Florida Mutineers “sconfitta” LA Thieves durante la partita di seeding CDL Major 3 a doppio taglio

Florida Mutineers “sconfitta” LA Thieves durante la partita di seeding CDL Major 3 a doppio taglio


I Florida Mutineers si sono assicurati la settima testa di serie al 2022 Call of Duty League Major Three dopo una vittoria per 3-0 sui Los Angeles Thieves oggi e giocherà OpTic Texas nel primo round del girone dei vincitori.

Entrambe le squadre sono finite 2–3 durante le qualificazioni a tre principali e si sono assicurate un posto nel girone dei vincitori per il prossimo Major. Ma grazie a un netto 3-0 di OpTic Texas nel loro incontro contro i LA Thieves all’inizio di oggi, le squadre hanno dovuto combattere in un tiebreak per determinare chi avrebbe ottenuto il settimo seme.

Il perdente dovrebbe giocare con il Minnesota RØKKR, che ha avuto un record di 5-0 perfetto nelle qualificazioni, mentre il vincitore dovrebbe giocare con OpTic Texas, che ha vinto Major One.

LEGGI ANCHE :  Potenziamenti eroe da provare durante il PBE del set 8 di TFT

Bocage Hardpoint è stata la prima partita di questa interessante serie al meglio delle cinque e di conseguenza sono state estratte pistole insolite. Non è strano che un Bocage Hardpoint venga deciso dal timer anziché dal punteggio e qui il caso era lo stesso. La Florida ha guadagnato la vittoria della mappa quando il timer è scaduto dopo aver ottenuto un punteggio di 176-168. Nonostante avesse prestazioni costantemente scarse all’inizio delle qualificazioni, Kenny è andato via con il KD più alto a 1,29 con quasi 40 uccisioni.

Il prossimo è stato Bocage Search and Destroy. La Florida ha preso i primi round prima di consentire ai Thieves di raggiungerli. Anche con quattro round, i LA Thieves non sono stati in grado di chiudere il Search and Destroy e hanno consegnato il punto della serie alla Florida dopo una sconfitta per 6–4 su Bocage.

Tuscan Control è stata la terza e ultima mappa della serie. I Thieves hanno preso il primo round in attacco prima che gli ammutinati rispondessero con due round a loro volta. LA ha vinto per un soffio il quarto round per portare le cose ai tempi supplementari nel Control. Ma alla fine, la Florida è andata via con il quinto e ultimo round in Control vincendo il tie-break 3-0 e ottenendo l’importantissima settima testa di serie al Major Three.

I tre maggiori nel 2022 Call of Duty La stagione del campionato si svolgerà dal 2 al 5 giugno.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *