Final Fantasy XIV Come giocare a Gunbreaker

Final Fantasy XIV Come giocare a Gunbreaker


Mai pensare a te stesso; cavaliere ma con pistola?


Ascolta, nessuno di noi può resistere al richiamo del Gunblade. O ami davvero Final Fantasy VIII o l’idea di avere una pistola legata a una spada suona semplicemente fantastica. E questo è!

Il succo di Gunbreaker

Gunbreaker ha il lusso di essere il più recente dei carri armati. Il che significa che è stato progettato per l’attuale sistema di combattimento e non porta in giro tante stranezze legate all’eredità. È il tank DPS, più o meno, e ha sicuramente più a che fare nella sua rotazione rispetto agli altri tank. Offrendo anche un po’ di mitigazione e utilità per le feste.

In realtà non c’è molto di cui lamentarsi su Gunbreaker. Sembra bello, gioca bene e può fare un sacco di cose. Probabilmente l’unica cosa di cui vale la pena lamentarsi è che Heart of Light per qualche motivo difende solo dai danni magici. Bene, inoltre, la maggior parte della tradizione divertente del lavoro è affidata al contenuto di Bozja.

Lezione di storia di Gunbreaker

Ovviamente avremo anche delle informazioni per te. Sebbene il Gunbreaker non esistesse davvero come lavoro prima di Final Fantasy XIV, la sua arma, il Gunblade, ha ottenuto la sua fama da Final Fantasy VIII. Da allora è spuntato fuori un bel po’, sia come arma preferita per uno o per gli altri personaggi principali. O semplicemente come un’opzione per sembrare cool.

Ma in Final Fantasy XIV abbiamo effettivamente un contesto attorno ad esso. Possiamo anche vedere alcune propaggini, poiché i nostri principali antagonisti – l’Impero Garlean, sembrano davvero favorire quelle armi. Ma le loro origini si trovano molto prima, poiché gli Hrothgar difesero la loro regina contro l’Impero Allagan.

Il Gunbreaker descrive un soldato, specializzato nella rottura delle armi a distanza di Allag, tale è nato il Gunbreaker. L’élite di quei Gunbreaker è la guardia della regina di Bozjan, le Blades of Gunhildr. Da allora è passato un po’ di tempo e l’arte dello sparo è stata modernizzata, rinnovata e ha trovato la sua forma attuale. Sono caratterizzati come guardie del corpo glorificate, ma imparerai di più su di loro nella missione di lavoro Gunbreaker e nel contenuto di Bozja.

Diventare il Gunbreaker

Fortunatamente per te, tutto ciò che serve per diventare un Gunbreaker è raggiungere il livello 60 in qualsiasi lavoro di combattimento e possedere l’espansione Shadowbringers. Dopo potrai ritirare il lavoro a Gridania. Qui inizierai anche la serie di missioni di lavoro che ti ricompenseranno con equipaggiamento e nuove abilità. Attenzione, tuttavia, dal momento che il lavoro inizia al livello 60, avere le basi del tanking non può far male. Ma ci arriveremo nella prossima sezione.

ffxiv 24042022 213432 304

Come Tank come Guerriero

Abbiamo una guida generale al tank in Final Fantasy XIV qui. Ma non può far male andare oltre le basi, giusto? Il tuo strumento più essenziale è l’abilità Guardia reale, che otterrai dopo aver raggiunto il livello 10. Ogni volta che sei nel contenuto di gruppo dovresti attivarlo. Fai un tiro con più nemici usando l’abilità Demon Slice, un attacco AoE che colpisce più nemici. Più tardi otterrai Demon Slaughter, che è solo la tua abilità combinata per quello. Vuoi usarli ogni volta che c’è più di un nemico da attaccare. Usa Lightning Shot, il tuo attacco a distanza per raccogliere tutti i nemici che non hai ottenuto o attirarli a te da molto lontano. Puoi controllare la tua inimicizia, o aggro, sulla lista dei nemici. Idealmente, vuoi essere la loro massima priorità, quindi quei simboli accanto ai nomi dei nemici dovrebbero essere sempre rossi.

LEGGI ANCHE :  Posizione del casinò Starfield: dove trovarlo
Multibersaglio

Una volta che hai il tuo tiro, raggruppali bene in modo che il resto del gruppo possa usare i loro attacchi AoE. Mira sempre ad affrontare i mob lontano dalla festa. E, ovviamente, schiva il maggior numero possibile di attacchi di mira a terra. A seconda di quanto sei sicuro di te, puoi trascinare un gruppo nemico alla volta o tirare da muro a muro nei sotterranei. Da parete a parete di solito ci sono due o tre gruppi di nemici. Quindi è meglio comunicare quella strat con il tuo guaritore prima di tirare. Ma se usi la tua mitigazione del danno dovrebbe andare bene.

Obiettivo singolo

Gli incontri con un singolo bersaglio funzionano in modo leggermente diverso. Devi solo fare la tua rotazione regolare e cercare di mantenere il boss fermo nel mezzo dell’arena. Di fronte alla festa e idealmente rivolto a nord. Ovviamente boss diversi possono richiedere strategie diverse, ma questo è ciò che dovresti sempre utilizzare per impostazione predefinita.

Mitigazione del danno come Gunbreaker

Il lavoro Gunbreaker è un artista di sopravvivenza. La tua normale combo non solo ti cura, ma ti dà anche uno scudo. Inoltre, hai Heart of Stone, che in seguito si trasforma in Heart of Corundum. All’inizio è solo un buff difensivo che ti consente di applicare il tuo scudo a qualcun altro. Ma in seguito si trasforma in un buff difensivo ancora maggiore, oltre a una cura piuttosto grande una volta che i tuoi HP o il bersaglio scendono al di sotto del 50%. E poiché ha un tempo di recupero di 25 secondi, non c’è motivo per non usarlo ogni volta che si presenta. Oltre a ciò, hai una cura in Aurora che impianta un potente effetto di rigenerazione sul bersaglio. Abbastanza utile per aiutare i tuoi guaritori. Poi c’è Superbolide, che ti rende immortale per 10 secondi ma riduce la tua salute a 1. Se lo coordini correttamente con i tuoi guaritori, è fantastico per la meccanica del formaggio o uscire da un sottaceto.

Multibersaglio

In situazioni con più bersagli, vuoi come sempre scorrere i tuoi tempi di recupero assicurandoti di non sovrapporli. Fallo solo se il danno è troppo grande per te e il tuo guaritore da gestire. Al tiro, vuoi iniziare con Arm’s Length per applicare l’effetto slow. Abbinalo a una rappresaglia o a un camuffamento. Seguilo con Rampart o Nebula e questo dovrebbe affrontare la maggior parte dei danni in arrivo. Ma non dimenticare di usare Heart of Stone/Heart of Corundum durante il tempo di recupero mentre spruzza un po’ di Aurora in modo che il tuo guaritore possa fare più danni.

Obiettivo singolo

Anche se vogliamo ancora usare Heart of Stone/Heart of Corundum il più spesso possibile, a volte vale la pena tenerlo abbastanza a lungo finché una meccanica non colpisce. Ed evita di sprecare Aurora per te stesso se il tuo guaritore ti sta già facendo riempire. Anche se va bene usare una carica e mantenere l’altra come misura di sicurezza, è sempre meglio lanciarla sul tuo co tank o su un DPS/healer che sta lottando. Usiamo Rampart e Nebula sulla meccanica, mentre diamo la priorità a Nebula per attacchi più pesanti come i tank-busters. Mentre Camouflage potrebbe fare il lavoro su alcune meccaniche quando nessun altro buff difensivo è attivo, è meglio usarlo quando sei il carro principale/fuori e vieni colpito con attacchi automatici per sfruttarlo al massimo. E come sempre, Reprisal si attiva prima del danno ampio del party, coordinato con l’altro tank perché l’effetto non si accumula. E Heart of Light è anche per danni magici a livello di party. Che è quasi tutte le meccaniche di stack.

LEGGI ANCHE :  XSET sta preparando un ritorno a CS:GO nel mezzo della controversia salariale VALORANT in corso nell'organizzazione

ffxiv 24042022 212046 600

Distribuire il dolore come Gunbreaker

Come Gunbreaker, destreggi una risorsa che accumuli completando le combo, quindi la spendi mentre gestisci anche i tuoi tempi di recupero. Sulla carta non è molto diverso dagli altri carri armati, ma con la sua meccanica di continuazione c’è molta più tessitura in corso qui. Gunbreaker è ampiamente considerato come il carro armato occupato. Ci sono molte decisioni momento per momento in cui dare la priorità a fare grandi danni o applicare uno dei tuoi danni nel tempo e un attacco rapido prima di doverti allontanare dal boss. Questo è ciò che fa o rompe la pistola.. interruttore.

Multibersaglio

Al tiro, probabilmente vorrai usare Sonic Break sul primo nemico. In questo modo otterrai quello con un effetto di danno nel tempo. Ora, continua a tirare la tua combo Demon Slice + Demon Slaughter fino a quando non trovi il pull situato. Se hai già due cartucce, intreccia Bow Shock e No Mercy prima di usare Double Down. Quindi intreccia Bloodfest con Blasting Zone e usi tre Fated Circles di seguito. Dopodiché, vuoi continuare a usare Demon Slice + Demon Slaughter e usare Fated Circle ogni volta che hai una cartuccia. Se vedi che la zona esplosiva sta per terminare il tempo di recupero nei prossimi 10 secondi, risparmia le cartucce per quello. Usa tutte le altre tue abilità man mano che emergono, ma non preoccuparti di riapplicare Sonic Break poiché ha solo un certo valore sull’attrazione quando hai a che fare con più nemici.

Obiettivo singolo

Gunbreaker a bersaglio singolo consiste nel riempire tutte le abilità alimentate con la cartuccia nella tua finestra di No Mercy di 20 secondi. Quindi non affrettarti a tirarli fuori se sai che No Mercy sta per terminare il tempo di recupero. Ciò significa che vorrai Burst Strike e tessere la sua continuazione Hypervelocity mentre salvi Gnashing Fang e Double Down for No Mercy. Tuttavia, a causa dei timer di ricarica, dovrai completare una combo Gnashing Fang ogni 30 secondi affinché si allinei di nuovo con No Mercy.

Proviamo a parlare di una rotazione allora. Nella maggior parte delle situazioni, vuoi prima ottenere le tue abilità di grande danno, quindi si allineeranno con i potenziamenti del gruppo all’inizio di un combattimento. Inizi con la tua combo standard, Keen Edge in Brutal Shell in Solid Barrel. Ora usa No Mercy e inizia la tua combo Gnashing Fang + continuazione mentre tessi Bloodfest. Solo che dopo la prima continuazione usiamo Double Down, weave Blashing Zone e Bow Shock. Quindi applichiamo Sonic Break, poiché esso e Double Down non rompono la nostra combo Gnashing Fang. Intreccia un Rough Divide prima di continuare la combo Gnashing Fang, qui potresti voler tessere un altro Rough Divide a meno che tu non voglia salvarlo per ogni evenienza. Completa le ultime due abilità della combo Gnashing Fang prima di finire con Burst Strike e la sua continuazione. Ora dovresti avere circa 15 secondi prima che Gnashing Fang si interrompa di nuovo, abbastanza per completare due combo complete di Solid Barrel prima di usare di nuovo la combo di Gnashing Fang. Dopo aver ricominciato a raccogliere le cartucce, puoi usarle nei prossimi Gnashing Fang e Double Down sotto No Mercy.

LEGGI ANCHE :  Il gioco di Hail Mary Scarlet Witch cambia le sorti del gioco Marvel Snap completamente condannato

Una manciata di GunbladeUna manciata di Gunblade

Cose nascoste di Gunbreaker

Sapevi che i tick di rigenerazione di Aurora possono essere critici? E questa è una cura decente che può aiutare te o un partner in difficoltà. Come accennato in precedenza, non c’è vergogna nell’avere Double Down o Gnashing Fang seduti per un GDC o due se non si adatta alla tua situazione attuale. In generale è una buona idea ritardare Gnashing Fang di almeno un tempo di recupero globale ogni minuto circa per evitare che esca dalla tua finestra di buff. La cosa grandiosa di Gunbreaker è che puoi facilmente ritrovare il tuo ritmo in caso di errore o morte. Basta guardare i tuoi timer di ricarica e capire come rimetterli in linea. Ancora una volta, la cosa più importante è allineare tutte le tue grandi abilità con No Mercy. Gli unici che potrai utilizzare al di fuori di No Mercy sono solo Gnashing Fang e Blasting Zone. Tutto il resto si allinea perfettamente all’interno della sua finestra di ricarica di 60 secondi.

Concludendo il Gunbreaker

Probabilmente non ti aspettavi che un carro armato avesse una rotazione più impegnativa rispetto agli altri. Ecco perché dopotutto chiamiamo Gunbreaker il carro armato impegnato, c’è sempre un tempo di recupero da premere e devi sempre stipare tutto ciò che hai in No Mercy. Inoltre, dovrai gestire i tuoi cooldown difensivi, la meccanica e essere un carro armato. Quindi, non è esattamente un lavoro adatto ai principianti, ma è anche per questo che inizia al livello 60, giusto?

Con un po’ di pratica su un manichino da allenamento e alcuni membri del gruppo di pazienti, non solo sarai in grado di alleviare il dolore, ma porterai anche una grande utilità al resto della tua squadra. E tutto ciò si aggiunge all’aspetto davvero fantastico mentre si strappa e si strappa. Ti consigliamo di far esplodere la colonna sonora di DOOM 2016 + DOOM Eternal o qualsiasi altra cosa degli ultimi giochi di Devil May Cry se vuoi davvero entrarci. È stato dimostrato che aumenta le prestazioni di Gunbreaker dello 0,0023%!

Per ulteriori guide su Final Fantasy XIV, visitaci qui su ESTNN



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *