Faze Clan vale 1 miliardo di dollari

Faze Clan vale 1 miliardo di dollari

Questa organizzazione di eSport ha grandi obiettivi per l’anno dopo aver avuto consecutivamente enormi investimenti e cooperazione con grandi aziende.

L’organizzazione di eSport Faze Clan ha annunciato che sta per diventare una società pubblica ed è sull’orlo di una fusione con il consorzio B. Riley Principal 150 Merger. Secondo un rappresentante di questa organizzazione, l’importo concordato in questo accordo è stimato fino a 1 miliardo di dollari.

Faze Clan è un’organizzazione di eSport che lavora in vari giochi ed è famosa soprattutto per CS:GO, Fortnite e Call of Duty, tra gli altri. Recentemente, questa organizzazione ha creato uno tsunami nel settore dell’intrattenimento e dello streaming con l’accordo di cooperazione con NICKMERCS. La prima persona nel campo degli eSport ad essere firmata dal produttore di abbigliamento sportivo Under Amour. E allo stesso tempo uno degli streamer estremamente popolari su Twitch. Recentemente NICKMERCS è stato anche onorato di apparire sulla copertina della rivista Sports Illustrated.

LEGGI ANCHE :  LEC Settimana 2 Giorno 2 Summer Split 2022 Riepilogo

NICKMERCS – streamer popolari su Twitch

Alcuni rapporti indicano anche che questa organizzazione sarà quotata al NASDAQ. La più grande borsa valori del mondo il prossimo anno con il logo dell’organizzazione. Ma alcuni hanno contrastato le affermazioni di Faze quando affermano di aver valutato 1 miliardo di dollari. Jacob Wolf di Dot Esports ha sottolineato che anche TSM, dopo il suo massiccio accordo di fusione con Swift, vale solo la metà della stima di Faze.

Che questo sia vero o meno, il Faze Clan dovrebbe spendere molto il prossimo anno. Sebbene abbiano diversificato le loro categorie di media, probabilmente continueranno ad espandere e ad ampliare le loro categorie di attività. Alcuni ipotizzano che ciò potrebbe essere correlato all’hardware, al software o alle industrie legate agli eSport per formare un ecosistema separato di questa organizzazione

LEGGI ANCHE :  Fallo con Cassidy per vincere le tue partite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.