Fallout come una volta: questo gioco di ruolo si basa sui punti di forza classici


Con nomi noti della scena di Fallout, New Blood sta sviluppando un nuovo gioco di ruolo che dovrebbe interessare soprattutto i fan dei classici.

Chiunque ascolti Fallout in questi giorni probabilmente pensa prima ai grandi giochi di ruolo di Bethesda e Obsidian. Ma la serie di giochi di ruolo post-apocalittica una volta è iniziata in piccolo: come gioco di ruolo isometrico ai Black Isle Studios. Quei giorni sono ormai lontani, tuttavia, ma non per lo sviluppatore New Blood Interactive.

Lo studio ha annunciato un nuovo CRPG isometrico durante il PC Gaming Show 2022, rivolto direttamente ai fan dei primi giochi di Fallout. Il team sta ricevendo alcuni importanti rinforzi per questo, anche se un rilascio è ancora lontano.

A proposito: Bethesda creerà un nuovo Fallout in futuro. Tuttavia, anche per questo dovrai aspettare molto tempo.

Ancora nessun titolo, ma nomi familiari

Il nuovo gioco di ruolo di New Blood, che in precedenza ha lavorato allo sparatutto Dusk, al momento non ha nome. Almeno per il pubblico. Dave Oshry, CEO dello studio di sviluppo, non voleva comunque rivelare troppo sul suo gioco dei sogni. Durante il PC Gaming Show c’è stato quindi solo un piccolo teaser, ma mostra già dove deve andare il viaggio:

Il gioco di ruolo ancora senza nome si basa sul retro-futurismo e sul lavoro isometrico della telecamera per il suo scenario. Nel teaser vediamo, tra l’altro, un personaggio, forse il protagonista del gioco, in piedi per strada mentre davanti a lui sono visibili alcuni NPC. Di tanto in tanto, veicoli simili ad astronavi volano sopra la sua testa.

LEGGI ANCHE :  Plague Tale: Requiem - Come uno dei migliori giochi di storia deve essere continuato in modo degno

Non ci sono altri dettagli sul gioco finora. Tuttavia, New Blood si affida alla vera esperienza di Fallout per realizzare il gioco di ruolo. Ad esempio, Adam Lacko, noto per Project Van Buren, è coinvolto nello sviluppo. Questo è il completamento di una versione di Fallout 3 che originariamente doveva essere sviluppata da Black Isle Studios e non da Bethesda.

Il supporto è fornito anche da Alexander Berezin, che è stato coinvolto nella modifica di Fallout Sonora, e dal compositore Mark Morgan. Quest’ultimo è anche direttamente collegato ai primi due giochi di Fallout, in quanto è responsabile della colonna sonora di entrambi i classici giochi di ruolo. Negli ultimi anni ha lavorato anche alla colonna sonora di Wasteland 2 e Wasteland 3.

LEGGI ANCHE :  LEC Settimana 2 Giorno 1 Estate Split 2022 Riepilogo

Nessun annuncio, ma un teaser

Dave Oshry non definisce ancora un annuncio la presentazione del progetto. Dopotutto, al momento non c’è nemmeno un nome. Tuttavia, il gioco di ruolo è un suo sogno, ha detto Oshry a PC Gamer, motivo per cui il team ha deciso di dare una sbirciatina ora.

Probabilmente passerà del tempo prima di un vero e proprio annuncio con un nome e forse anche una data di uscita. Forse allora al PC Gaming Show 2023, se dovesse svolgersi di nuovo l’anno prossimo.

Un classico gioco di ruolo con una prospettiva iso e un’ambientazione insolita: sei contento dell’annuncio o del teaser o il tempo di giochi di ruolo del genere è finito per te? Sentiti libero di scriverci la tua opinione a riguardo nei commenti!

LEGGI ANCHE :  Heroic aggiunge Jabbi alla formazione CS:GO





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.