Excel supera il test di resistenza su Vitality dopo una pausa di un’ora, remake completo nel 2022 LEC Summer Split

Excel supera il test di resistenza su Vitality dopo una pausa di un’ora, remake completo nel 2022 LEC Summer Split


Team Vitality ed Excel Esports hanno fatto una pausa di 51 minuti durante la loro partita LEC all’inizio di oggi, solo per il gioco è stato completamente rifatto. In totale, le due squadre hanno aspettato più di un’ora per tornare a Summoner’s Rift per completare la partita di oggi. Tutti i progressi fatti dalle due squadre nel loro gioco originale sono stati cancellati e le due squadre hanno iniziato completamente da zero dopo una delle pause più lunghe nelle competizioni League of Legends‘ storia recente.

Dopo aver guidato la maggior parte del concorso originale, Excel ha vinto il gioco rifatto in oltre 35 minuti, più un’ora e mezza in più.

LEGGI ANCHE :  Il GOAT rimane: Faker rimarrà con T1 per il 2023 e oltre

Il gioco originale di oggi tra Excel e Vitality era stato sospeso per 25 minuti con Excel in vantaggio di 3.500 monete d’oro mentre fino a quel momento aveva mantenuto tutti e tre i buff del drago del gioco. Il quarto drake del gioco, un Infernal Drake, doveva generarsi in 10 secondi, con entrambe le squadre che si posizionavano attorno alla fossa del drago prima di un potenziale combattimento a squadre.

La pausa, secondo la LEC, era il risultato di un “bug visivo in-game che ha avuto un impatto critico sullo stato del gioco”. Gli arbitri hanno offerto un Chronobreak a Vitality, ma in seguito, lo stato del gioco è diventato irreversibile e le squadre sono state costrette a rifare la gara.

LEGGI ANCHE :  Lo sviluppatore di Hearthstone chiarisce quali carte March of the Lich King possono apparire come bonus pre-ordine
Foto di Michal Konkol tramite Riot Games

La pausa di 50 minuti conteneva più interruzioni pubblicitarie e diversi segmenti di analisti. L’ospite di LEC Trevor “Quickshot” Henry ha fatto del suo meglio per superare la pausa, marciando per lo studio nei suoi sandali, intervistando caster e fan e infine passando il microfono ai giocatori di G2 Esports Flakked e BrokenBlade, che si sono intervistati a vicenda per passare il tempo durante la pausa.

A poco più di 50 minuti dalla pausa, l’ospite di LEC Eefje “Sjokz” Depoortre ha annunciato in onda che il gioco sarebbe stato completamente rifatto “a causa di problemi irrisolvibili con il gioco dopo il Chronobreak”.

Le fasi iniziali del gioco rifatto si sono svolte in modo simile al modo in cui si è svolto il concorso originale, con Excel in vantaggio in uccisioni, torri, oro e obiettivi neutrali per la maggior parte della sua durata. Ma una volta che le squadre hanno superato il segno dei 25 minuti ed sono entrate in un territorio inesplorato, Vitality ha tentato una rimonta. Dopo aver ottenuto il loro primo vantaggio d’oro significativo della giornata, Vitality ha rivolto la sua attenzione al Drago Antico al minuto 29 del remake, rivendicando l’obiettivo e iniziando la sua spinta verso la vittoria.

Trentaquattro minuti dopo l’inizio del gioco, tuttavia, Excel ha ribaltato la sua sfortuna a fine partita, usando la sua Infernal Soul precedentemente guadagnata per sconfiggere Vitality in un combattimento a squadre a fine partita. Un assassinio uno contro uno da parte di Nukeduck di corsia centrale di Excel contro Vitality ADC Carzzy alla fine ha siglato l’accordo per Excel, che da quel momento in poi è andato alla vittoria.

Con questa vittoria prolissa, Excel ha migliorato il record del Summer Split del LEC 2022 portandolo a 3-1, passando al pareggio con l’infuocato Astralis per il secondo posto. La vitalità è scesa sul 2-2 e cercherà di rimbalzare domani contro un G2 imbattuto.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *