FaZe vince il PGL Major Antwerp 2022: riepilogo finale

FaZe vince il PGL Major Antwerp 2022: riepilogo finale


Dopo un viaggio di tre mesi, PGL Major Antwerp 2022 è finalmente finito, con FaZe alzando il trofeo.


Anche con un programma fitto, CS:GO Majors ha sempre un posto speciale per i fan. E il primo Major del 2022 si è appena concluso con le Finals tra FaZe e Natus Vincere.

Nei due anni senza Major, molte squadre sono aumentate e cadute. Tuttavia, NAVI è arrivata al torneo come campione in carica dopo aver vinto il primo evento Valve tenutosi dopo la pandemia di Covid-19, alzando il trofeo al PGL Major Stockholm 2021.

D’altra parte, FaZe come organizzazione è arrivata a questo torneo affamata di vittoria. La storia di FaZe è piena di successi e trofei, tranne quello in Major. Il più vicino a cui sono arrivati ​​è stato nel 2018, in una perdita di straordinari contro il gigante NA Cloud9.

Entrambe le squadre hanno giocato un buon Counter Strike durante il Legends Stage e i Quarterfinals, eliminando gli avversari senza troppi problemi. Nelle semifinali, FaZe ha eliminato le sorprese del torneo in Spirit, mentre NAVI ha mandato a casa i cavalli oscuri ENCE. E dopo una serie finale combattuta, FaZe è riuscito a prendere il trono lontano da NAVI, con un punteggio finale di 2-0. Questa è la prima volta che una squadra internazionale vince un Major.

LEGGI ANCHE :  Far Cry 6: la nuova espansione verrà svelata martedì

Riepilogo serie (FaZe 2 – 0 NAVI)

finalsmappicks

Mappa 1 – Inferno, FaZe 19 – 16 NAVI

La mappa inizia con una vittoria con la pistola FaZe sul lato T. FaZe vince il primo round di armi dopo un 1v1 tra ropz e s1mple. Dopo un inizio 6-0 per il FaZe, tre membri NAVI non hanno ancora uccisioni, il che porta a un timeout tattico. Nel round 8, NAVI quasi vince un round di quasi buy, ma Twistzz riesce a chiudere il round con una doppia uccisione. Dopo una doppia uccisione elettronica, NAVI ha ottenuto il suo primo round e ha segnato 8-1. Qualche avanti e indietro e chiudiamo il tempo sul 10-5.

FaZe vince anche la pistola CT, grazie a un fantastico asso da pioggia. NAVI riesce a mettersi in gioco, grazie a una triple kill clutch di b1t, e pareggia sul 13-13. Dopo che NAVI è arrivato al match point, karrigan salva la partita con una triple kill e ropz ci porta ai tempi supplementari vincendo un altro 1v1 contro s1mple.

Nei tempi supplementari, Karrigan torna ancora una volta sulla frizione realizzando il punteggio di 17-15 per FaZe. NAVI non può rimettersi in sesto e perdere la prima mappa per un 1v2 di broky.

NAVI

  • Perfetto – 29/5/21
  • semplice – 28/6/30
  • b1t – 26/7/19
  • elettronica – 19/5/28
  • Boombl4 – 15/6/24
LEGGI ANCHE :  Come ottenere i premi per i visualizzatori CDL 2023: Warzone 2 e Modern Warfare 2

FaZe

  • broky – 30/3/22
  • karrigan – 24/4/26
  • Twistzz – 23/2/24
  • pioggia – 22/15/24
  • ropz – 22/7/21

Mappa 2 Nuke, FaZe 16 – 10 NAVI

La pioggia inizia ancora una volta con un fantastico colpo di pistola con lato CT. NAVI vince un primo round di armi e ottiene il suo primo round sul tabellone. Tuttavia, un’uccisione quadrupla di Broky restituisce il vantaggio a FaZe. Un altro quad kill, questa volta per pioggia, porta il punteggio sul 4-1. Una triple kill di s1mple e una clutch di electroNic regalano a NAVI un altro round, ma la pioggia risponde con un’altra triple kill: 6-2. Ropz garantisce una vittoria del lato CT per FaZe con una tripla uccisione. Grande sforzo del NAVI guidato da s1mple ed electroNic, che almeno riescono a recuperare un punteggio di 10-5 all’inizio del secondo tempo.

FaZe vince il suo quarto round di pistola consecutivo nella serie. Ma b1t ha vinto il round di acquisto forzato con quattro uccisioni con un Deagle. Alcuni avanti e indietro, ma nessuna squadra riesce a vincere una serie di vittorie. Rain sta vivendo un momento clou della carriera e si impossessa di un mezzo giro di acquisto con un fianco enorme. Un’altra doppietta da pioggia porta il punteggio sul 14-10 e sfonda la sponda del NAVI, portando a un timeout tattico. L’acquisto forzato da NAVI non funziona e FaZe ha ottenuto più punti in campionato. FaZe riesce a ripulire il round per vincere il loro primo trofeo Major in assoluto sui campioni in carica.

LEGGI ANCHE :  Battle Pass 2022 - Le missioni settimanali più semplici per la settimana 14

NAVI

  • elettronica – 21/3/18
  • Perfetto – 18/5/19
  • semplice – 17/1/22
  • b1t – 2/13/10
  • Boombl4 – 8/3/21

FaZe

  • pioggia – 30/5/16
  • Broky – 23/1/15
  • karrigan – 16/8/19
  • ropz – 15/2/14
  • Twistzz – 14/3/14

PGL Major Antwerp 2022 MVP

Per chiunque abbia seguito le finali, è chiaro che la pioggia è stata l’MVP della serie, specialmente su Nuke, dove stava dominando all’inizio della partita. Questa è stata una vittoria speciale per la pioggia e per i karrigan, dato che erano qui prima ma non sono riusciti a vincere il Major nel 2018.

Rain non si è esibito a livello di MVP solo nelle finali, ma anche durante l’intero torneo. E HLTV ha annunciato che la pioggia è il loro MVP per il Major di Anversa.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *