Ellie occupa l’ultimo posto nel roster di TSM X dopo la partenza da XSET Purple

Ellie occupa l’ultimo posto nel roster di TSM X dopo la partenza da XSET Purple


Solo pochi giorni fa, XSET Purple ha rilasciato Elena “Ellie” Garland dal suo VALORANTE Elenco dei Game Changer. E ora, il giocatore esperto ha trovato una nuova casa con TSM X.

Ora che TSM X ha occupato l’ultimo posto nel suo roster, la squadra è pronta per giocare nell’ultimo evento NA Game Changers nella speranza di passare all’evento VCT Game Changers Champions entro la fine dell’anno.

TSM X ha fatto abbastanza bene quest’anno nel circuito dei Game Changers. Si sono piazzati quinto sesto nel primo torneo NA Game Changers del 2022 e poi hanno migliorato il loro risultato per il secondo, finendo terzi appena dietro Shopify Rebellion e Cloud9 White.

Ellie sostituisce Cathering “cath” Leroux, che ha lasciato l’org a luglio, subito dopo la conclusione dell’ultimo evento Game Changers in NA. Il posto non è stato riempito in modo permanente da quando Cath se n’è andato.

Quando l’ha iniziata VALORANTE carriera, Ellie ha gareggiato per la prima volta con Man I Love Fwogs per alcuni mesi prima che la squadra si sciogliesse. È passata a suonare con NOTHING2LOSE, che è stata ripresa da XSET Purple. È stata lì per quasi un anno intero prima di firmare con TSM X.

Con la partenza di Ellie, XSET Purple ha un posto libero nella sua squadra che non è stato ancora riempito. Ellie gareggerà con TSM X nel prossimo evento NA VCT Game Changers, che inizierà il 6 ottobre, con l’evento principale che si svolgerà dal 12 al 16 ottobre. La posta in gioco è alta per questo torneo poiché è l’ultima possibilità di segnare punti per arrivare alla Champions e il vincitore dell’evento va direttamente alla Champions indipendentemente dai punti.



Source link

LEGGI ANCHE :  Il dottor Disrespect fa un'apparizione speciale nel trailer di NFL Sunday Night Football

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.