FaZe Clan avanza alle finali del girone inferiore della fase 2 del VCT con la vittoria su NRG

FaZe Clan avanza alle finali del girone inferiore della fase 2 del VCT con la vittoria su NRG


Nonostante una partita avanti e indietro, FaZe Clan ha ottenuto il meglio di NRG nelle semifinali del girone inferiore per accendersi per avere la possibilità di competere al VCT Masters Copenhagen.

Entrambe le squadre hanno fatto un passo avanti rispetto alle prestazioni della fase a gironi, eseguendo strategie più coese che considerano le capacità dell’intera squadra invece di fare affidamento su un giocatore. Sebbene FaZe sia uscito con la vittoria oggi, entrambe le squadre dovrebbero essere orgogliose dei loro miglioramenti in questa fase.

Su Icebox, FaZe ha giocato uno stile difensivo più lento e per lo più ha optato per le riprese in difesa. FaZe ha lottato in modo significativo con le loro riprese in questa fase, ma nonostante alcuni momenti caotici, questa volta sono stati in grado di riprendere il controllo in modo molto più efficace. Nel frattempo, NRG ha continuato a lottare per eseguire i loro piani di attacco.

LEGGI ANCHE :  Riot continuerà ad apportare modifiche alla giungla nella patch 12.23 di League

Dopo che FaZe ha vinto nove round di fila, hanno iniziato a prendere più confidenza con la propria difesa. Babybay è andato avanti con il suo Tour de Force e supamen ha corso un rischio schierando un aggressivo Viper’s Pit per negare l’ingresso al sito B. Ha funzionato e alla fine il tempo si è concluso con FaZe sul 10-2.

NRG ha preso per un pelo la pistola nella seconda metà della mappa, con Ethan che ha a malapena disinnestato la punta attraverso un morso di serpente. Acquistando nel round successivo, NRG si è assicurato una ripresa impeccabile per ottenere un altro round sul tabellone.

LEGGI ANCHE :  Lo sviluppatore di Hearthstone chiarisce quali carte March of the Lich King possono apparire come bonus pre-ordine

Mentre Babybay ha sicuramente avuto la meglio su tex nell’incontro da camera nel primo tempo – ottenendo molto valore dal suo Headhunter e dal Tour de Force – tex è tornato nel secondo e non ha perso un proiettile.

Sebbene NRG abbia messo in scena un tentativo di rimonta quasi perfetto nella seconda metà di Icebox, ha perso la mappa 13-11.

NRG ha preso il colpo di pistola sulla mappa di FaZe di Haven, quindi ha rapidamente ripulito i giocatori di FaZe dal sito C nel secondo round dopo che la forza di FaZe ha acquistato. NRG ha cavalcato questo slancio (e l’economia rotta di FaZe) per diversi round, salendo 7-0 prima che FaZe riuscisse a vincere un solo round. NRG è uscito dalla metà campo con un punteggio di 8-4, dopo essere riuscito con la sua strategia di tenere FaZe chiuso dai bordi della mappa.

FaZe ha optato per una difesa aggressiva nel round di pistola del secondo tempo, ma NRG sapeva esattamente cosa sarebbe successo e li ha facilmente eliminati per prendere il round in modo impeccabile. Nonostante alcuni errori e FaZe che ha fatto alcuni giri ecologici per mantenere viva la mappa, NRG non ha lasciato che li scuotesse e ha vinto la mappa 13-8.

Passando ad Ascent, gli analisti sulla scrivania sono rimasti sorpresi dalla composizione dell’agente di FaZe che ha visto Babybay passare a KAY/O invece del suo solito duellante. Questa composizione all’inizio ha dato i suoi frutti e FaZe ha vinto facilmente i primi due round. Caster dust ha descritto la nuova composizione come “smeag va alla scuola di specializzazione”, facendo riferimento a una strategia elevata rispetto al passato FaZe.

Supamen ha ottenuto un incredibile asso della frizione nel round 7 che ha completamente distrutto la difesa di NRG. Il primo tempo è stato tutto FaZe, con NRG che è riuscito a vincere solo due round in difesa.

Il secondo tempo ha continuato ad andare avanti e indietro quasi all’infinito fino al round 19, quando Flyuh ha afferrato la disinnescata del picco e ha messo FaZe sul punto di incontro. Nel round decisivo, è stato ancora una volta Flyuh a brillare, spruzzando una nebbia appena risorta per mantenere un vantaggio numerico per FaZe, prima che alla fine rischioso si assicurasse l’uccisione finale della partita.

FaZe ora giocherà a XSET nella finale del girone inferiore per avere la possibilità di competere al Masters Copenhagen a luglio. Se FaZe vince contro XSET, parteciperà per la prima volta a una competizione LAN internazionale VCT. La partita è in programma domani, 25 giugno, alle 15:00 CT.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *