Evil Geniuses sta cercando di riportare il giocatore di CS:GO Valde

Evil Geniuses sta cercando di riportare il giocatore di CS:GO Valde

Gli Evil Geniuses hanno obiettivi specifici nel tentativo di riportare in vita la superstar CS:GO che sta giocando sotto la maglia della squadra del Nord.

Secondo molte fonti raccolte da esports.com, Evil Geniuses sta convincendo il fucile Valde a unirsi alla sua formazione CS: GO. Durante l’ultima stagione di trasferimento, EG è stato attivo e si sta preparando a portare Stewie2K nella sua squadra insieme al fratello di Stewie durante il suo periodo in Cloud9, Autimatic.

Valde ha avuto un anno senza successo sotto la maglia di North, anche se il suo talento è innegabilmente al centro dell’attenzione per molti fan di CS:GO. Se si tratta della nuova formazione di EG e della riunione con compagni di squadra con la stessa situazione, è probabile che l’EG del prossimo anno faccia la differenza.

Dopo una prestazione deludente al PGL Major di Stoccolma, gli Evil Geniuses stanno cercando di portare i giocatori più adatti alla squadra in modo che possano riconquistare ciò che è stato perso nel 2021. E se tutti i loro affari andranno a buon fine. , la formazione EG del prossimo anno includerà Valde, Brehze, Cerq, Stewie2K e Autimatic, una raccolta di nomi che hanno dominato con la loro vecchia squadra in passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.