Ecco le World Final di Clash Royale

Ecco le World Final di Clash Royale

Tornano le World Finals di Clash Royale. Tornano ad essere un torneo singolare e non a squadre come successo dal 2018 in poi. Supercell ha annunciato che il torneo si disputerà dal 3 al 5 dicembre prossimo. I 32 migliori giocatori del mondo si sfideranno per vincere il torneo che avrà un montepremi di 1.020.000 $.

Al momento sono 24 i giocatori già qualificati alle World Finals. I tornei di qualificazioni, iniziati a febbraio hanno regalato l’accesso ai primi giocatori e breve si saprà la lista intera. 

Questi i giocatori qualificati per il momento.

Gli ultimi qualificati verranno decisi nel Last Chance Qualifier (LCQ). Qui si decideranno gli ultimi 8 posti per le World Finals. I giocatori dal 25mo al 56mo posto in classifica parteciperanno a questo torneo il prossimo 30 e 31 ottobre e i migliori 8 otterranno la qualificazione per le World Finals. 

LEGGI ANCHE :  New World Guida per principianti

Questi sono i giocatori invitati al LCQ

Supercell non ha ancora annunciato se il torneo si svolgerà online o in presenza. 

Visto la situazione l’impressione è che Supercell vorrebbe organizzare il torneo dal vivo ma attende di vedere come andranno le cose nei prossimi mesi per trovare il luogo adatto per il torneo. 

Supercell ha fatto sapere che il torneo si potrà seguire ovviamente sui canali ufficiali di Clash Royale su Youtube e Twitch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *