Elden Ring: No, non stai impazzendo, la mappa sta davvero cambiando


Con vari aggiornamenti, From Software ha apportato modifiche alla mappa di Elden Ring e quasi nessuno se ne è accorto. Almeno fino ad ora.

Hai mai aperto la mappa in Elden Ring e ti sei chiesto: questo posto non sembrava un po’ diverso l’altro giorno? Quindi non preoccuparti, il tuo cervello non ti sta giocando brutti scherzi qui, ma From Software ha effettivamente apportato alcune piccole modifiche alla mappa in seguito.

Modifiche che gli sviluppatori non hanno menzionato in nessuna delle note sulla patch. Tuttavia, lo YouTuber (muro illusorio) documenta queste revisioni in un video dettagliato e mostra come la mappa sia leggermente cambiata qua e là.

LEGGI ANCHE :  Tutti i problemi e i bug conosciuti di Overwatch 2

Elden Ring: come è cambiata la mappa

In poco più di 19 minuti, il video di illusory wall riassume i cambiamenti noti alla mappa finora e sono principalmente piuttosto sottili e piccoli. La maggior parte dei giocatori probabilmente non noterà nemmeno le revisioni cartografiche e non avranno un impatto reale sull’esperienza di gioco, questo si dice.

Invece, le modifiche servono principalmente a rendere la mappa più leggibile o più dettagliata. A Limgrave, ad esempio, è stata rimossa dalla mappa una piccola pietra che non era mai stata presente nel mondo di gioco. A Liurnia, invece, è stata rimossa un’intera penisola a forma di pinna di pesce, anch’essa in realtà inesistente.

LEGGI ANCHE :  I giocatori della Lega hanno un grosso problema con la votazione per obiettivi

Altrove, alcune icone sono state riviste o i percorsi vengono visualizzati in modo più corretto dopo la modifica. Alcune mura del castello ora sono anche meglio riconoscibili sulla mappa.

Possiamo solo speculare sui motivi dei cambiamenti. È possibile che alcuni punti sulla mappa siano stati lasciati da versioni precedenti del gioco che non sono entrati nel gioco finito. O forse From Software ha lavorato sul mondo di gioco fino a poco prima della fine, senza correggere di conseguenza i dettagli della mappa.

Hai notato alcune modifiche sulla mappa o ti hanno completamente ignorato? O non hai ancora esplorato abbastanza per notare questi dettagli? Sentiti libero di scriverci una riga nei commenti

LEGGI ANCHE :  Armut spiega come ha trovato conforto nel percorso dei MAD Lions verso i Mondiali 2022⁠, il tutto avvolto da una tempesta di critici



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.