FaZe Clan ha annunciato che saranno quotati in borsa sulla borsa NASDAQ, dopo che la loro fusione SPAC è stata “dichiarata efficace” dalla Securities and Exchange Commission.
Con una portata combinata sui social media di quasi 400 milioni di fan, FaZe Clan è una delle più grandi reti di personalità, creatori di contenuti e giocatori di eSport in tutto il mondo.
Nell’ottobre 2021, FaZe ha annunciato l’accordo di fusione con SPAC ‘B. Riley Principal 150 Merger Corp.’ che li ha impostati per la possibilità di diventare pubblici sullo scambio NASDAQ che consentirà ai fan, o chiunque altro, di investire nell’organizzazione.
Ora hanno confermato che la fusione proposta è stata approvata dalla Security and Exchange Commission, che avvicina FaZe all’essere una società quotata in borsa.

FaZe Banks è uno dei fondatori dell’org.
FaZe è sul punto di diventare pubblico
Il 22 giugno, FaZe ha pubblicato l’annuncio sulla propria pagina Twitter.
“B. Riley Principal 150 Merger Corp, una società di acquisizione per scopi speciali sponsorizzata da un’affiliata di B. Riley Financial, Inc, e Faze Clan Inc, ha annunciato oggi che la dichiarazione di registrazione sul modulo S-4 in relazione alla proposta di aggregazione aziendale tra BRPM e FaZe Il clan è stato dichiarato effettivo dalla Securities and Exchange Commission.
La SEC dichiara che FaZe Clan S-4 è efficace. #FaZeUp pic.twitter.com/pmux8d6Q9w
— FaZe Clan (@FaZeClan) 22 giugno 2022
“FaZe è sul punto di diventare una società quotata in borsa. Il capitale della Business Combination ci aiuterà a continuare a far crescere il nostro marchio come leader negli eSport e nell’economia dei creatori e ad abbracciare l’avvento di nuovi beni e piattaforme digitali”, ha aggiunto Lee Trink, CEO di FaZe.
“Non vediamo l’ora di chiudere la Business Combination e di continuare a collaborare con il team di B. Riley nel nostro viaggio verso il mercato pubblico”.
FaZe sarà tra le prime organizzazioni per la creazione di contenuti a diventare un’azienda quotata in borsa e i fan potranno trovarlo abbastanza facilmente poiché il loro ticker sullo scambio sarà semplicemente: FAZE.
Il prossimo passo è che gli azionisti di BRPM partecipino a un’assemblea speciale il 15 luglio, dove sarà loro “chiesto di considerare e votare le proposte per approvare l’aggregazione aziendale e le questioni correlate”.