EVO 2021 ecco i dettagli

EVO 2021 ecco i dettagli

Pochi mesi fa Sony aveva annunciato l’acquisizione di EVO ovvero Evolution Championship Series adesso c’è l’annuncio del torneo del 2021. EVO è il più grande evento di giochi di combattimento. L’evento sarà interamente disputato su PS4, cosa che sembra logica visto che è stato comprato da Sony. Ma ci sono tante novità importanti per l’edizione 2021.

Evento

Il nuovo torneo parte il 10 giugno e conclude il 15 agosto. Ci saranno ben 50 eventi in tutto il mondo. I giochi principali saranno Street Fighter VTekken 7Mortal Kombat 11Guilty Gear StriveGranblue Fantasy VersusSkullgirlsSoulcalibur VI.

LEGGI ANCHE :  Exopprimal: un sogno (notturno) per i fan dei dinosauri? Perché lo sparatutto cooperativo mi spaventa e mi emoziona

Questo è il programma ufficiale:

  • FGC Arcade EVO Edition – 10 Giungo- 22 Giugno
  • EVO 2021 Online Warm Up – 26 Giugno 13 luglio
  • EVO 2021 Online Side Tournaments 8 luglio – 3 agosto
  • EVO 2021 Online Main Event – 6 agosto 15 agosto

Ricordiamo che tutti possono registrarsi a questo evento andando alla pagina evo.gg

EVO community Series

Forse la novità più interessante del torneo in programma è la Evo community Series dove players da tutto il mondo si possono registrare e giocare online per vincere premi clamorosi. Si parla di 74.000 dollari. Basta avere una PS4 per iscriversi al torneo. Se sei un appassionato di giochi da combattimento prova a registrati. Si parte il 10 giugno ma si può giocare fino al 3 agosto.

LEGGI ANCHE :  Caramell, la pietra angolare del cambio di posizione di C9, crede ancora di essere "migliore della maggior parte degli altri top laner" in NA

EVO 2021 online

Il main event invece parte il 6 agosto e si chiude il 15. Anche qui, registrazione gratuita e i campioni di tutte le regioni possono iscriversi per partecipare al torneo principale e affrontare i più forti del mondo.

Online Warm-up

Il secondo evento è l’Online Warm-Up dove i giocatori divisi per regione si sfideranno in Street Fighter V. Per provare a diventare il campione.

EVO Side Tourments

In questo torneo i migliori giocatori di tutto il mondo si affronteranno per un prize money di 35000 $ nei seguenti giochi BlazBlue, Dragon Ball FighterZ, Granblue Fantasy, Mobile Suit Gundam, Skullgirls e Soulcalibur VI. Questo come tutti gli eventi saranno trasmessi live sui canali Youtube e Twitch di Playstation.

LEGGI ANCHE :  Come guardare The Terminal List Torneo Warzone da $ 20.000: streaming, programma, squadre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.