Evil Geniuses ha inviato i bagagli al Dota Pro Circuit Stockholm Major

Evil Geniuses ha inviato i bagagli al Dota Pro Circuit Stockholm Major


I fan non hanno ottenuto l’ultimo spareggio che era sul tavolo per il Gruppo B, ma il 2022 Dota Lo Stockholm Major del Pro Circuit ha visto un finale esplosivo alla fase a gironi quando le teste di serie dei playoff sono state gettate in una borsa e scosse fino a quando non sono state adeguatamente stagionate.

Sfortunatamente, il condimento per i playoff non includeva un ingrediente nordamericano, con Evil Geniuses l’unica squadra eliminata dalla fase a gironi tramite record effettivo, dopo che Mind Games era stata squalificata in precedenza a causa di complicazioni di viaggio.

EG ha iniziato l’evento lentamente e non ha ripreso le cose mentre l’evento andava avanti, non riuscendo a vincere una sola serie a titolo definitivo e terminando con un record di 2-10. Ciò includeva una divisione 1-1 della serie contro i beastcoast nell’ultimo giorno, quando avevano bisogno di assicurarsi una vittoria per 2-0 per forzare un tie-break per quel settimo posto, ponendo così fine alla loro serie di tornei.

LEGGI ANCHE :  Cloud9 a piena forza trova la prima vittoria di LCS Summer Split dopo il ritorno di Berserker, Zven

Anche il Gruppo A ha visto alcuni grandi cambiamenti nella sua classifica generale, con OG e BetBoom Team che hanno scavalcato T1 e BOOM Esports per assicurarsi il seeding nella fascia superiore. Tuttavia, Tundra Esports è rimasta la squadra più dominante in assoluto, registrando un record di 11-1 per rivendicare la testa di serie.

D’altra parte, il Gruppo B ha avuto la possibilità di vedere il primo pareggio a sei in assoluto in una competizione Dota storia che entra nell’ultimo giorno, anche se i Gaimin Gladiators lo hanno messo immediatamente a tacere spazzando Fnatic e prendendo il primo seme per se stessi.

LEGGI ANCHE :  Cosa significa Malding? Spiegazione della frase di Twitch

Un pareggio tra TSM e Thunder Awaken ha bloccato la metà della classifica in un tiebreak a quattro insieme a Team Liquid e Team Spirit, che TA ha ripulito con un record di 3-0 in quei migliori di quelli. Liquid ha tirato l’accorciato di quel girone accorciato, facendo cadere tutte e tre le partite e perdendo il posto nel girone superiore mentre Spirit e TSM sono saliti.

Da qui, l’evento principale inizia quando Tundra e Spirit si scontrano nel round di apertura del girone superiore, che sarà probabilmente la partita che darà forma ai primi giorni dei playoff.

L’intero primo giorno di azione dei playoff sarà caratterizzato dalle partite del girone superiore, tra cui TA che affronta BB Team, OG che gioca a TSM e il primo scontro tra GG e T1. Nel frattempo, artisti del calibro di BOOM e beastcoast aspettano nel girone inferiore, a una sola partita dal tornare a casa e cercano di evitare un’uscita al nono posto e guadagnare almeno una parte dei $ 500.000 e 3.530 punti Pro Circuit.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.