Ecco il nuovo agente di Valorant

Ecco il nuovo agente di Valorant

Neon è un’agente femminile filippina e il primo agente Valorant del sud-est asiatico con il nome in codice “Sprinter”.

Sulla homepage, Riot Games ha pubblicato immagini incomplete di Neon. Nel video introduttivo, Neon appare magicamente accanto a un fulmine. In precedenza, l’editore ha rivelato che Neon è un nome che possiede una velocità formidabile e non esita a precipitarsi nei combattimenti. Molto probabilmente, questo sarà il sesto agente conflittuale di Valorant.

La prima immagine dettagliata di Neon è stata annunciata da Riot Games.

I precedenti agenti di confronto includevano Phoenix, Jett, Reyna, Raze e Yoru. Tuttavia, il caso di Yoru è controverso quando non è prioritario nei tornei più importanti. Nei prossimi aggiornamenti, Riot Games prenderà in considerazione il remake di Yoru. Per Neon si tratta del 19° agente dopo la Camera e promette di esplodere nelle prime fasi del 2022.

LEGGI ANCHE :  Il fan di CS:GO chiama letteralmente suo figlio come FalleN

In questo momento, le squadre si stanno preparando attivamente per la stagione 2022. Il programma del Valorant Champions Tour del prossimo anno non cambierà molto rispetto al 2021. Gli eventi Challengers partiranno da febbraio per selezionare i vincitori. La migliore squadra per partecipare al Master 2 si svolge ad aprile. Nel frattempo, Masters 3 si svolgerà a luglio.

L’evento Last Chance Qualifiers rimarrà lo stesso; ma partirà da agosto, prima del 2021. Il torneo più importante dell’anno è il Valorant Champions che si tiene a settembre. Come rivelato da Riot Games, il Valorant Champions Tour 2022 lo farà, c’è un nuovo torneo quando Valorant Champions si chiude. Tuttavia, l’editore non ha fornito informazioni specifiche su questo torneo.

LEGGI ANCHE :  Non sta succedendo nulla: i server Fortnite si chiudono prima del Capitolo 4

Cronologia e programma del VCT 2022

Inoltre, l’evento Game Changers per ragazze inizierà a novembre. Molto probabilmente, anche i Game Changer gareggeranno sullo stesso grande palcoscenico di Valorant Champions. Con le grandi organizzazioni che investono continuamente in Valorant, la stagione 2022 promette di essere agguerrita e competitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *