Epic rimuove l’effetto fuoco, la maggior parte delle auto davanti a FNCS C3: S2

Epic rimuove l’effetto fuoco, la maggior parte delle auto davanti a FNCS C3: S2


I giocatori competitivi di Fortnite di tutto il mondo hanno tirato un sospiro di sollievo oggi a seguito di un inaspettato ma gradito adattamento al gioco.


Nelle ultime settimane, i concorrenti hanno criticato lo stato del gioco in questa stagione. I giocatori hanno citato il potere dei veicoli, gli hacker che continuano a infestare i tornei e la scarsa comunicazione degli sviluppatori come esempi principali. Epic ha risposto rapidamente, rimuovendo il controverso veicolo Strumento di riparazione da playlist competitive.

Un altro cambiamento inaspettato ma significativo rispetto a Epic Games è seguito il giorno dopo. Gli sviluppatori hanno rimosso la maggior parte dei veicoli ed eliminato l’effetto fuoco dalle modalità di gioco competitive. Epic ha citato i problemi del server come motivo principale, elogiato dalla scena competitiva, riconoscendo che si tratta di una decisione favorevole.

Le frustrazioni dei giocatori ribollono

L’account Twitter di Fortnite Status ha rivelato che i veicoli sarebbero diventati rari, con effetto immediato, una vera differenza rispetto alle modalità competitive della scorsa settimana. Diverse clip sono diventate virali durante le finali della Duos Cash Cup di questa settimana. I giochi finali presentavano una quantità schiacciante di veicoli con pneumatici fuoristrada di Chonker e troppi strumenti di riparazione. Di conseguenza, i giocatori potevano sedersi nelle loro auto ed evitare di combattere accumulando contemporaneamente punti di posizionamento. Un Twitlonger del cinque volte campione FNCS Mero ha suscitato una protesta comune.

LEGGI ANCHE :  Sh1ro tira fuori un'incredibile frizione 1 contro 4 in Roobet Cup

Cambiamento fondamentale in vista della FNCS

Da allora, Epic ha scavalcato lo strumento di riparazione e ora i veicoli sono diventati più difficili da trovare. Inoltre, l’effetto fuoco non apparirà più nella modalità Arena e nei tornei. La soluzione di Epic migliorerebbe idealmente le prestazioni del server e renderebbe i giochi finali più fluidi. Questi due cambiamenti sono chiari segni che Epic ha ascoltato la community e, in questo caso, ha agito di conseguenza.

Alcuni giocatori professionisti prendono problemi

La maggior parte dei migliori giocatori ha elogiato le modifiche di Epic al competitivo Fortnite prima della FNCS. Tuttavia, altri hanno ritenuto che fosse troppo improvviso con la prima qualificazione a pochi giorni di distanza. Molte squadre dovranno ristrutturare le proprie strategie, i percorsi del bottino, le rotazioni e i punti di Storm Surge. Un brillante leader di gioco che sa come muoversi in modo efficace sulla mappa è appena diventato una necessità.

LEGGI ANCHE :  Il capo allenatore di CS:GO, sAw, estende il contratto con ENCE

I concorrenti veterani Mack “G2 MackWood” Aesoph hanno deriso le modifiche, dicendo che ora morirai più frequentemente a causa del fucile d’assalto a raffica durante la rotazione. Sfortunatamente, è una situazione perdente per Epic Games. Non tutti i giocatori saranno d’accordo all’unanimità su un cambiamento così fondamentale, ma non c’erano altre opzioni. Il miglioramento delle prestazioni del server è senza dubbio un giusto compromesso per un minor numero di veicoli.

Lunedì inizia la FNCS con la prima delle tre qualificazioni. Terremo d’occhio come si svolgono i giochi e enfatizzeremo in modo significativo le prestazioni del server.

Interessato a scommettere sulla FNCS? Assicurati di dare un’occhiata ai nostri suggerimenti sulle scommesse su Fortnite.





Source link

LEGGI ANCHE :  Heroic aggiunge Jabbi alla formazione CS:GO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.