Entropiq sostituisce Lack1 con mir

Entropiq sostituisce Lack1 con mir


russo CS: VAI Il team Entropiq ha messo in panchina Viktor “⁠Lack1⁠” Boldyrev e ha portato l’ex fuciliere del Team Spirit Nikolay “⁠mir⁠” Bityukov per completare la formazione attiva, l’organizzazione ha annunciato oggi.

L’arrivo di mir dovrebbe aumentare significativamente la potenza di fuoco di Entropiq. L’entry-fragger ha registrato una media di 1,20 durante il suo periodo con Spirit tra settembre 2019 e ottobre 2021, secondo le statistiche di HLTV. Il 26enne era stato inattivo da quando Spirit ha effettuato una revisione del roster dopo la sua travolgente partecipazione al PGL Stockholm Major nel 2021.

La rimozione di Lack1, che era stato con Entropiq da quando l’organizzazione ha preso il roster della famiglia EPG nel maggio 2021, arriva dopo una serie di risultati contrastanti nel 2022, che includevano la perdita del PGL Antwerp Major, il primo torneo sponsorizzato da Valve della anno.

“[Mir] è senza dubbio un grande CS: VAI giocatore che seguiamo da molto tempo”, ha detto il direttore dei giochi di Entropiq, Pavel Klaban. “Riteniamo che sia esattamente il tipo di giocatore che darà alla nostra squadra la potenza di fuoco aggiuntiva necessaria e che mir sarà il creatore della differenza che ci aiuterà a fare quel passo verso i titoli in molti tornei”.

Entropiq è stata una solida top 20 CS: VAI squadra al mondo e ha persino raggiunto il nono posto nella classifica mondiale di HLTV nel novembre 2021, ma non ha ancora vinto un grande torneo. L’aggiunta di mir potrebbe finire per essere l’ultimo pezzo del puzzle.

Mir giocherà la sua prima partita ufficiale con Entropiq oggi alla terza stagione di REPUBLEAGUE alle 12:00 CT contro K23.



Source link

LEGGI ANCHE :  Qualificazioni 2023 Call of Duty League Major 1: punteggi CDL, programma e risultati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *