Twitch di eSport di Wild Rift. La parentesi è la seguente.

Screengrab tramite Riot Games

Le otto squadre delle WCS sono state divise in due gironi per formare il girone. Il primo pool era composto da Flash Wolves, RRQ, Buriram United Esports e Team Flash. Il secondo pool, d’altra parte, aveva SEM9, Persis Esports, Cerberus Esports e Fennel Adversity. Una squadra di ogni girone è stata sorteggiata contro l’altra.

LEGGI ANCHE :  Lúcio balla nella stagione 2 di Overwatch 2 con la skin esclusiva del pacchetto

Oltre al titolo di campioni del sud-est asiatico, nelle finali WCS sono in palio quattro posti per le icone del campionato globale. Icons sarà il primo campionato del mondo per Spaccatura selvaggia e avverrà a Madrid dal 14 giugno al 9 luglio.

I play-in delle WCS vedevano cinque squadre che gareggiavano in un unico girone all’italiana. Con Cerberus e Fennel che avanzano ai playoff, ONE Team, EVOS Esports e Smash Logic Gaming sono stati eliminati dalle WCS Finals 2022.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *