Elenco dei livelli delle armi della stagione 3 di Fortnite Capitolo 3


Le migliori armi di Fortnite da afferrare ogni volta nell’ultima stagione!


La stagione 3 di Fortnite Chapter 3 ha terminato la sua pre-stagione ora, con eventi competitivi che dovrebbero iniziare presto. Questo lo rende un momento perfetto per esaminare l’equilibrio del gioco finora. Abbiamo avuto abbastanza tempo con tutte le armi della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 3 per sapere dove gestisce ognuna di esse ora. Questo ci dà una buona idea di dove si trovano le cose in un elenco di livelli.

Ci sono alcune armi con statistiche migliori che le mettono al di sopra delle altre nella loro categoria. Una cosa da tenere a mente con qualsiasi elenco di livelli di Fortnite è che è parzialmente soggettivo. Alcuni giocatori ottengono risultati migliori con diversi. Alcuni professionisti scelgono anche alcuni bizzarri loadout. C’è anche il fattore RNG nella rarità di ogni arma che trovi. Tuttavia, ce ne sono sicuramente alcuni con un vantaggio che dovresti cercare. Ecco come si rompe in questo momento.

Elenco dei livelli delle armi della stagione 3 di Fortnite Capitolo 3

Livello S

Elenco dei livelli della stagione di Fortnite Capitolo 3 - Livello S

Il livello più alto delle armi nel gioco sono quelle che sono in modo schiacciante le più utili in questo momento. Queste sono le armi che hanno un chiaro vantaggio rispetto ad altre nelle loro categorie. Ciò può essere dovuto a una migliore velocità di fuoco, danni o semplicemente a una maggiore utilità. Queste sono le pistole da cercare e tenere se le prendi nelle rarità più alte. Queste sono le armi di livello S di Fortnite Capitolo 3 Stagione 3.

DMR

  • DPS – 145
  • Ricarica –12 secondi
  • Dimensione del caricatore – 10

Il DMR è un’arma nuova di zecca in Fortnite Chapter 3 Stagione 3 ed è stato abbastanza utile finora. È un fucile da tiratore scelto, dotato di un mirino per le lunghe distanze come un cecchino. A differenza del cecchino, puoi sparare più colpi senza ricaricare. Dal momento che il Cecchino non ha un’uccisione con un colpo al momento, il DMR sembra molto più forte. Questa è una delle migliori pistole del gioco al momento.

Un po’ come il fucile da caccia, questa è un’arma che premia le abilità elevate con la mira. Non sarà per tutti. Tuttavia, le sue statistiche sono impressionanti ed è l’estremità più forte di tutte le armi in questa stagione.

Mitragliatrice da combattimento

  • DPS – 264
  • Ricarica –04 secondi
  • Dimensione del caricatore – 32

Il Combat SMG è il più potente degli SMG nel gioco quest’anno. Ha statistiche superiori e un migliore rinculo e controllo. Il Combat ha un DPS migliore, un tempo di ricarica migliore e un caricatore leggermente più grande rispetto allo Stinger. Il compromesso è nella velocità, ma non di molto. Questo SMG è semplicemente migliore in quasi tutte le categorie. Lo stinger ha un vantaggio nello spray, ma il meta spray è migliorato rispetto al capitolo 3, stagione 1.

LEGGI ANCHE :  xQc fa un'esilarante (e selvaggia) affermazione di VALORANT durante il debutto da professionista di Shroud

Probabilmente dovrai portare un SMG in questa stagione. Ultimamente sono stati probabilmente più utili dei fucili. Tra i due nel gioco, il Combat è la scelta migliore.

L’attaccante Burst AR

  • DPS – 135
  • Ricarica –21 secondi
  • Dimensione del caricatore – 20

Il fucile d’assalto Striker Burst è stato con sicurezza nel livello più alto delle armi Fortnite da quando è stato riportato indietro. Non ha ricevuto nemmeno un downgrade in questa stagione. Può ancora teletrasportare completamente i giocatori.

Quest’arma è di gran lunga la migliore AR del gioco in questo momento. Ha un DPS di 135 e una precisione incredibile. Finché hai una mira decente, non ci sono problemi a colpire i tuoi bersagli con lo Striker. Lo svantaggio principale di quest’arma è che non tutti vogliono portare un AR in questa stagione con le altre opzioni disponibili. Se ne stai cercando uno, allora lo Striker è facilmente la migliore delle armi della stagione 3 di Fortnite Chapter 3.

Armi di livello A di Fortnite Capitolo 3 Stagione 3

Fortnite Capitolo 3 Elenco dei livelli della stagione Un livello

Le armi di livello A sono una tacca sotto la S, ma sicuramente vale comunque la pena avere in giro. Queste pistole sono ancora quelle che potresti voler tenere nel tuo equipaggiamento anche se trovi un’arma di rango inferiore di rarità più alta. Il gioco è abbastanza ben bilanciato in questa stagione, quindi non sono molto indietro rispetto al livello superiore.

Due fucili

  • DPS – 102
  • Ricarica –14 secondi
  • Dimensione del caricatore – 8

Il fucile a due colpi sale in cima ai vari fucili del gioco in questa stagione. La meccanica unica di offrire due colpi può premiare la precisione. Tuttavia, ha anche scatti più veloci e un caricatore più grande per renderlo una scelta affidabile per la maggior parte delle persone. Il fucile a due colpi non è per tutti, alcuni preferiranno la Striker Pump. Tuttavia, merita sicuramente di essere in cima alla lista dei livelli di armi della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 3. Il tempo di ricarica è lento qui, ma è normale per i fucili in questo capitolo.

LEGGI ANCHE :  LoL: le skin e i campioni scontati dell'1-7 agosto

Mitragliatrice Stinger

  • DPS – 252
  • Ricarica –12 secondi
  • Dimensione del caricatore – 30

L’SMG Singer è più debole del Combat, ma è ancora all’estremità superiore di tutte le armi in questo capitolo. Se stai ancora cercando di concentrarti sulla meta spray, Stinger ha molto da offrire. Il TTK è ancora basso, il suo DPS alto e il tempo di ricarica decente. Lo Stinger SMG può essere letale con la giusta mira. Il combattimento è la scelta migliore, ma ci sono buone ragioni per eseguirlo se trovi una rarità migliore.

Cecchino pesante

  • DPS – 5
  • Ricarica –4 secondi
  • Dimensione del caricatore – 1

The Heavy Sniper è tornato alla grande in questa stagione. Non riesce più a gestire l’uccisione in un colpo solo, ma non è la fine del mondo. Beh, è ​​un grosso problema. L’uccisione in un colpo mancante è quasi sufficiente per spingerlo più in basso nell’elenco. Anche se ci sono alternative. Puoi passare rapidamente a un Burst e finire un giocatore con facilità dopo aver messo a segno un colpo con il cecchino. Questa è ancora una grande arma in questa stagione se sei abbastanza abile da sfruttarla al meglio.

Armi di livello B

Fortnite Capitolo 3 Elenco dei livelli della stagione Livello B

Le armi di livello B sono nella media o leggermente inferiori per le armi in questa stagione. La maggior parte di questi non sono peggio di prima. Tuttavia, non sono stati davvero migliorati. Ognuno è surclassato da una pistola diversa nel suo livello o semplicemente troppo circostanziale per sedersi al vertice. Queste sono le armi di livello B di Fortnite Capitolo 3 Stagione 3:

Fucile a pompa Striker

  • DPS – 9
  • Ricarica –5 secondi
  • Dimensione del caricatore – 5

La Striker Pump è ancora un’ottima scelta se sei sicuro delle tue abilità con il fucile. È lento, ma colpisce molto forte. Quest’arma è fantastica se hai una mira incredibile. Anche se i combattimenti con i fucili non sono la cosa più importante in questa stagione.

Pistola

  • DPS – 25
  • Ricarica –26 secondi
  • Dimensione del caricatore – 15

La pistola è solitamente considerata come bottino iniziale, ma funziona bene. Premia la precisione ed è sorprendentemente efficace per alcune situazioni. La maggior parte la abbandona una volta ottenuto il bottino adeguato, ma la pistola rimane all’incirca standard in quanto si trova in un elenco di livelli.

Ranger AR

  • DPS – 1
  • Ricarica –4 secondi
  • Dimensione del caricatore – 25

Il Ranger AR spara più lentamente ma può infliggere molti danni se usato con precisione. È surclassato dallo scoppio, ma ha i suoi fan. È appena sopra il livello C qui!

LEGGI ANCHE :  HCS NA Super 2022 Day 2: OpTic e Sentinels dominano

Armi di livello C di Fortnite Capitolo 3 Stagione 3

Fortnite Capitolo 3 Elenco dei livelli della stagione Livello C

I cannoni di livello C sono quelli che finora sono rimasti indietro rispetto alla concorrenza. Queste sono le armi che la maggior parte delle persone passerà. Ci sono alternative migliori nel pool di armi e hanno alcuni evidenti difetti. Per la maggior parte di questi, una versione ad alta rarità viene spesso lasciata a favore di una pistola verde ma migliore. Queste sono le armi di livello C di Fortnite Capitolo 3 Stagione 3 e perché dovrebbero essere evitate:

Martello AR

  • DPS – 203
  • Ricarica –87 secondi
  • Dimensione del caricatore – 20

Hammer AR è la nuova aggiunta per questa stagione. È un fucile d’assalto più veloce come l’MK e ha molto rinculo. Rispetto allo scoppio, però, è appena surclassato in ogni categoria. Non c’è molto motivo per prendere questo.

Fucile automatico

  • DPS – 6
  • Ricarica –4 secondi
  • Dimensione del caricatore – 8

L’Auto Shotgun è il fucile più veloce e tollerante. Con il Two-Shot nel gioco, tuttavia, viene superato nella sua nicchia principale.

Revolver

  • DPS – 99
  • Ricarica – 8 secondi
  • Dimensione del caricatore – 8

La pistola è un’arma più forte nel bottino. Tuttavia, nessuna delle due armi è del tutto di livello superiore.

Esotico e Armi

Queste sono tutte le armi principali di Fortnite Capitolo 3 Stagione 3. Tuttavia, ci sono anche pistole mitiche ed esotiche a cui pensare! Questi non si adattano davvero a un elenco di livelli standard poiché non sono realmente accessibili in tutti i giochi. Tra l’eliminazione di un boss o la necessità di sborsare oro, queste non saranno una parte normale del tuo kit. Vale la pena conoscere tutte le posizioni delle armi esotiche di Fortnite C3 S3, ma non puoi prenderle in ogni partita. Non puoi costruire il tuo piano di gioco attorno a questi.

Ecco come si classifica tutto al momento per le armi Fortnite C3 S3. Tuttavia, quale preferisci varierà leggermente. Il combattimento potrebbe avere statistiche migliori rispetto al pungiglione, ma alcuni preferiscono la velocità di fuoco più veloce per avvicinarsi e avvicinarsi. Se preferisci armi diverse, non c’è niente di sbagliato nell’essere creativo con il tuo equipaggiamento! In termini di statistiche, però, questo è il bottino che dovresti cercare.

Troverai altre notizie su Fortnite, guide di gioco e persino suggerimenti sulle scommesse su Fortnite proprio qui su ESTNN.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.