Elenchi di mosse, meccaniche e potenziali modalità mostrate nel nuovo gameplay di Street Fighter 6

Elenchi di mosse, meccaniche e potenziali modalità mostrate nel nuovo gameplay di Street Fighter 6


Combattente di strada 6 le notizie sono diminuite praticamente ogni giorno dalla rivelazione iniziale del gameplay e ora Capcom ha dato ad alcuni media e creatori di contenuti la possibilità di giocare a una build del gioco durante il Summer Game Fest.

Portare le persone a giocare significa nuovi screenshot, video e dettagli su SF6 stanno rapidamente spuntando online. Ciò include intricate analisi pratiche su come i personaggi e le meccaniche interagiscono in determinati scenari, uno sguardo ai vari menu all’interno della build disponibile e altri approfondimenti che includono le risposte degli sviluppatori che hanno fornito informazioni su dove potevano farlo.

Tra le notizie più importanti di questa sessione multimediale c’è che gli sviluppatori hanno confermato che il netcode di rollback e il crossplay saranno inclusi quando il gioco verrà lanciato nel 2023, sebbene non ci siano notizie sulla progressione incrociata.

LEGGI ANCHE :  Oltre un milione di utenti hanno giocato a Cyberpunk 2077 ogni giorno da quando Edgerunners è stato rilasciato

Gli elenchi di mosse per Ryu, Chun-Li, Luke e Jamie sono tutti prontamente disponibili tramite diversi video di giocatori che li esaminano durante le partite. Inoltre, sono disponibili anche filmati di tutte le Super Arti attualmente disponibili.

In alcune immagini e filmati, i giocatori possono vedere quella che sembra essere una prima build del menu Fighting Grounds, o quale sarà probabilmente l’area per il gameplay non Battle Hub o World Tour, come la classica modalità Versus. All’interno di quel menu a discesa Versus, viene mostrata un’opzione chiamata Team Battle, suggerendo una potenziale modalità due contro due su cui alcuni fan hanno ipotizzato durante il trailer di gioco iniziale.

LEGGI ANCHE :  Nella lista nera: secondo quanto riferito, Carlos Rodriguez è stato costretto a vendere azioni G2 Esports da Riot

Per la parata fornita attraverso il Drive System, i giocatori hanno notato che è attivo nei primissimi frame, potenzialmente fin dal primo frame, e fornisce copertura immediatamente dopo un getup. Non c’è parata aerea e la complessità del sistema di guida che fornisce la mossa effettiva varierà probabilmente a seconda delle situazioni in cui lo usi.

Anche gli stordimenti sono stati notevolmente rielaborati, con solo due metodi di essere sbalordito attualmente noto, che avrebbe dovuto SFV cantanti e scettici. A partire da ora, puoi essere stordito solo se vieni colpito da Drive Impact mentre sei dietro un angolo o in determinati scenari quando sei in Burnout dopo aver utilizzato tutto il tuo Drive Gauge.

Il danno da chip può anche uccidere di nuovo SF6, ma in questo momento sembra che questo sia il caso solo quando vengono utilizzate mosse speciali o super arti e l’indicatore di guida del giocatore avversario è vuoto, il che significa che è un altro grave svantaggio di entrare in Burnout. Maggiori informazioni su questo verranno probabilmente fornite nelle analisi approfondite del sistema di azionamento.

Gli sviluppatori hanno anche confermato che il gioco è stato progettato per concentrarsi sull’espressione del giocatore, con il Drive System e varie altre meccaniche implementate per consentire ai giocatori di mostrare più personalità attraverso la libertà di gioco. Ciò significa che sta intrinsecamente allontanandosi dalle combo più lunghe e restringendo l’attenzione alle interazioni individuali con un approccio offensivo e difensivo equilibrato.

Ovviamente, per tutte le interruzioni di gioco menzionate, a ciascun giocatore è stato concesso solo un periodo di tempo limitato per giocare e la build utilizzata era una delle prime quattro caratteri che poteva vedere una serie di modifiche apportate durante le fasi successive di sviluppo. Fondamentalmente, tutte le informazioni derivate da questa build potrebbero cambiare o cambiare quando il gioco verrà lanciato nel 2023, al di fuori di ciò che gli sviluppatori hanno specificamente confermato.

Questo articolo viene aggiornato man mano che vengono fornite ulteriori informazioni e filmati dalla build multimediale del gioco.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.