Eroi ignorati delle qualificazioni – DOTABUFF



Immagine di Airborn Studios

Potrebbe non essere saggio fare troppo affidamento sulle statistiche professionali per trarre conclusioni per il gioco Pub, ma ci sono alcune informazioni che non possono essere ignorate. Per circa 250 partite, in tutte e sei le regioni due eroi sono rimasti non scelti e non banditi. Silencer e Outworld Destroyer sono attualmente considerati ingiocabili dai giocatori professionisti e oggi vorremmo discutere se questa valutazione sia corretta.

Entrambi gli eroi soffrono un po’ di una crisi di identità, secondo noi. Entrambi possono scalare incredibilmente bene, grazie al loro elevato danno puro prodotto dai clic con il pulsante destro del mouse, ma nessuno dei due può davvero coltivare per giustificare di essere scelto come trasporto.

Entrambi possono essere dei medi decenti con l’aiuto dei loro modificatori di attacco, ma nessuno dei due può davvero fare nulla con un vantaggio di livello iniziale: non hanno mobilità o disabilità affidabile di basso valore. Nella maggior parte dei casi, il passaggio dall’agricoltura media a quella AFK è una proposta perdente e nessuno dei due eroi può essere considerato un regista.

Sebbene Silencer possa essere tecnicamente giocato come supporto, non è mai la scelta migliore. Può essere bravo contro Enigma, ma lo sono anche molti altri eroi di supporto con una corsia molto più alta e un impatto a metà partita.

Il suo ridimensionamento è anche per lo più irrilevante quando si tratta di supportare il gioco: ottenere più danni è bello, ma essere un bersaglio ad alta priorità per il nemico senza la possibilità di permettersi più oggetti di durata significa che Silencer non può davvero attaccare automaticamente molto .

LEGGI ANCHE :  League of Legends Worlds 2022: l'Europa domina il Day 1

Outworld Destroyer può anche essere interpretato come un Offlaner ed era in realtà piuttosto popolare in questo ruolo qualche tempo fa. I nerf multipli di Meteor Hammer hanno reso questo approccio inaffidabile nella migliore delle ipotesi. La durata dello stordimento su Meteor Hammer è passata da 2 secondi a 1,25 e il danno al secondo è stato ridotto da 90 a 60.

Questo non rende necessariamente l’oggetto cattivo, ma rende la solita combo Astral in Meteor Hammer molto meno potente e impedisce a OD di ottenere uccisioni in solitaria anticipate. Senza di loro e senza la capacità di coltivare può perdere rapidamente rilevanza.

Un’altra grande parte del motivo per cui interpretare questi due eroi in una posizione centrale è sconsigliato è perché tutti attualmente acquistano BKB e li acquistano in anticipo. Quando attaccano un bersaglio immune agli incantesimi, entrambi gli eroi colpiscono come una pasta bagnata.

Il silenziatore può essere in qualche modo rispettabile se il suo gioco iniziale è stato eccellente ed è riuscito a rubare abbastanza Intelligenza per ottenere 10-15 attacco fisico aggiuntivo, ma non è ancora ciò di cui parla l’eroe. OD non fa nulla contro i target BKB.

LEGGI ANCHE :  Fase di gioco dei Mondiali 2022: squadre, gruppi e programma

Senza il loro danno, c’è pochissima giustificazione per la loro presenza in un combattimento. Il silenziatore è un cannone di vetro completo che morirà se il nemico lo raggiunge e lui non riesce a vendicarsi. OD potrebbe essere un po’ più durevole, ma il meglio che può fare è cercare di salvare i suoi compagni di squadra e salvare se stesso.

OD potrebbe optare per un primo Blink Dagger e provare a saltare le backline per uccidere i supporti, ma il più delle volte sarà un biglietto di sola andata per lui. Silencer non ha nemmeno questa opzione come opzione, anche se la sua capacità di contribuire alla lotta a livello globale può essere piuttosto potente, se e solo se hai eroi del tempo in disparte che possono creare spazio per te.

Infine, arriviamo a un punto in cui ci sono alcuni aspetti positivi per gli eroi. In particolare, sono aspetti positivi applicabili solo al gioco da pub. I giochi da pub sono molto più lunghi per natura: i giocatori commettono più errori, la capitalizzazione di detti errori è spesso ritardata, nessuno vuole spingere ecc.

In questo tipo di gioco, gli eroi che fanno troppo affidamento sull’avere BKB di lunga durata possono trovarsi in un punto in cui non hanno più protezione contro il danno puro schiacciante proveniente da Silencer e OD.

Ancora più importante, se la tua squadra si prepara bene, c’è una maggiore possibilità di un combattimento più lungo: tutti gli oggetti di salvataggio possono entrare in gioco, i dischi Aeon potrebbero essere acquistati sui supporti e, per questo motivo, sprecare e fare kite il BKB nemico potrebbe diventare una possibilità .

LEGGI ANCHE :  Dota 2: I preferiti internazionali 2022

Nel caso di OD, la sua capacità di nascondere se stesso o un compagno di squadra concentrato invulnerabile per quattro secondi può sprecare il 66,6% di un BKB a fine partita. Allo stesso modo, Silencer può garantire che non ci siano abbastanza catture o blocchi provenienti dal nemico per diversi secondi cruciali.

Tutto quanto sopra fa in modo che in un ambiente da pub, questi eroi siano in realtà piuttosto forti, purché vengano giocati in modo corretto e sicuro. Non hanno bisogno di impegnarsi eccessivamente nei combattimenti o di ottenere un vantaggio iniziale: il loro compito è sopravvivere all’immunità agli incantesimi del nemico e quindi entrare con il loro arsenale completo di danni difficili da mitigare.

Il motivo per cui questo approccio non funziona nella scena professionale è semplicemente perché i giochi finiscono molto prima e anche se così non fosse, il nemico non esiterà a costruire un Refresher per un potenziale doppio BKB che assicurerà quasi un tempestivo OD o Silencer Morte.

Sei d’accordo con la nostra valutazione e vorresti provare OD o Silencer? Condividi i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.