Fallo con Cassidy per vincere le tue partite


Ti guideremo attraverso alcuni suggerimenti e trucchi per l’eroe cowboy armato di Overwatch, Cassidy.


Cassidy è uno degli eroi più controversi di Overwatch. Oltre al fatto che è incredibilmente popolare in ogni fascia di abilità, l’eroe gioca anche un ruolo cruciale per molte squadre professionistiche. A causa del suo elevato danno inflitto da vicino e da lungo raggio, Cassidy può adattarsi a un sacco di configurazioni.

Uno dei motivi per cui pensiamo che Cassidy sia un eroe controverso è il suo cambio di nome. Come sapete, l’eroe era conosciuto come McCree, ma Blizzard ha deciso di cambiarlo dopo una discussione con uno dei suoi dipendenti.

Sappiamo già che aspetto avrà Cassidy in Overwatch 2. È uno degli eroi che ha una nuova abilità, che gli permetterà di infliggere ancora più danni. Anche se dobbiamo ancora vedere le configurazioni in cui Cassidy brillerà, abbiamo incluso diversi suggerimenti e trucchi sempreverdi per aiutarti a ottenere il massimo durante il gioco. Quasi tutto ciò che stai per leggere verrà applicato a Overwatch 2.

Cerca sempre di ottenere colpi alla testa

Probabilmente è ovvio, ma uno dei motivi per cui Cassidy è così forte è a causa della sua folle produzione di danni. Questo è uno degli eroi che può eliminare chiunque in pochi secondi, soprattutto se ottiene un colpo alla testa. Questo è uno dei motivi per cui dovresti sempre provare a farlo, indipendentemente dagli eroi che affronti.

Purtroppo, ottenere un colpo alla testa non è sempre facile, specialmente su alcuni bersagli. Alcune persone devono esercitarsi molto prima di imparare a mettere a segno i loro colpi. Inutile dire che Cassidy è uno degli eroi che devono essere bravi per avere un impatto. Perdere la maggior parte dei tuoi tiri significa che non farai abbastanza pressione e i tuoi avversari saranno in grado di spingere o difendere.

LEGGI ANCHE :  100 ladri annunciano il loro elenco LCS 2023: Bjergsen si unisce, Doublelift si ritira

Non aspettare il grande massimo, usalo quando è necessario

High Noon è senza dubbio uno degli ultimi più interessanti di Overwatch. Uccidere più nemici in pochi secondi è estremamente soddisfacente, il che spiega perché le persone cercano sempre di far atterrare le grandi ult. Ci sono casi in cui questo è possibile, ma la maggior parte degli avversari sa come schivarlo, quindi le possibilità di atterrare qualcosa del genere sono scarse.

Molte persone commettono l’errore di aspettare che l’intero gioco usi la loro suprema perché vogliono trarne il massimo. Questa di solito non è una buona idea perché High Noon avrà un impatto anche se uccidi solo alcuni dei tuoi avversari. Ad esempio, uccidere il guaritore del tuo avversario consentirà alla tua squadra di fare molti più danni e di solito è sufficiente per spazzare via l’intera squadra.

Saper affiancare

Affiancare è una delle cose più fastidiose in Overwatch. Non c’è niente di peggio che avere a che fare con un DPS di fianco che sa cosa sta facendo. Anche se non viene ucciso, ti metterà costantemente sotto pressione, il che avrà un impatto sul tuo gioco.

Overwatch ha dei fiancheggiatori piuttosto buoni, e uno di questi è Cassidy. Può fare davvero la differenza per la sua squadra in molte situazioni, specialmente su alcune mappe. A causa del suo elevato danno, l’eroe può uccidere rapidamente i supporti in pochi secondi e dare alla sua squadra un enorme vantaggio.

LEGGI ANCHE :  Il duo russo VALORANT del Team Liquid è fuori dall'evento da $ 100.000 a causa di problemi con il visto

La cattiva notizia è che affiancare non è così facile come sembra. Anche se Cassidy non è l’eroe più lento del gioco, non è nemmeno così mobile. Ciò significa che le persone che vogliono affiancare devono sapere come posizionarsi. Altrimenti, verranno catturati e moriranno.

A proposito di morire, ci sono alcune situazioni in cui non dovresti averne paura mentre usi Cassidy. A causa dell’elevato numero di danni inflitti dall’eroe, di solito può uccidere gli squishy abbastanza velocemente. Puoi usarlo a tuo vantaggio e provare a dare la priorità al guaritore principale e al DPS dei tuoi avversari. Anche se muori dopo averli uccisi, questo dovrebbe essere sufficiente per garantire un vantaggio alla tua squadra.

Approfitta sempre degli errori del tuo avversario

La prossima cosa a cui vorremmo prestare attenzione sono gli errori dei tuoi avversari e il fatto che dovresti sempre trarne vantaggio. Questo vale per ogni eroe, ma è estremamente importante per Cassidy a causa del suo potenziale impatto sul gioco.

Dato che hai più HP base della maggior parte degli altri eroi DPS, devi usarlo a tuo vantaggio. Controlla sempre i tempi di recupero dei tuoi avversari e se hanno qualcosa che può ucciderti. Una volta che hanno sprecato le loro abilità, prova a giocare in modo aggressivo e segna almeno un’uccisione.

Ci sono molti esempi di come puoi usare il danno di Cassidy a tuo vantaggio. Ad esempio, se stai giocando contro un Widowmaker che è fuori posizione o si sta muovendo, puoi facilmente correre e ucciderla in pochi secondi. L’eroe può ucciderti con un solo colpo, ma solo se la sua arma è carica e mette a segno un colpo alla testa. Inutile dire che non sarà in grado di farlo se sta correndo.

LEGGI ANCHE :  Riot delinea i cambiamenti nella giungla della Lega e accenna alle prospettive del ruolo

Tieni il tuo Roll il più a lungo possibile

Una delle cose che abbiamo menzionato prima è che Cassidy non è l’eroe più mobile del gioco. In effetti, Roll è l’unica abilità che dà all’eroe alcune possibilità di scappare da una brutta posizione. Naturalmente, alcune persone usano questa abilità in modo offensivo perché ripristina anche il tempo di recupero della loro pistola.

A parte le situazioni in cui Combat Roll deve essere utilizzato per infliggere più danni, dovresti cercare di trattenerlo il più a lungo possibile prima di usarlo in modo difensivo. Se lo usi senza motivo, i tuoi avversari faranno tutto il possibile per punirti per questo errore e ucciderti in pochi secondi.

La cosa migliore che potresti fare per salvare questa capacità per quando ne hai bisogno è avere una buona posizione. Idealmente, dovresti rimanere dietro il tuo carro armato perché questo gli consentirà di assorbire il maggior numero possibile di danni. Nel frattempo, sarai in grado di mettere a segno i tuoi colpi e punire i tuoi avversari per aver giocato in modo troppo aggressivo.

Ovviamente, tutto dipende dalla mappa e dagli avversari contro cui devi giocare. Le persone che sanno cosa stanno facendo useranno il tuo errore a proprio vantaggio. Tuttavia, se i tuoi avversari non sono così bravi, puoi farla franca.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *