Espeon, Delphox e tanti nuovi Holowear scoperti nel datamine di Pokémon UNITE

Espeon, Delphox e tanti nuovi Holowear scoperti nel datamine di Pokémon UNITE


Pokémon UNITE sta ricevendo uno dei suoi aggiornamenti più grandi più tardi oggi, quando TiMi Studio lancia la Stagione 4 classificata e il settimo Battle Pass del gioco. E, insieme a quel nuovo contenuto stagionale, eventi di collegamento e una patch, i dataminer hanno raccolto informazioni chiave sui prossimi Pokémon giocabili e Holowear aggiunti al gioco.

Una fuga di notizie precedente ha indicato alcuni Pokémon che potrebbero arrivare nel gioco, inclusi Espeon e Delphox. E ora, sia Espeon che Delphox sono stati apparentemente confermati per le prossime versioni di maggio e giugno.

Secondo i dati estratti da noto UNIRE dataminer El Chico Eevee, Espeon è già nel codice del gioco e ha già elencato almeno un Holowear. Questo perché apparentemente sarà il prossimo Pokémon aggiunto al gioco il 16 maggio. Sarà anche una classe Attacker, che porta il numero totale di Eeveelutions fino a due finora e potrebbe indicare che ne arriveranno altre in futuro.

LEGGI ANCHE :  Quali eroi non sono così bravi nella patch 7.31d

Per differenziare gli Eevee l’uno dall’altro, la forma base di Eevee di Espeon avrà un bordo speciale in modo che i giocatori sappiano con quale stanno dettagliando se dovessero perdere le icone della schermata di caricamento.

Per quanto riguarda Delphox, è anche un attaccante ed è attualmente programmato per il rilascio il 9 giugno, secondo le indiscrezioni. Entrambi i Pokémon costeranno 10.000 monete Aeos o 575 gemme Aeos da ottenere, anche se la licenza Unite di Espeon potrebbe essere rilasciata se il numero della moneta interna, attualmente inizialmente impostato su zero, è qualcosa su cui basarsi.

Oltre a due Pokémon giocabili trapelati, abbiamo anche dato una prima occhiata a diversi nuovi Holowear che dovrebbero essere rilasciati nei prossimi mesi. Questo include oggetti per Decidueye, Blissey, Duraludon, Duraludon, Greninja, Absol, Espeon, Aegislash, Aegislash, Tsareena, Dragonite e Venusaur.

Alcuni di questi oggetti si adattano ai temi dei set di oggetti rilasciati in precedenza, mentre altri sono completamente nuovi o giocano nel prossimo passaggio di battaglia a tema giapponese e allegro. I pezzi forti includono Absol dall’aspetto Shogun, Greninja in stile Samurai, Ninja Decidueye e le prime skin sia per Aegislash che per Duraladon.

Queste stesse fughe di notizie indicano anche che Buzzwole arriverà presto e Glaceon potrebbe persino arrivare in fondo alla linea. Nulla attualmente elencato nei dati lo supporta, tuttavia.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.