Ex Champs FNCS Queasy e Hen Split


Due dei migliori giocatori del capitolo 3 stanno cercando un nuovo partner per duetti dopo che Quaeasy e Hen si sono separati.



Queasy e Hen sono due giocatori che hanno avuto una serie di fantastici risultati in Europa per Fortnite. Hanno dimostrato di essere uno dei migliori duetti là fuori, specialmente nel capitolo 3. Sembra che la loro collaborazione non abbia resistito. Questa settimana l’abbiamo visto.

Queasy è alla ricerca di un nuovo partner di coppia, il che significa che la squadra probabilmente si è separata.

Spaccature come questa potrebbero avere ripercussioni sull’imminente FNCS Invitational. Più immediatamente, tuttavia, ci saranno due duetti nei prossimi tornei europei che vantano un precedente vincitore della FNCS.

nausea e gallina spaccata

Queasy e Hen hanno il raro onore di essere campioni FNCS già nella stagione 3. Nella serie di campioni Fortnite del capitolo 3 Stagione 1, il duo ha portato a casa il primo posto. Questo è stato dopo una serie molto forte di risultati in Cash Cup e altri tornei all’inizio della stagione. Nel nuovo formato Duos, erano due dei giocatori da battere e da guardare nella regione europea.

LEGGI ANCHE :  OpTic domina l'HCS Orlando Major 2022 da $ 250.000: risultati finali

Sono stati definiti uno dei migliori duetti in questo capitolo, specialmente nei primi due capitoli.

I risultati di Queasy e Hen più recentemente non sono stati così forti, ma sono ancora alcuni dei migliori giocatori della regione. Hanno preso alcune Cash Cup all’inizio della stagione e posizionamenti decenti nelle prime qualificazioni FNCS.

Nelle Grand Finals della stagione 2, non hanno ottenuto il primo posto. Queasy e Hen non si sono ancora uniti al raro elenco di giocatori per vincere FNCS consecutive. Tuttavia, sono riusciti a prenderne 8th posto nelle Grand Finals, che non è nulla a cui esitare.

LEGGI ANCHE :  Ted Lasso e AFC Richmond saranno presenti in FIFA 23

Le gocce sono diventate un po’ un problema per loro. Tuttavia, anche quando è caduto a POI contestati, il Duo ha avuto risultati costantemente forti.

Dopo le ultime due stagioni di piazzamenti alti, probabilmente non ci si aspettava una rottura dalla maggior parte dei fan. Anche se sembra che entrambi i giocatori stiano cercando nuovi partner.

All’inizio di questa settimana, Hen ha twittato questo:

LFD, o alla ricerca di un duo, segnala abbastanza fermamente che non sarà in concorrenza solida con Queasy per un po’.

Cosa significano le divisioni per gli Invitational?

La recente divisione tra Queasy e Hen potrebbe avere alcune complicazioni per il prossimo evento FNCS su invito. Non sono nemmeno l’unico duo in questa posizione. In genere, cambiare un partner di Duos non è un grande dramma in Fortnite. I giocatori si muovono abbastanza frequentemente. Tuttavia, gli inviti pongono un po’ di preoccupazione lì.

LEGGI ANCHE :  Il CEO di G2 Esports Carlos si dimette in seguito alla controversia con Andrew Tate

Non conosciamo le regole esatte per chi viene invitato all’invito FNCS, ma i vincitori FNCS sono quasi sicuri di essere nell’elenco. Se i Duos non suonano più insieme, potrebbero dover riorganizzarsi per la seconda metà dell’anno. Presumibilmente, essere invitati come Duo significherà che i giocatori dovranno rientrare in quella squadra se vogliono competere. Tuttavia, aver saltato un capitolo insieme, potrebbe mettere questi giocatori in svantaggio.

Questo genere di cose probabilmente apparirà di più poiché avremo più LAN che torneranno e Invitational su larga scala. È solo un’altra area in cui l’approccio unico di Fortnite alla struttura degli eSport può complicare le cose. L’altro lato di questo, però, è che i fan potranno vedere un duo leggendario di nuovo in azione all’invito. Vale sicuramente la pena un po’ di clamore.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.