EVO 2021 ecco i dettagli

EVO 2021 ecco i dettagli

Pochi mesi fa Sony aveva annunciato l’acquisizione di EVO ovvero Evolution Championship Series adesso c’è l’annuncio del torneo del 2021. EVO è il più grande evento di giochi di combattimento. L’evento sarà interamente disputato su PS4, cosa che sembra logica visto che è stato comprato da Sony. Ma ci sono tante novità importanti per l’edizione 2021.

Evento

Il nuovo torneo parte il 10 giugno e conclude il 15 agosto. Ci saranno ben 50 eventi in tutto il mondo. I giochi principali saranno Street Fighter VTekken 7Mortal Kombat 11Guilty Gear StriveGranblue Fantasy VersusSkullgirlsSoulcalibur VI.

Questo è il programma ufficiale:

  • FGC Arcade EVO Edition – 10 Giungo- 22 Giugno
  • EVO 2021 Online Warm Up – 26 Giugno 13 luglio
  • EVO 2021 Online Side Tournaments 8 luglio – 3 agosto
  • EVO 2021 Online Main Event – 6 agosto 15 agosto
LEGGI ANCHE :  Fase a gironi dei play-in dei Mondiali 2022: riepilogo del giorno 3

Ricordiamo che tutti possono registrarsi a questo evento andando alla pagina evo.gg

EVO community Series

Forse la novità più interessante del torneo in programma è la Evo community Series dove players da tutto il mondo si possono registrare e giocare online per vincere premi clamorosi. Si parla di 74.000 dollari. Basta avere una PS4 per iscriversi al torneo. Se sei un appassionato di giochi da combattimento prova a registrati. Si parte il 10 giugno ma si può giocare fino al 3 agosto.

EVO 2021 online

Il main event invece parte il 6 agosto e si chiude il 15. Anche qui, registrazione gratuita e i campioni di tutte le regioni possono iscriversi per partecipare al torneo principale e affrontare i più forti del mondo.

LEGGI ANCHE :  Battlefield 2042: trapelano i dettagli del nuovo evento, torna la modalità di gioco di Battlefield 5

Online Warm-up

Il secondo evento è l’Online Warm-Up dove i giocatori divisi per regione si sfideranno in Street Fighter V. Per provare a diventare il campione.

EVO Side Tourments

In questo torneo i migliori giocatori di tutto il mondo si affronteranno per un prize money di 35000 $ nei seguenti giochi BlazBlue, Dragon Ball FighterZ, Granblue Fantasy, Mobile Suit Gundam, Skullgirls e Soulcalibur VI. Questo come tutti gli eventi saranno trasmessi live sui canali Youtube e Twitch di Playstation.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.