Evil Geniuses sconvolge le Sentinelle a VCT Challengers 2

Evil Geniuses sconvolge le Sentinelle a VCT Challengers 2


Le sentinelle iniziano la fase a gironi di VCT Challengers 2 0-2 dopo una sconfitta contro Evil Geniuses sabato. È un nuovo minimo per gli ex campioni del Masters, poiché Evil Geniuses ha ottenuto la sua prima vittoria nell’evento principale dopo essere andato 0-5 in Challengers One e aver perso la partita di apertura della fase a gironi contro Cloud9 la scorsa settimana.

Ascent è stata la mappa di apertura della serie al meglio delle tre, scelta da Sentinels, ma è stato EG a uscire in testa per iniziare la serie 1-0. Dopo essere entrato nell’intervallo in parità a sei round ciascuno, EG ha guadagnato slancio all’inizio con i primi tre round del secondo tempo. Nonostante una valorosa rimonta di Sentinels, EG ha concluso le cose alla grande vincendo 13-11 e passando a Icebox. C0M ha aperto la strada a EG su Ascent con un 1,53 K/D come Sova, insieme a una percentuale di colpi alla testa di 23.

LEGGI ANCHE :  benjyfishy annuncia il suo passaggio da Fortnite a Valorant

La serie è passata alla scelta della mappa di EG, Icebox, ma ancora una volta le cose erano vicine a metà, con EG che ha mantenuto un sottile vantaggio di 7-5 su Sentinels. Simile ad Ascent, EG ha dominato i round di apertura della seconda metà ed è riuscito a chiudere le cose 13-10 sulla propria mappa. Con una vittoria per 13-10 hanno concluso la serie 2-0 e hanno aumentato il record di 1-1 nel Gruppo B. Su Icebox, jawgemo ha portato la sua squadra oltre il limite con un grande duellante su Jett. Un K/D totale di 1,8 gli è valso oltre 40 uccisioni nella serie e onori di MVP.

Il 27 maggio, gli Evil Geniuses cercheranno di sfruttare i loro miglioramenti in Challengers 2, affrontando Luminosity Gaming per la terza settimana della fase a gironi. Nel frattempo, le Sentinelle dovranno affrontare i Masters in difesa: Reykjavík campioni OpTic Gaming il 28 maggio.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.