Fates Championship è il nuovo evento globale di Teamfight Tactics

Fates Championship è il nuovo evento globale di Teamfight Tactics

Fates Championship sarà il prossimo torneo globale di Teamfight Tactics che si terrà dal 7 al 9 aprile, lo ha annunciato la stessa Riot Games. I tornei regionali sono già cominciati e determineranno i qualificati al torneo globale che si svolgerà ad Aprile.

Riot Games ha cercato di cambiare il format delle competizioni che lentamente ha continuato a crescere costantemente. Nel prossimo torneo, ci saranno 24 concorrenti che parteciperanno a un torneo con $ 250.000 in montepremi. Il torneo avrà un formato diverso e si svolgerà nell’arco di 3 giorni. I 24 partecipanti saranno divisi in 3 gruppi in base alla loro qualificazione e alla fine della giornata i primi 16 passeranno alla fase successiva.

Il giorno successivo saranno divisi in 2 lobby e le migliori otto raggiungeranno l’ultimo giorno del torneo. L’ultimo giorno tutti giocheranno contro tutti e chi segnerà più punti vincerà il torneo. Nel settembre 2020, il giocatore francese di 16 anni KC Double61 è diventato il primo campione del mondo di Teamfight Tactics. Dopo questo risultato, però, non ha brillato più e in molti si chiedono se riuscirà a vincere ancora un torneo del genere 

LEGGI ANCHE :  Il giocatore d'azzardo CSGO incolla mano alla pelle la slot machine al Paris Major per protestare contro il sito "truffa".

Riot Games è convinta che il nuovo formato dei tornei creerà più interesse e più belle partite da guardare, infatti le squadre cercheranno di segnare più punti possibili per essere sicure del passaggio del turno e non c’è il pericolo che uno dei players si trovi a giocare una partita già sapendo di essere qualificato o già eliminato rischiando così di vedere delle partite noiose o senza un significato 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *