FIFA 22 tutto quello che devi sapere

FIFA 22 tutto quello che devi sapere

FIFA 22 è uno dei giochi più attesi del 2021 e Electronic Arts è pronta a lanciarlo nell’ultimo trimestre di quest’anno. La cosa unica di FIFA 22 è che arriverà su tutte le piattaforme moderne e arriverà con molte nuove funzionalità che metteranno alla prova le ultime console di gioco. In questa guida completa, ti diremo tutto ciò che sappiamo finora su FIFA 22. Cominciamo.

Quando verrà lanciato FIFA 22?

FIFA 22 sarà lanciato entro la fine dell’anno, nell’ottobre del 2021. Il gioco sarà disponibile in due edizioni: Standard Edition e Ultimate Edition. Gli utenti che acquisteranno le Ultimate Edition avranno accesso anticipato e potranno giocare a FIFA 22, 4 giorni prima dell’uscita.

Inoltre, gli utenti con abbonamento EA Play avranno accesso anticipato a una versione di prova a tempo limitato che possono utilizzare per testare il gioco. La società ha anche affermato che gli utenti che acquistano la Ultimate Edition (Xbox One o PS4) riceveranno l’aggiornamento gratuito alla Ultimate Edition (Xbox Series X/S o PS5) tramite il Dual Entitlement Program di EA. Tuttavia, gli utenti con l’edizione standard non riceveranno l’aggiornamento gratuito.

Quali piattaforme riceveranno FIFA 22?

Il gioco FIFA 22 sarà disponibile per tutte le console e i sistemi di gioco più recenti, inclusi PC, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, PS4 e PS5.

Qual è il prezzo di FIFA 22?

EA Sports ha anche rilasciato il prezzo per entrambe le versioni di FIFA 22. Il prezzo del gioco è il seguente.

• Edizione standard: è l’edizione normale del gioco che ti costerà $ 59,99. Se hai preordinato il gioco, riceverai anche uno sconto del 10%.

  • Ultimate Edition: è l’edizione premium del gioco che include funzionalità premium come l’accesso anticipato. È disponibile al prezzo di $ 89,99.

Quale giocatore sarà presente sulla copertina di FIFA 22?

Il famoso calciatore francese Kylian Mbappe sarà la star di copertina di FIFA 22. La star francese è stata protagonista di FIFA Games due volte ed è stata anche la star di copertina di FIFA 21.

È stato scelto in base alla sua performance che è spettacolare, ed è anche stato soprannominato una delle future stelle del mondo del calcio. Il francese ha segnato oltre 42 goal e 11 assist in Champions League e Ligue 1 per il Paris Saint-Germain (PSG) la scorsa stagione.

LEGGI ANCHE :  Ecco le World Final di Clash Royale

Quali sono le nuove funzionalità in arrivo in FIFA 22?

FIFA 22 sarà una delle più grandi versioni dell’azienda e il team di sviluppo ha aggiunto molte nuove funzionalità al gioco per renderlo più interessante per gli utenti. In questa sezione condivideremo tutte le nuove funzionalità che sono state aggiunte a FIFA 22 e le abbiamo confermate da più fonti.

Hypermotion

Iniziamo con Hypermotion, che è una delle caratteristiche principali del nuovo FIFA 22. L’azienda ha mostrato questa caratteristica nel trailer ufficiale, dove abbiamo visto come è stata utilizzata nelle situazioni di partita 11v11.

FIFA 22

Hypermotion è fondamentalmente l’algoritmo di apprendimento automatico all’avanguardia che fondamentalmente scrive le nuove animazioni in tempo reale. L’algoritmo è in grado di analizzare più di 8,7 milioni di fotogrammi del momento del giocatore, quindi lo utilizza per creare un’animazione in tempo reale, che dà una sensazione più naturale alle animazioni e al modo in cui i giocatori interagiscono.

È la tecnologia all’avanguardia che richiederebbe molta potenza, motivo per cui attualmente è limitata solo alle versioni PS5, Xbox Series X/S e Stadia di FIFA 22.

Portieri migliorati

I portieri nelle versioni precedenti di FIFA non erano buoni e il team di sviluppo sta finalmente affrontando questo problema. I rapporti hanno confermato che il team di sviluppo ha lavorato sui portieri da zero, il che significa che i portieri in FIFA 22 saranno più affidabili con più animazioni.

Tattiche d’attacco migliorate

Un’altra cosa che è migliorata nel nuovo FIFA 22 è la tattica offensiva. Il nuovo FIFA 22 ti permetterà di utilizzare le diverse tattiche d’attacco a seconda dell’area del campo che ha la palla. In questo modo, sarai in grado di giocare in modo più efficace.

LEGGI ANCHE :  Che cos'è il Global Esports Tour?

Più controllo sul tuo club

FIFA 22 offrirà anche un maggiore controllo sul tuo club e ora sarai in grado di creare il tuo club e diventare il migliore. Sarai in grado di scegliere la lega, il nome e i rivali con la tua scelta.

Inoltre, avrai anche la possibilità di scegliere il tuo stadio e le divise di casa. Riceverai anche le normali funzionalità come colori a tua scelta, canti della corona, inni, canzoni dei goal e altro ancora.

Modalità Carriera giocatore migliorata

Ci sono anche segnalazioni confermate secondo cui il team di sviluppo ha migliorato la modalità Carriera del giocatore. Ora è attivo il nuovo sistema di valutazione dell’allenatore, che terrà traccia dei tuoi progressi complessivi e della tua posizione nella squadra. Il sistema terrà traccia dei tuoi progressi in base a quanti obiettivi hai raggiunto o mancato durante il gioco. Si applicherà anche alle partite internazionali.

FIfa 22 rating

Allo stesso modo, il team di sviluppo ha anche rielaborato la sequenza animata dello spogliatoio e le animazioni delle trattative di trasferimento.

Nuovo sistema di crescita dei giocatori

Ci sono anche segnalazioni confermate di un nuovo sistema di crescita dei giocatori. Ora potrai guadagnare XP e sbloccare punti abilità con i giochi. Potrai anche spenderli negli alberi delle abilità per migliorare i tuoi attributi.

Il nuovo sistema include anche vantaggi che puoi sbloccare man mano che avanzi e sarai in grado di usarli prima delle partite. Sarai anche in grado di potenziare gli attributi come la creazione di possibilità, la copertura difensiva e il supporto offensivo.

Calcio femminile migliorato

Ci sono anche notizie confermate secondo cui il team di sviluppo ha aggiunto la prima commentatrice donna della FIFA Series nel gioco. La società ha scelto l’ex giocatore della squadra femminile dell’Inghilterra e dell’Arsenal, Alex Scott, che in questi giorni sta lavorando anche come esperto televisivo. Inoltre, ora sarai anche in grado di creare la tua calciatrice e giocare nella modalità “Gioco Pro Club”.

LEGGI ANCHE :  Amazon sponsor title della European Masters

Altre caratteristiche ipotizzate

Oltre alle funzionalità confermate, ci sono anche una serie di altre funzionalità che vengono speculate nella community e ci sono grandi possibilità che il nuovo FIFA 22 possa averle.

Una delle caratteristiche più ipotizzate è la meccanica dei passaggi, e ci sono ottime speculazioni sul fatto che le meccaniche dei passaggi siano state migliorate nel nuovo FIFA 22. Ci sono anche rapporti secondo cui il team di sviluppo ha nerfato i Nutmegs, ma non è ancora stato confermato o smentito dal team di sviluppo.

FIFA 22 includerà il VAR?

Video Assistant Referee (VAR) è uno dei più grandi cambiamenti nel calcio e consente agli arbitri di assisterli nella loro decisione. Sfortunatamente, VAR non faceva parte di FIFA 21 e ci sono grandi possibilità che non faccia parte di FIFA 22. Inoltre, poiché è un gioco digitale, non è necessario VAR poiché la possibilità di errore è quasi nulla.

Chi è il giocatore più quotato in FIFA 22?

Attualmente, non ci sono informazioni sul giocatore con il punteggio più alto in FIFA 22. Tuttavia, ci sono rapporti secondo cui Lionel Messi (PSG – Argentina) sarà il giocatore con il punteggio più alto. Tuttavia, ci sono grandi possibilità che potremmo vedere alcune sorprese poiché anche altri calciatori famosi come Cristiano Ronaldo, Robert Lewandowski, Kylian Mbappe ed Erling Haaland si sono comportati abbastanza bene nella scorsa stagione.

Conclusione

È tutto gente. In questa guida abbiamo condiviso tutto ciò che sappiamo finora. Abbiamo anche condiviso le funzionalità confermate che otterrai in FIFA 22. Inoltre, abbiamo anche condiviso alcune funzionalità ipotizzate, ma non sono ancora confermate da alcuna fonte autentica. Ora dicci cosa ne pensi del prossimo FIFA 22 nei commenti. Inoltre, visita il nostro sito Web per ulteriori guide utili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *